Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Demo] Akuma No Gakko (Scuola del Diavolo) - - - - -

    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 15 February 2015 - 14:32 PM

Montironi Games

 

Presenta

 

2wquyhl.jpg

 

sy1f2f.jpg

 

Storia incentrata su degli alunni di una classe che, intrappolati in una barriera satanica, dove il tempo non passa, sono costretti a difendersi dai demoni di Lucifero, con delle armi da esorcisti date loro da Dio. Come riusciranno da esseri sovrannaturali se loro sono umani? Domanda ancora più importante... Riusciranno a sopravvivere nella Scuola demoniaca? (Akuma No Gakko)

 

140wux4.jpg

 

Ichigo Suzuki: E' la protagonista del Gioco, non che rappresentate di classe insieme a Roku Yamada, cosa che lo sono già stati anche l'anno scorso.

Haru Tanaka: Haru è la migliore amica di Ichigo, ed è anche la più bassa della classe e infatti è alta ben 145cm, la pucciosità fatta in persona, cosi specifica Ichigo, spesso Ichigo la stuzzica, ma diciamo è talmente piccola ma nel picchiare fa davvero male.

Roku Yamada: Roku insieme a Ichigo sono rappresentanti di classe, grande amante della Musica Metal e Rock, e migliore amico di Akame Kimura e di Ichigo e Roku, spesso si diverte a stuzzicare Haru al posto di Ichigo, ma spesso rompe anche un pò le scatole.

Akame Kimura: E' l'unica Roscia in classe, sempre in ritardo a lezione Akame Kimura è una tipa molto simpatica e socievole, migliore amica di Roku, spesso Akame fa in ritardo in classe per il semplice fatto che fuma prima di andare a lezione.

 

o0x8bq.jpg

 

Per ora vi spiegherò il Primo Capitolo e non il Secondo per non darvi troppi spoiler wink.png

Capitolo 1: Risveglio dall'Incubo
In questo Capitolo ci risveglieremo in classe dopo uno strano incubo che Ichigo ha fatto, non siamo ancora certi che cosa volesse significare, ma dopo il sogno succederà qualcosa di inaspettato nella nostra scuola.

 

v5ux46.jpg

 

2.jpg

0.jpg

2.jpg

 

ixcsyb.jpg

 

Che cosa sono questi strani spiriti? In realtà sono delle armi che ci sono state date da Dio.

Yume: E' lo spirito di Ichigo, questo spirito femminile (anche se non lo dimostra) dal colore grigio scuro e grigio chiaro, ha la possibilità di trasformarsi in una Beretta 9mm, ma viene anche chiamata Beretta Yume 9mm.

 

30ddts9.jpg

 

Beretta Yume 9mm: E' l'arma di Ichigo, i suoi proiettili sono strani praticamente quando si spara esce fuori un fantasma di colore grigio.

Falce Roku: E' l'arma di Roku, questa Falce con un occhio giallo simile a quello di un corvo ed è l'arma più alta che c'è, anche più alta di Roku.

Katana Akame: E' l'arma di Akame, è un antica Katana di un vecchio Samurai Giapponese.

Fucile a Canne Mozze D'oro: E' larma di Ren, non è un fucile a canne mozze moderno, ma è uno antico per lo più D'oro a 24 carati.

 

25ge0xj.jpg

 

Diario di Ichigo: dove offre la possibilità di contenere le missioni che svolgeremo nel corso della partita, vedere i vari obiettivi, le missioni attivate e fallite.

Sistema di battaglia laterale: Un semplice sistema di battaglia laterale, dove Roku e Akame avranno due skill da utilizzare

Sistema di caricamento: una piccola schermata di caricamento dove mostra i vari Artwork del gioco.

 

2l89soj.jpg

 

2° Piano Grafica:
Questo è il Piano del settore Grafica pubblicitaria, e qui potrai le varie classi:
3° A Grafica
2° A Grafica

Lavanderia (Disponibile al 2° Piano)
Non c'è molto da spieghare, tutti panni sporchi della Scuola finiscono qua.

