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Screen Contest #90

Kamikun






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Spadian

    Omivino
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#1 Inviato 05 March 2015 - 21:21 PM

Il mirabolanticoso omivino e coso...Si quello...AH!LusianL

Presentano

 

titolo10.png

 

Trama

Allora!C'è un cattivone, insieme ad altri cattivi che vogliono dominare il mondo!Ma l'eroe, bello e forte lo impedisce e vissero cosi, tutti felici e contenti!

...

Cosa?Questa è troppo usata?Uff...E va bene!Cambio!

 

Tanto tantoooo tempo fà, quando ancora la popolazione umana era poca e sparpagliata e quindi non esisteva il calcio, il mcdonald internet ecc...ecc...C'era un demone malvagio che seminava distruzione e morte ovunque si trovasse!Questo era SALZUR!Il cattivone, bullo e tanto birichino se la cantava e se la suonava da solo fino a quando, dei maghi potentissimi(che ovviamente esistono solo nelle leggende) per fermarlo crearono l'incantesimo delle catene sigillo, che imprigionarono il demone facendolo dormire.Punto!Fine della storia?Assolutamente no!Come capita ogni volta, l'incantesimo non è perfetto e ogni mille anni tale catena si indebolisce, e per far si che questo non succeda, occorre il sacrificio di una giovane e pura vergine(si lo so, adesso via alle battute che nei giorni nostri ormai di vergine c'è solo l'olio!).Di questo si incarica di farlo la loggia dei teschi che per sfruttare i poteri del demone hanno tutta l'intenzione di non far terminare la magia, in fondo, meglio un gruppo di malvagi che depreda, tiranneggia e fa magia nera piuttosto di un mostro distruttore.

Tutto questo, fino a quando i malcapitati non fanno l'errore di rapire la ragazza dell'eroe in questione.Naturalmente la ragazza ha i requisiti e tanto ovviamente è la fidanzata del protagonista.Quindi secondo voi verrà sacrificata?E l'eroe cosa farà?E io che ne so???

No cioè...Mica vi posso dire tutto adesso!Quando giocherete saprete tutto quello che c'è da sapere!

 

Personaggi

 

Luwin

face_110.png

(Se qualcuno lo ha già visto, si! Era il personaggio del mio Bro, ma siccome, quando deciderà di continuare il suo progetto, se mai lo farà, questo avrà le sue fattezze e cioè un bel cicciottone alla Gian che da la caccia a spettri e fantasmi)

L'eroe di turno, un moccioso insicuro ma che ha la fidanzatina(che come al solito si piacciono ma ancora non stanno insieme, ma che tutto il paese sa che si piacciono  e l'amico scherza sul fatto che si piacciono)brava e bella e la fortuna di poter diventare un hunter, combattere mostri e girare il mondo per conquistare l'anello!!!Ah No! Quello è un altro!Intendevo dire per liberare il mondo dal crudele Salzur e la loggia!

 

Markin

face_210.png

L'amico dell'eroe che come al solito fa solo da spalla e serve per fare battutine idiote e per prendersi mazzate!Trotterà sempre dietro a Luwin quindi sopportatelo!

 

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Sistema di battaglia

(ne ho provati molti ma nessuno mi ha soddisfatto cosi ho scelto il classico!Viva il classico)

battle10.jpg

 

Non nascondo affatto che gli eroi saranno sempre 2 +1 cioè personaggi secondari che si uniranno ai nostri per svolgere una missione o per la durata di una vicenda della trama.

Inoltre si avrà la possibilità di gestire e crescere i valori del gruppo come

la fama, più andrete avanti più sarete conosciuti e i pg non giocanti che prima neanche vi parlavano, vi tratteranno come star dandovi compiti e elogiandovi.

L'alchimista, il fabbro, l'esploratore e molti altri saranno i valori su cui giocare.

 

Altre cosucce ve le spiegherò piu avanti!

 

Qualche immagine:

Spoiler

 

Adesso commentate anche se non siete commentatori, perchè al toro non si commenta, si comlatte!


