Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Io ti troverò (titolo provvisorio)

    Beccacorvo
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 24 February 2015 - 18:45 PM

Premessa

 

Sono un assoluto principiante e questo progetto è il mio primo tentativo di sviluppare un videogioco. 

Il mio obbiettivo è di sviluppare un gioco ambientato in un mondo fantasy ma che però si stacchi dai classici canoni di questo genere. Voglio quindi sviluppare un gioco in cui la storia sia fondamentale ma che non preveda scontri epici tra bene e male o guerre tra regni.

Il tutto però è ancora in divenire...

 

Trama

Il protagonista è un giovane investigatore dell'"Ordine". Dopo una lunga missione riesce a catturare Raffa Olghen, capo di un pericoloso gruppo terroristico. Tornato a casa spera di potersi godere un po' di pace, prima di una nuova missione. Scopre però che la moglie è stata rapita.

 

Personaggi Giocabili

3169q20.png

Martcus Corvi giovane investigatore e abile spadaccino.

 

Sarà presente almeno un altro personaggio giocabile, non dirò altro essendo un personaggio chiave della storia.

Screenshot Aggiornati

Spoiler
 

 

I crediti li inserirò a gioco finito.

 

Demo - Aggiornamenti-18/3/2015

Spoiler

 

Questo è quanto, spero che in molti vogliano provare la demo, non è lunghissima ma sinceramente non so quanto possa durare. Spero di ricevere molti consigli, critiche e pareri.


Modificato da Beccacorvo, 19 March 2015 - 18:21 PM.


    Makeratore