io lo facevo dopo 10 minuti di gioco. Era un flashback. Dai. Ero Orriggiiiinale. XDD
#21 Inviato 26 March 2015 - 20:31 PM
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#22 Inviato 26 March 2015 - 20:43 PM
Sto parlando di questa scena :
1.Gioco inizia
2.muro di testo infinito
3.Scena villaggio in fiamme
4.Tu sei unico vivo e in mezzo al villaggio c'è l'antagonista che oddio ti lascia vivo per non so quale motivo.
5.Antagonista scappa o se ne va.
6. Giuri vendetta e parti per la tua avventura.
7. Primo livello bosco o foresta!
Questo intendevo con Impaled! XD
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
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completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#23 Inviato 27 March 2015 - 13:35 PM
Regà.
Siamo cresciuti coi protagonisti che devono odiare i cattivi.=
Perdono i familiari.
L'importante è non essere MAI imparentati con il protagonista e non vivere nel suo stesso villaggio. Specie se il protagonista è il figlio del fabbro, per qualche ragione portano una sfiga tremenda... :ph34r:
Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"
Vecchi Giochi tutti da riscoprire!
#24 Inviato 27 March 2015 - 16:47 PM
Gli eroi sono storicamente dei "catalizzatori di disastri". La sfiga cammina insieme a loro e ogni nuovo villaggio in cui mettono piede, diventa immediatamente preda di sciagure terribili ( che devono essere risolte dagli eroi stessi per prima di poter procedere).
Non c'è alcun modo di evitare questo cliché perché evitarlo, significherebbe evitare "'avventura stessa". XD
é un po' come la Jessica Fletcher... la morte cammina accanto a lei. :ph34r:
#25 Inviato 27 March 2015 - 20:26 PM
L'Eroe va ad allenarsi dal maestro in cima alla collina e quando torna... tutto è normale.
The End.
Wow.
<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>
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#26 Inviato 27 March 2015 - 21:11 PM
Si ma non per forza la distruzione della città natale DAJEEEEE UN PO' DI FANTASIA!
#27 Inviato 27 March 2015 - 22:13 PM
Il mio eroe veniva trovato (post villaggio natale bruciato) et adottato. u.u
Mi appello al Clichè Rivisitato!! U_U
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#28 Inviato 28 March 2015 - 01:02 AM
Il mio eroe veniva trovato (post villaggio natale bruciato) et adottato. u.u
Mi appello al Clichè Rivisitato!! U_U
Cosi è interessante e anche più realistico!
#29 Inviato 28 March 2015 - 14:40 PM
La cosa bella è che tutti sono capaci ad avere idee nuove, che funzionano o meno è un altro conto; ma pochissimi sono capaci di prendere dei cliché e renderli interessanti. Cosa davvero molto difficile! :)
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