Bar:
Non c'è niente di meglio che comprare un panino, una bibita, oppure altro dopo una giornata passata a lavorare in classe.

1° Piano Turistico:
Questo è il Piano del settore Turistico, e qui potrai le varie classi:
3° A Turistico
2° A Turistico

 

2w36fcj.jpg

 

Medi-Kit: Sono quasi rari trovarli, i Medi-kit non si trovano facilmente, però recuperano il 100% della nostra vita, quando lo trovi cerca di usarlo saggiamente

Baretta di Cioccolato: Un semplice Snack quasi comune da trovare, la baretta di Cioccolato non recupera molto, recupera il 30%

Coca-Cola: Una bevanda gassata molto buona e molto famosa recupera il 40% della nostra Vita

Mandarino: Un Frutto che si può trovare nelle Classi, questo Frutto recupera il 35% della nostra vita

Patatine: Spesso possiamo trovarlo nei distributori automatici, le Patatine recuperanno il 25% della nostra vita

Cerotto: Il Cerotto lo si può trovare quasi in tutta la scuola, ed è l'unico oggetto che recupera il 17% della nostra vita

 

2eofl0z.jpg

 

Nella Demo saranno disponibili 5 Missioni in emtrambi i due Capitoli

1) Lo strano Sogno
2) Cercare Aiuto
3) Trsite Realtà
4) Affinchè i puri rimangano tali
5) Calibro Yume 9mm

 

dpemix.jpg

 

2ylttp5.jpg

1232po1.jpg

 

2a62fcn.jpg

 

Lingua: Italiano - (Prossimamente anche in lingua Inglese)
Ram: 1Gb per una massima fluidità 2Gb

Genere: Survival Horror/Splatter

Produzione: Ottobre 2014 - 2015

Versione Senza RTP v1.0 (59,5 Mb): http://www.freankexp.../Akuma-No-Gakko

Ps: Non sono presenti tutti i Face, nella prossima Demo la v1.1 verrano inseriti

podi0.jpg

 

Yanfly
modern algebra
Nicke
Casper Gaming
Enterbrain


Modificato da MrSte, 25 November 2015 - 00:52 AM.


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1941 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 15 February 2015 - 14:42 PM

>Studenti che combattono contro mostri usando angeli che si trasformano in pistole

 

Era tutto quello che dovevi dire per convincermi a recensirlo! Peccato che il topic sia scritto in modo un po' confusionario, per un gioco che sembra avere tanto lavoro dietro.


Modificato da Zoro the Gallade, 15 February 2015 - 14:47 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1941 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 15 February 2015 - 15:28 PM

Gallade

gioca a

LssymYM.png

Parte 1-High School Massakill

Spoiler

Parte 2-Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi.

Spoiler

 

 

Allora...dei consigli posso darti. O darvi.

1-Ricontrollare TUTTI i dialoghi. A parte l'ortografia e la grammatica inaccettabili (Sì, alle persone importa di queste cose) molti di essi non hanno senso.

2-Riconsiderare come si muove la trama. Questa trama non si fa scoprire dal giocatore, ma non fa altro che spintonarlo in giro senza fargli capire niente. "C'è Dio e ora ci sono spiriti e ora ci sono demoni e ora c'è una gamba rotta e ora gente è morta e ora ci sono altri personaggi e ora c'è una battaglia e ora c'è"...calma. L'autore forse può capire cosa succede perchè conosce già la trama e sa cosa significa ogni singola battuta...un giocatore che cosa deve pensare giocandoci?

3-Ridefinire i personaggi. Così come sono, non sono altro che facce bianche con nessun tratto di personalità scibile. Una ragazza prima si impaurisce, poi si arrabbia, poi urla come se avesse passato tutta la vita a combattere mostri. Un'altra che non mostra la minima reazione umana plausibile a tutto ciò che le succede intorno. Un ragazzo che non fa praticamente niente a parte correre in giro a combattere, e tratta le ragazze come se le conoscesse da cinque minuti.

