Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Nuovo problema con gli eventi - - - - -

    Arcan Angel
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#1 Inviato 11 February 2015 - 16:38 PM

Buon pomeriggio, scusate ma ho un nuovo problema  :sad: questa volta con gli eventi.

In pratica, in alto a destra della mappa, ci sono delle scale, e ho impostato il punto di partenza li, poi volevo creare un evento che facesse camminare da solo il pg dalle scale fino al divano che è al centro della stanza, quindi dovrebbe andare verso il basso, girare a sinistra, e fermarsi di fronte al divano, li dovrebbe partire un messaggio, finito il messaggio dovrebbe eseguire un ME (che poi il ME alla fine sarebbe il video) però non riesco a far partire l'evento, io seleziono anche che il pg appena tocca il divano deve partire il messaggio, e successivamente il ME, però niente non funziona nulla. Mi potete spiegare come fare per favore? Grazie mille, lo so che rompo, scusate  :unsure:



    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 11 February 2015 - 17:49 PM

Non posso negarti di aver fatto il classico sospiro di chi è stufo leggendo la tua richiesta, pero devo ammettere che  a vedere il tuo post mi scende una lacrimuccia, mi ricordi tanto me stesso quando ero ancora un piccolo maker in erba, sopravvivevo succhiando linfa vitale dal seno di Mamma RPG2S e i vari mod soprattutto Guardian... Comunqua apparte gli scherzi e le beffe, se vuoi che il tuo evento funzioni e parta da solo senza bisogno di nessun input di tasti ti basta settare l'evento su Autostart. Dopo di che inserisci qualsiasi comando tu vuoi nell' evento e dovrebbe funzionare. Se hai bisogno di piu aiuto posso passarti una brevissima Demo dove ce un piccolo evento compilato per farti capire come funziona.


Modificato da Noah, 11 February 2015 - 17:50 PM.

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Arcan Angel
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#3 Inviato 11 February 2015 - 19:31 PM

Non posso negarti di aver fatto il classico sospiro di chi è stufo leggendo la tua richiesta, pero devo ammettere che  a vedere il tuo post mi scende una lacrimuccia, mi ricordi tanto me stesso quando ero ancora un piccolo maker in erba, sopravvivevo succhiando linfa vitale dal seno di Mamma RPG2S e i vari mod soprattutto Guardian... Comunqua apparte gli scherzi e le beffe, se vuoi che il tuo evento funzioni e parta da solo senza bisogno di nessun input di tasti ti basta settare l'evento su Autostart. Dopo di che inserisci qualsiasi comando tu vuoi nell' evento e dovrebbe funzionare. Se hai bisogno di piu aiuto posso passarti una brevissima Demo dove ce un piccolo evento compilato per farti capire come funziona.

Ho provato a fare come dici, ma tra l'altro ci avevo anche già provato, ho usato "inizio automatico", ma niente, non funziona.

 

P.S. Ho provato a deselezionare la switch locale, che io avevo impostato per non fare ripetere l'evento all'infinito, è funziona in parte, cioè dovrebbe andare dalle scale al divano e poi partire con il messaggio e poi il video dell'intro, però invece parte direttamente il messaggio e poi il video, finito quest'ultimo infatti l'evento si ripete, come devo fà?


Modificato da Arcan Angel, 11 February 2015 - 19:47 PM.


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 11 February 2015 - 19:39 PM

Aspetta che ti mando una demo, ti Pmmo.

Edit: Tho Pmato


Modificato da Noah, 11 February 2015 - 19:47 PM.

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 





  • Feed RSS