Veniamo al motivo per cui sono giunto qui. Pochi giorni fa, riaccendendo il mio vecchio PC con windows XP installato ho trovato RPG maker 2000 con uno pseudo gioco al suo interno realizzato 3 anni fa, un mio vecchio progetto di Assassin's Creed in 2d! Così nella mia mania nostalgica ho ricreato lo stesso gioco con le conoscenze di chi ha finito quasi tutta la saga e le nuove abilità acquisite negli anni. Durante la progettazione ho avuto varie idee per videogiochi tra cui non so scegliere la migliore (tutte fondate sullo stealth e la libertà nella scelta di approccio col gioco). Le mie richieste sono 2, qualcuno con cui collaborare nel making e che mi consigli che tipo di gioco realizzare (magari arricchendolo con aggiunte e suggerimenti) perchè se non si era capito, ho le idee confuse:
Assassin's Creed Mexico: Un gioco palesemente copiato della serie Assassin's Creed della ubisoft (che ho già in parte avviato) ambientato nella guerra Messicano-Statunitense nel 1845-1846, che coinvolgerà personaggi realmente esistiti e che vedrà come protagonista Pablo Rodriguez: assassino della confraternita di Vigo (Premetto che i chipset non sono miei)
Screenshot
Hacker (Titolo in cerca di ispirazione): Un gioco fondato sulla possibilità di personalizzare il proprio virus in modo di poter interagire coi sistemi che andremo a compromettere in più modi possibili a scelta del giocatore
Chemical Ravange: La storia di un regno distrutto dalla guerra contro un popolo (il cui nome è da definire), il quale ha rivoluzionato il concetto di cure staminali, creando dei guerrieri inscalfibili dalle straordinarie abilità rigenerative. E' la storia di un re forzato all'esilio dopo aver visto la sua famiglia giustiziata dalla fazione avversaria che tenterà in tutti i modi di riottenere il potere e di salvare il suo popolo combattendo col Veleno gli invincibili guerrieri avversari. Un gioco fondato sullo stealth (ovviamente) e che permette al player di scegliere il suo approccio col nemico tramite una vasta scelta di effetti tossici del veleno che unge la lama del protagonista.
Ora, forse, mi sono prolungato troppo nel parlare e forse questi progetti sono scarsi, questo è vero, ma in poche parole: Cerco uno o più collaboratori con cui dividermi il lavoro e che magari possano aiutarmi nella costruzione di una trama e del gioco stesso.
Modificato da alfopix, 09 February 2015 - 15:22 PM.