4-Assicurarsi che ci sia un MINIMO di gameplay prima di pubblicare una demo del gioco...men che meno nella sezione "Release", che in genere è indicata per i progetti che hanno una demo funzionante che rispecchi ciò che il progetto vuole diventare...comandi di battaglia maltradotti, bug nei menu, abilità che non funzionano come dovrebbero, quasi nessuna indicazione di cosa facciano le abilità o gli oggetti, errori di passabilità nelle mappe che in alcuni punti non hanno proprio senso (Vedasi la porta).

5-Far testare il gioco al buio. Ovvero, a qualcuno che non ha contribuito allo sviluppo del gioco e non ha familiarità con il materiale d'origine. Chiedetegli di giocarlo abbastanza a fondo, poi chiedetegli se è riuscito a capire bene la trama, i personaggi e l'ambiente di gioco.


Modificato da Zoro the Gallade, 15 February 2015 - 16:26 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 20 February 2015 - 17:14 PM

Up :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 21 February 2015 - 00:08 AM

e pure te sei bello prolifico, MrSte... sarà il nome fortunato! XD

 

Il progetto è interessante, anche se solitamente preferisco storie da zero e non tratte da fumetti o simili, comunque l'opera non la conosco, quindi è come se fosse da zero! XD

Fa piacere vedere anche qualche artwork e portrait fatti da te. Non sarebbe male puntarci un poco, allenarsi nel tratto e vederne di più nei prossimi giochi.

^ ^

 

Le risorse della scuola paion buone, il mapping ha qualche pecca, ma non è facile rendere tanti banchi, tanti tavoli (sono leggermente piccoli o sbaglio? XD) od ambienti simili, è facile essere ripetitivi e lasciare spazi vuoti; prova magari a metterci più attenzione su questo punto, potresti tentare un po' di edit di risorse visto che già fai qualcosa di disegno. Così puoi dare quel tocco in più per differenziarti dagli altri progetti.

^ ^

 

(Ah leggo ora che nella prossima demo ci saranno nuovi face, tienici aggiornati allora, puoi pure aprire un topic per i tuoi lavori nelle sezioni di grafica).

Per ora non provo purtroppo, ho progetti accumulati e poco tempo per giocare; ma mi par di capire che ci sarà una nuova demo date le aggiunte, in caso attenderò quella sperando in momenti migliori! > <

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 21 February 2015 - 09:06 AM

Wellà Guardian ^^, sono molto felice di vedere il tuo commento ;)

 

 

Fa piacere vedere anche qualche artwork e portrait fatti da te. Non sarebbe male puntarci un poco, allenarsi nel tratto e vederne di più nei prossimi giochi.

^ ^

 

Ma magari fossero stati fatti da me, magari xD Sono stati tutti fatti da Giorgia che diciamo è lei che ha ideato la Storia, personaggi, creato gli Artworks e tutto, per gli Artworks ho dovuto solo scannerizzarli e metterli su Photoshop xD (Si è vero nel disegnare sono una schiappa xD)

 

 

Le risorse della scuola paion buone, il mapping ha qualche pecca, ma non è facile rendere tanti banchi, tanti tavoli (sono leggermente piccoli o sbaglio? XD) od ambienti simili, è facile essere ripetitivi e lasciare spazi vuoti; prova magari a metterci più attenzione su questo punto, potresti tentare un po' di edit di risorse visto che già fai qualcosa di disegno. Così puoi dare quel tocco in più per differenziarti dagli altri progetti.

^ ^

Don't worry, spesso quando stiamo in classe io e Giorgia e ci sono quelle fatidiche ore di buco, le sfruttiamo per parlare del Gioco, di aggiungere delle Features, di modificare qualche mappa qua e là ^^

 

 

(Ah leggo ora che nella prossima demo ci saranno nuovi face, tienici aggiornati allora, puoi pure aprire un topic per i tuoi lavori nelle sezioni di grafica).

