Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Dark Core V3.0

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 27 March 2015 - 17:08 PM

UPDATE:

10-6-2015: Modifiche ad alcune features

5-5-2015: Inserita pagina per scaricare la demo (Link a fine post)

27-4-2015: Inseriti i titoli di coda a fine demo! (Link a fine post)

29-3-2015: Inseriti background, personalità e caratteristiche dei Characters in modo dettagliato.

 

 

Ehilà! Dopo quasi due anni dall'ultima demo che avevo rilasciato, ritorno a presentare il progetto del mio gioco completamente rivoluzionato e rinnovato!

Potete dare un'occhiata alla vecchissima demo cliccando qui ! Inutile dire che quello che vedete nel vecchio progetto, ormai non esiste più!

Sono mesi che preparo questo testo del progetto. Se volete leggerlo tutto, preparatevi, perché ci metterete un bel po'!

Avendo copiato ed incollato il testo, ho messo un po' a posto la formattazione per adattarlo al forum, ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito. XD

Spero di non aver tralasciato nulla! D:

Pian Piano migliorerò il testo del progetto aggiungendo grafiche più consone. 

Ringrazio in anticipo ogni singolo utente di questo bellissimo forum! :*

 

LnfAekL.png

 

Spoiler

 

q2xdT8f.png

 

Spoiler

 

 

E1pMy5M.png

 

 

Questa è la prima versione di trailer che ho fatto per il gioco. Come scritto ad inizio video, non saranno visibili tutte le altre tante (decine e decine e decine) mappe che ho già creato e le relative battaglie.

Certo, finisce in modo abbastanza brusco; manca la parte epica finale. Non ho continuato perché non avevo altre clip da metterci XD​

 

Demo Trailer V1.0

 

 

JSMmLAO.png

 

 

Questa è la prima versione dell'Opening Movie che partirà ad inizio gioco. Sono tanto contento di averne creata una! *O*

È bene chiarire che questa Opening non da un'introduzione al gioco, ne tantomeno faccia sembrare che il gioco sia stato creato in 3D! Vengono mostrati solamente i ruoli maggiori! (Ho preso spunto da Opening e Ending di vari videogiochi).

La vera introduzione al gioco verrà subito dopo, creata nello stile grafico di Rpg maker VX Ace.

 

Opening Movie V1.0

 

 

FdO3mcK.png

 

Spoiler

 

MquqrJn.png

 

(I personaggi cambiano espressione in gioco a seconda della situazione)

 

 

 

Spoiler

 

 

Features and Gameplay Mechanics

NuThmmo.png

 

 

Scommetto che questa era la parte che più aspettavate! Allora, cominciamo!

P.S. vi occorrerà parecchio tempo per leggerle tutte!

 

Spoiler

OosUZz8.png

 

Eccovi alcuni screenshots!

Screenshots

 

geGuFyj.png

 

 

Spoiler

 

K2JIY7H.png

 

Spoiler
 
 

​​​ItZyNpp.png

 

 

Facendo una donazione ricevereste vari regali che riguarderanno Concepts, Bozze, materiali di gioco, database e guide che potrebbero aiutarvi a sapere di più su Dark Core.
  • Spoiler

​​Come detto precedentemente, queste donazioni mi serviranno per pagare Ogni tipo di materiale coperto da Copyright presente in gioco. (Se volessi renderlo commerciabile).

In caso contrario, contribuireste a far migliorare costantemente il gioco dandomi incentivi! Uno dei miei sogni potrebbe realizzarsi! *^*

 

Clicca qui per vedere tutte le istruzioni per scaricare correttamente i materiali di gioco.

 

3fYRvvn.png

 

 

L5MqSUb.png

 

 

 

ZzyVFEx.png

 

 


Modificato da LastChaos, 21 May 2016 - 15:12 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 27 March 2015 - 17:42 PM

Uh, molto interessante! Ricordo di aver giocato alla vecchia demo di Dark Core. Mi sembra che ci stia mettendo impegno, e soprattutto mi piacciono le feature che hai inserito o che hai pensato di inserire. Un appunto: hai probabilmente preso diversi script da diversi autori. Cerca di farli amalgamare bene nel gioco impostando uno stesso stile grafico. Magari cambia le immagini di default degli script (come quelle del BS).

Il nuoto è una bella funzione, ma se "l'immersione" non è utile a fini pratici ma solo visivi, ti consiglio di toglierla perché l'effetto rende poco, e sembra più che i personaggi si rimpiccioliscano piuttosto che vadano in prfondità.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 27 March 2015 - 17:57 PM

Uh, molto interessante! Ricordo di aver giocato alla vecchia demo di Dark Core. Mi sembra che ci stia mettendo impegno, e soprattutto mi piacciono le feature che hai inserito o che hai pensato di inserire. Un appunto: hai probabilmente preso diversi script da diversi autori. Cerca di farli amalgamare bene nel gioco impostando uno stesso stile grafico. Magari cambia le immagini di default degli script (come quelle del BS).

Il nuoto è una bella funzione, ma se "l'immersione" non è utile a fini pratici ma solo visivi, ti consiglio di toglierla perché l'effetto rende poco, e sembra più che i personaggi si rimpiccioliscano piuttosto che vadano in prfondità.