Modificato da Omivino, 14 April 2015 - 16:55 PM.

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Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

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#2 Inviato 05 March 2015 - 21:29 PM

Affascinante l'idea di avere un duo come protagonisti (Bioshock Infinite), con un terzo intercambiabile per rinnovare il repertorio.

I presupposti della storia sono semplici, ed è giusto così.
Il comparto grafico per ora lo definirei accattivante.

Primo screen, i blocchi che compongono gli edifici risultano troppo quadrettosi, pessima la trave fra i due edifici che va a coincidere con la fine degli scalini; barili e casse sembrano staccare troppo dal resto del tileset (questione di "illuminazione", direi).

Nota per il secondo screen, pensate sempre alla scena come fosse l'inquadratura di un film, le luci sono funzionali al soggetto inquadrato; ergo, "realistico" che sia tutto buio, ma affatto funzionale che il mio occhio vaghi intorno al vero soggetto.


Modificato da BuddyTroller, 05 March 2015 - 21:31 PM.

In Fede,

BuddyTroller

 

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#3 Inviato 05 March 2015 - 22:32 PM

No le strutture cubiche mi sono sempre piaciute, come i pueblo

pueblo10.gif

E quella non è una trave, è un pezzo di kit kat rimasto li :tongue:


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Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

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#4 Inviato 05 March 2015 - 22:42 PM

Intendo cubettoso come da disegno (cerca i quadrati rossi):


Modificato da BuddyTroller, 05 March 2015 - 22:42 PM.

In Fede,

BuddyTroller

 

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#5 Inviato 06 March 2015 - 00:54 AM

 

Il mirabolanticoso omivino e coso...Si quello...AH!LusianL

Wild Rag... ah no aspetta...

 

Le due trame più o meno si assomigliano comunque! XD

 

Belli pucciosi e bambini come portrait! D:

 

 

(ne ho provati molti ma nessuno mi ha soddisfatto cosi ho scelto il classico!Viva il classico)

Pessima scelta! ^ ^ Pensa come erano gli altri se alla fine hai scelto il classico! XD

Ma un bel BS ad eventi con quei due personaggi semplice semplice con il +1 suddetto? ^ ^

 

Buoni i due screen (ah quello che avevi postato! ^ ^). Aspetto qualche news in più. Buona fortuna e Buon Latte! ^ ^


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Spoiler


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#6 Inviato 06 March 2015 - 09:21 AM

Se è presente, in game, lo stesso umorismo che ci sta nel tuo post di presentazione, posso già dirti che non vedo l'ora di provarlo! XD 

Mi piacciono molto anche i face dei personaggi, sopratutto il secondo, con quella faccina da... insomma, son carini ahah 

 

Aspetto nuovi screen e demo, se ne uscirà una... :D



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#7 Inviato 06 March 2015 - 09:30 AM

Che posso dire? È la prima volta che vedo un progetto....medio-bbono. Non da completo nabbo che continua a chiedersi come mai la sua cassa del tesoro continua a riapparire e i cadaveri cambiano aspetto quando ci parli, ma nemmeno un gigaproggettone a livello simil-professionale. E in ugual maniera non so proprio cosa pensarci.

 

Chi vivrà vedrà.

 

Oh a proposito...se usi i pacchetti di MOG tratta lo script come un melone pieno di nitroglicerina sospeso sopra un vespaio che fa a fuoco...ergo, cerca di non toccarlo più di tanto.I pacchetti di MOG hanno la compatibilità di un iPhone cinese.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


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#8 Inviato 06 March 2015 - 12:04 PM

Uhhh quanti bei commentini!!!

Per guardian no, non assomiglia per niente a Wild Rage, non ci sono megalomani(cioè gente con mani enormi) ne grassoni in tutù, ma ci sono megalomani con poteri magici, e orchi elfi e fate in tutù!Ehm...No!In armatura e mantelli! :tongue:

Per i battle system ho provato il sideview ed è complicato come un culo di rubick e neanche mi piacciano i risultati che si ottengono.Ho provato il luna battle che imita final fantasy mystic quest ma alla fine neanche quello mi è piaciuto cosi come il simphony.Che senso ha fare il bs laterale se poi non puoi personalizzare movimenti e poteri, spiace dirlo ma il 2k3 è avanti anni luce e anche anni bui e sette tè!Poi, non so, ma questo classico mi da l'idea di cartone animato, mi piace molto!