Per ora non provo purtroppo, ho progetti accumulati e poco tempo per giocare; ma mi par di capire che ci sarà una nuova demo date le aggiunte, in caso attenderò quella sperando in momenti migliori! > <

^ ^

Yes, verranno aggiunti i nuovi Face mancanti e anche quelli con le emozioni, e sistemeremo qualche bug qua è là :), non preocuparti puoi aspettare tranquillamente la versione 1.1 ;)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 21 February 2015 - 13:21 PM

Ah ecco c'era la ragazza segreta dietro a tutto! XD Falla iscrivere! XD

 

Perfetto allora, vediamo le aggiunte tra i banchi di scuola per la 1.1! E:D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    OkabeRintarou
  • Utente avanzato

  • Utenti di Natale
  • Rens: 6
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 30 March 2015 - 17:13 PM

Lo sto provando ti dico gli errori che trovo andando avanti

 

1 : in bagno, puoi salire sulla scopa e quindi sul muro XD

 

2ebwtj6.png

 

2 : In quest'altro bagno di qui non mi fa passare, imposta meglio il tileset 

euh40p.png

 

 

 

3 al bar posso passare attraverso i tavoli vuoti e quindi raggiungere zone non curate XD

 

23wa7gg.png

 

4 : questo quadro nel corridoio e trapassabile e quindi puoi entrare nel vuoto XD

 

2ueqlns.png

 

 

Ho finito il capitolo uno!

Non mi sembra male come idea, mi ha intrigato e mi piace!

Devi solo risolvere qualche piccolo bug e secondo me mettere uno sfondo quando i personaggi combattono, cosi rendi meno confusionario il combattimento

appena proverò il secondo capito ti farò sapere!



    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 07 April 2015 - 21:48 PM

Ops sorry non avevo visto il messaggio ^^°

 

Sono contento che ti sia piaciuto :), per quanto riguarda gli errori questa versione è un pò datata credo che per fine Aprile massimo Maggio ci sarà la 1.1 con nuovi Face e ovviamente i problemi di passabilità risolti :)

 

Per il resto Grazie ;D



    OkabeRintarou
  • Utente avanzato

  • Utenti di Natale
  • Rens: 6
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 07 April 2015 - 22:42 PM

di niente XD aspetto la versione 1,1 :)



    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 08 July 2015 - 00:54 AM

Ecco la Versione 1.1 della Demo di Akuma No Gakko
 
 
Ecco i miglioramenti e le parti esclusive che abbiamo inserito all'interno di questa versione
 
1) Face aggiornati, molto più belli rispetto alla Versione 1.0 della Demo, con tanto di emozioni, certo per ora non sono proprio tutti, tutti.
2) Qualche Tileset nuovo.
3) Un Segreto disponibile nel Gioco.
4) Battlebacks inserito nel Gioco.
5) Modifica del personaggio Roku.
6) Piccola immagine del Tutorial appena si inizia a Giocare.
7) Aggiunta la Mappa dei Dormitori.
8) 3 Easter Eggs aggiunti nel Gioco.
9) Modificata l'icona del Gioco
10) Bug vari nei dialoghi e alcuni nella passabilità
 
Alle prossime News ;), e che dire... Buon Game :D


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 08 July 2015 - 01:29 AM

Hai risolto il problema col logo iniziale?

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1941 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 08 July 2015 - 08:31 AM


 

Allora...dei consigli posso darti. O darvi.

1-Ricontrollare TUTTI i dialoghi. A parte l'ortografia e la grammatica inaccettabili (Sì, alle persone importa di queste cose) molti di essi non hanno senso.

2-Riconsiderare come si muove la trama. Questa trama non si fa scoprire dal giocatore, ma non fa altro che spintonarlo in giro senza fargli capire niente. "C'è Dio e ora ci sono spiriti e ora ci sono demoni e ora c'è una gamba rotta e ora gente è morta e ora ci sono altri personaggi e ora c'è una battaglia e ora c'è"...calma. L'autore forse può capire cosa succede perchè conosce già la trama e sa cosa significa ogni singola battuta...un giocatore che cosa deve pensare giocandoci?

