Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MobiRPG l'emulatore per far partire i Giochi di RPG Maker VX Ace su iPhone/iPad - - - - -

    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 15 February 2015 - 22:16 PM

Buonasera ragazzi smile.png, oggi vi voglio far vedere una scoperta impressionante, ascoltate il me. Ero in giro per la rete scoprendo se è possibile emulare i giochi del VX Ace su iOS, e ho scoperto che esiste un app per iPhone che permette di far partire i giochi fatti con RPG Maker VX Ace facendoli partire su iOS.

 

Eccovi il video:

 

Ora direte "Ma Mister potrebbe trattarsi di un fake?" All'inizio è cio che ho pensato, ma provandolo ho scoperto che non è un fake, ma è vero O.O

 

Ho creato un Gioco di Prova, ho fatto quello che diceva sul video e il gioco di prova ha funzionato biggrin.png, e posso constatare che ha funzionato al 100 per 100 sul mio iPhone 4

 

Spoiler

 

C'è solo un problema l'App non è più disponibile sullo Store, credo che l'autore l'abbia rimossa, ma andando in giro per la rete ho trovato la Versione con il Jailbreak smile.png



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 16 February 2015 - 00:48 AM

Uhm ottimo, ma EB dovrebbe a breve rilasciare un tool per fare il porting dei giochi direttamente come app.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#3 Inviato 16 February 2015 - 01:03 AM

Non è la prima e non sarà l'ultima.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 16 February 2015 - 17:29 PM

Più che ottimo! ^ ^

Questa mi pare che qui non fosse stata segnalata. Non ho i-cosi per provare purtroppo. Te hai fatto una prova solo con progetti standard? Grossi progetti con script, eventi complessi e simili vengono emulati bene? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#5 Inviato 16 February 2015 - 17:39 PM

Anche neko rpg xp emulava bene, solo che appena provavi un gioco con qualche script che non gli andava bene.. tac errore.
comunque non era male per emulare giochi semplici, chissà questo! :)

    MrSte
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da ogni parte del mondo ;)
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 22 February 2015 - 20:08 PM

Scusate se rispondo ora T.T

 

 

EB dovrebbe a breve rilasciare un tool per fare il porting dei giochi direttamente come app.

Ok... Voglio il link della notizia xDDD

 

 

Anche neko rpg xp emulava bene, solo che appena provavi un gioco con qualche script che non gli andava bene.. tac errore.
comunque non era male per emulare giochi semplici, chissà questo! :)

Confermo anche Neko emula abbastanza bene senza neanche tanto lag, ma c'è da dire che su MobiRPG e Neko hanno il problema degli Script incopatibili, Neko non ne risente più di tanto, ma MobiRPG non puoi mettere uno Script che il gioco esplode xDD






  • Feed RSS