 

Per cris, no!Il gioco sarà molto serio e drammatico!Non pensi a tutte quei poveri mostri che gli eroi dovranno affettuzzare,spaccare, schiacciare durante l'avventura?Non ti viene da piangere?Cuore di pietra!!! :angry:

 

Per zoro the gallade, ma grazie, come dire che le cose che faccio non sono belle ma neanche schifose! :cool:

Di mog uso solo il battle system, un singolo script che è anche troppo :tongue:


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Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

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#9 Inviato 06 March 2015 - 12:29 PM

 

Per guardian no, non assomiglia per niente a Wild Rage, non ci sono megalomani(cioè gente con mani enormi) ne grassoni in tutù, ma ci sono megalomani con poteri magici, e orchi elfi e fate in tutù!Ehm...No!In armatura e mantelli! :tongue:

 Mi ero accorto! XD

 

 

Che senso ha fare il bs laterale se poi non puoi personalizzare movimenti e poteri, spiace dirlo ma il 2k3 è avanti anni luce e anche anni bui e sette tè!Poi, non so, ma questo classico mi da l'idea di cartone animato, mi piace molto!

Per quello suggerivo un bel BS ad eventi, semplice semplice e te lo personalizzi come vuoi, come ai bei vecchi tempi del 2k3! ^ ^


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Spoiler


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#10 Inviato 06 March 2015 - 21:33 PM

L'hai postato!Come sarebbe a dire coso lusianl?Senza di me e le risorse che mi freghi con il cavolo che makereresti, maledetta merdas!è.é

Come mai alla fine hai optato per il classico?Uno come te, diablano sacrediano che non usa un real battle?Mmm...Prova il bs di falcao prima di andare avanti, magari ti piace, chiedi a spanciai, starà nella chiavetta!


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#11 Inviato 07 March 2015 - 17:45 PM

Per quello suggerivo un bel BS ad eventi, semplice semplice e te lo personalizzi come vuoi, come ai bei vecchi tempi del 2k3! ^ ^

 

Eh magari saper fare cose del genere!Neanche quello alimentare di genere vado bene!

 

Per lusian provato adesso il bs non è male, ha anche la possibilità di contare i nemici legati a variabili, ma è troppo tardi, mi sono fissato con questo!E tu sai che a fissarsi si spende in silicone e chiodi, meglio risparmiare! :tongue:


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#12 Inviato 10 April 2015 - 16:05 PM

Finalmente qualche nuova notizia!

La prima è che lusian mi aiuta concretamente e ha messo una mano pesante sul progetto(e gli ha fatto male :unsure: ).

Il cambio d'aspetto dell'eroe princiapale

face_110.png

Ora è molto più ficus!O findus se vi piace di più! :cool:

E il villaggio rifatto da lusian

png10.jpg

Mappava su photoshop invece che sul programma dicendo che era il purapallex o qualcosa del genere.Mah :mellow:

Però sono contento :tongue:


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#13 Inviato 10 April 2015 - 16:29 PM

*segna la parola "purapallex" sul vocabolario personale*

 

Gran bel mapping. Il "purapallex" dà sempre risultati molto gradevoli, se fatto come si deve.

E questo mi sembra fatto come si deve.

 

Attenzione che però questo tipo di mapping non tiri via troppo tempo: generalmente è molto più lungo da realizzare che non il semplice mapping tramite editor.

 

Belle le fattezze del nuovo eroe.