3-Ridefinire i personaggi. Così come sono, non sono altro che facce bianche con nessun tratto di personalità scibile. Una ragazza prima si impaurisce, poi si arrabbia, poi urla come se avesse passato tutta la vita a combattere mostri. Un'altra che non mostra la minima reazione umana plausibile a tutto ciò che le succede intorno. Un ragazzo che non fa praticamente niente a parte correre in giro a combattere, e tratta le ragazze come se le conoscesse da cinque minuti.

Quasi sei mesi fa ho scritto tutto questo. Non hai risposto, ma dato che hai fatto uscire un aggiornamento mi aspettavo che almeno avessi ricontrollato ortografia e grammatica. E invece...

DkwXft5.png

kTmrKZQ.png

Che ci sto a fare a recensire i giochi e dare consigli se poi i creatori li ignorano? E non è che la risposta sia stata "sepolta" o che altro, il topic ha ancora una sola pagina...

 

A parte questo, già che ci sono aggiungo un'altra cosa sui dialoghi. Stai cercando di far parlare tutti come studenti liceali...e a prescindere dall'effetto che dà, non ci sarebbe troppo da discutere. Il problema arriva quando anche i professori e Dio parlano con lo stesso stile. Nella vita vera, se parli con un adulto e un ragazzo, è ovvio che ti parleranno in due modi diversi. In questo gioco invece tutti i personaggi, maschi, femmine, adulti, divinità e fantasmi parlano allo stesso modo, potresti scambiarli tra loro e non si distinguerebbero neanche. La canzone Mononota ha più varietà di questi dialoghi...


Modificato da Zoro the Gallade, 08 July 2015 - 09:35 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 14 July 2015 - 11:52 AM

Hai risolto il problema col logo iniziale?

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Purtroppo ancora non funziona bene Kenzo :/, in poche parole fa vedere solo la prima immagine, ma la seconda anche se viene segnalata dallo Script, non la fa visualizzare



    Shuraen
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 14 July 2015 - 13:01 PM

Non per fare il pignolo, ma il titolo non è errato?
Teoricamente scuola si scrive "gakkou", e non "gakko", quindi i kanji dovrebbero essere "学校"


Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

Spoiler


Random:

 

Spoiler


Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 14 July 2015 - 13:43 PM

Grazie per avermi fatto notare questo errore, correggo subito ;)



    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 14 July 2015 - 14:38 PM

Purtroppo ancora non funziona bene Kenzo :/, in poche parole fa vedere solo la prima immagine, ma la seconda anche se viene segnalata dallo Script, non la fa visualizzare

Provo a risolvere


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1941 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#18 Inviato 14 July 2015 - 14:55 PM

Perciò...MrSte mi ha bloccato o cosa?


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 14 July 2015 - 15:07 PM

Perciò...MrSte mi ha bloccato o cosa?

No, per prima cosa ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, questi giorni ho avuto grosso difficoltà sia Tecniche (Connessione) ma anche famigliare di cui ho perso mia nonna, ma non parliamo di me. Per 6 mesi fa non ti avevo risposto per via che ci sono rimasto un po male della Recensione. Non tanto per gli Screen tra l'altro un pò Ironici, perché se devo dire la verità, mi ha strappato un sorriso. Ma per via della maniera un po Fredda di dire che i dialoghi avevano tanti problemi... certo hai ragione, però potevi dirmelo in una maniera un po calma, e magari in maniera più cordiale

 

Ma il passato è il passato, ho fatto riguardare i dialoghi da Ryoku, e come mi avevi confermato anche tu, si ci sono stati un sacco di errori, e ho fatto riguardare i dialoghi a lui, quindi sperò al più presto di rilasciare un piccolo aggiornamento con il Logo cambiato e con i dialoghi migliorati :)

 

Per il resto chiedo scusa :)



    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1941 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#20 Inviato 14 July 2015 - 16:03 PM

Figurati. L'importante è intendersi.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png





  • Feed RSS