Ma cambierà anche il suo carattere? Perché quel personaggio così ficherrimo mi sembra tutto tranne che il "moccioso insicuro" descritto nel topic. :P


Aurora Dreaming

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#14 Inviato 10 April 2015 - 16:34 PM

Mmmh, in effetti ora come protagonista è abbastanza fico, ma lo vedo proprio come cambio di carattere, prima dava l'impressione di bambino perso, ora di eroe sbruffoncello! XD

 

Bene per il mapping di parallasse! E:3


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#15 Inviato 10 April 2015 - 19:28 PM

Non avevo capito il termine ma va subito in firma :tongue:

Si ora i protagonisti sono più carismatici, non fanno più quello che dice il saggio di turno.Vai in quel luogo, prendi quello, fai questo, buttati dalla finestra.Sono molto più liberi e possono decidere cosa fare.

Abbiamo discusso e abbiamo cambiato la prima parte della trama e appena posso la scrivo(in realtà non devo fare niente ma non ne tè  :tongue: ) ma posso dire che i nemici sono gli stessi ma a scatenarli saranno proprio i ragazzi.Come nei film :wink:

Ora mi dedico agli interni che li sono bravino(o brabirra a seconda della mia sete :cool: )


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    arkady18
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#16 Inviato 10 April 2015 - 21:40 PM

Molto carina la mappa. L'eroe è un po' androginoXD


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

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#17 Inviato 14 April 2015 - 16:53 PM

Ahhh mo devo fare un post lungo.

Si passa dal pomeriggio passato con Lusian, e dopo essere andato alla bottega a comprargli una lattina di cola e un kit kat abbiamo iniziato a far qualcosa.Anzi qualcosona!Praticamente abbiamo fatto tutto quello che riguarda la prima parte.Personaggi, dialoghi, case quest.Una vera faticaccia.Poi abbiamo iniziato a creare le rovine.Lusian ha usato la tecnica del paraculox e io penna e foglio di carta a inventare degli enigmi da superare nelle rovine.

Come detto prima, i personaggi non saranno più dei bravi bambini che seguono le direttivi degli anziani, ma dei rompipalle che come al solito combinano qualche disastro in nome dell'avventura.Meno male che poi li risolvono come nel nostro caso.

Ora non mi resterebbe che aggiornare il primo topic con la trama nuova(metà trama nuova) però non me ne tè.Però vi faccio vedere qualche immaginina

La bella bottega, non quella dove ho comprato la cola e il kit kat però

3sceno10.png

Le rovine esterne.Se indovinate dove sta il passaggio vi regalo la carte del kit kat :tongue:

2sceni10.jpg

E una dell'interno.Dove uno degli enigmi sarà scoprire il modo di accendere quei fuochi colorati!

1sceno10.png

Ora alla prossima dove già so che mi costerà la solita lattina e un mars!E io pago! :dry:


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#18 Inviato 14 April 2015 - 17:02 PM

VOGLIO FARVI DA BETATROLLER.


In Fede,

BuddyTroller

 

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#19 Inviato 14 April 2015 - 17:14 PM

 

e dopo essere andato alla bottega a comprargli una lattina di cola e un kit kat

Sfruttatore e mangia pure male! D:

 

Bel mapping con belle risorse! ^ ^

Gli ultimi due screen non li vedo bene come effetti, mi paion confusi, potrebbe dipendere però dal mio schermo provvisorio.

^ ^


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#20 Inviato 14 April 2015 - 19:13 PM

VOGLIO FARVI DA BETATROLLER.

 

Lusian mi aveva detto di fare un topic apposta per chiedere, ma qui ci sei già tu e sei arruolato a provare il gioco, naturalmente poi lo devi restituire :sleep:

 

Sfruttatore e mangia pure male! D:

 

Bel mapping con belle risorse! ^ ^

Gli ultimi due screen non li vedo bene come effetti, mi paion confusi, potrebbe dipendere però dal mio schermo provvisorio.

^ ^

 

E non c'è il bro!Sarei andato fallito.Si mangiassero i carciofi! :tongue:

Per gli effetti non so se sono giusti, per me è già straordinario che ci siano.In fondo io seguo una line semplice, un oggetto luminoso mettiamoci la luce.Finito. :tongue:


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