 

Grazie per il tuo interesse Holy! Apprezzo molto!
Gli script che uso sono veramente tanti, 145 !! Sono riuscito a creare delle compatibilità e tutti funzionano a meraviglia! Sono quasi tutti presenti nella demo ed ogni tipo di grafica è stata cambiata e tradotta da me con photoshop per adattarla al mio gioco! L'area in cui si potrà nuotare sott'acqua è per ora quella che si vede nel trailer e negli screenshots; non ci sono mostri ne altro! Solo la possibilità di esplorare, vedere come funziona il meccanismo di salita e discesa e... morire annegati! XD Ovviamente sarà utilizzata a fini pratici, ma non appunto nella demo! A seconda del livello di profondità, entra in azione uno script con cui cambio la grandezza dello sprite. Stando sul fondale marino, oltre a scurirsi la tinta a causa della poca luce, gli eroi si vedranno più piccoli del normale; ho provato a dare un senso di prospettiva! ;)


Modificato da LastChaos, 27 March 2015 - 17:59 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 27 March 2015 - 18:13 PM

Bentornato! ^ ^

 

Buona premessa...

1512 ore di ACE! D:

 

Dal trailer si direbbe un rpg bello pieno di robbina, soprattutto dal punto di vista del gameplay, nuoti pure! E:3

Aspetta, ma quell'opening è falsa! XD Non è la grafica in game! XD A parte scherzi idea simpatica, pare essere come nei giochi con i filmati.

^ ^

 

Non è così poco originale come intro alla fine, ben descritta.

^ ^

 

Metti qualche chara e face di presentazione nei personaggi... Ok sono arrivato al gameplay, leggo veloce, immaginavo ci fossero tante features, ma... XD

 

Graficamente il mapping non è male, un po' troppi spazi vuoti e qualche struttura molto semplice come alcune pareti rocciose. Una cosa che non mi piace troppo sono le varie skin di gioco, anche la grafica in battaglia, come colore e qualità di finestre ci perde.

^ ^

 

Interessante il sistema a donazioni con i vari livelli, mi pare sia la prima volta che viene usato qui per un progetto fatto con rpgmaker. Insomma tanta robba anche dal lato tecnico esterno, buona fortuna quindi e facci avere qualche notizia magari non fra qualche hanno con una terza demo! XDXD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 27 March 2015 - 18:30 PM

Bentornato! ^ ^

 

Buona premessa...

1512 ore di ACE! D:

 

Dal trailer si direbbe un rpg bello pieno di robbina, soprattutto dal punto di vista del gameplay, nuoti pure! E:3

Aspetta, ma quell'opening è falsa! XD Non è la grafica in game! XD A parte scherzi idea simpatica, pare essere come nei giochi con i filmati.

^ ^

 

Non è così poco originale come intro alla fine, ben descritta.

^ ^

 

Metti qualche chara e face di presentazione nei personaggi... Ok sono arrivato al gameplay, leggo veloce, immaginavo ci fossero tante features, ma... XD

 

Graficamente il mapping non è male, un po' troppi spazi vuoti e qualche struttura molto semplice come alcune pareti rocciose. Una cosa che non mi piace troppo sono le varie skin di gioco, anche la grafica in battaglia, come colore e qualità di finestre ci perde.

^ ^

 

Interessante il sistema a donazioni con i vari livelli, mi pare sia la prima volta che viene usato qui per un progetto fatto con rpgmaker. Insomma tanta robba anche dal lato tecnico esterno, buona fortuna quindi e facci avere qualche notizia magari non fra qualche hanno con una terza demo! XDXD

^ ^

 

La Opening è tutto un mio piano malefico per farvi credere che il gioco sia in 3D ! muuhahahahah xD :P

 

Provvederò a riempire gli spazi vuoti laddove vedrò necessità! Grazie per l'appunto! ;)

 

Mi trovi d'accordissimo con Il tuo commento sulle skin e finestre in battaglia! Ho già avuto in mente parecchie volte di cambiare tipo e stile di finestra, ma non è facile! Non voglio riempire troppo lo spazio di battaglia o coprire gli sprite con qualcosa di invadente. ho già fatto svariate prove, ma sicuramente ne farò altre testando nuovi tipi di schermate! :D

 

Grazie del commento! Metterò tutto me stesso per rilasciarvi una buona demo entro un mese. (almeno si spera)
 


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    AndreyDarko
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 59
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terra di mezzo
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 27 March 2015 - 18:33 PM

Molto interessante e pieno di roba! Graficamente sono d'accordo con coniglio, dovresti riempire certi spazi.

 

L'unica cosa che posso chiederti è perchè non hai usato un Abs visto che l'hai reso Open world? 


     cooltext1371376180_zpsnym4lhzp.png   Segui su facebook per aggiornamenti 

Immagine22_zpskginjwe7.png4428575686.png


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 27 March 2015 - 18:43 PM

Hai passato su Ace più di quanto ho passato io su... Steam.
Ti voglio bene.
Prometto di rileggermi tutto con calma.
Se hai una sceneggiatura comoda comoda da leggere, leggo volentieri.

EDIT:
Dimenticavo che sono pagato per trollare:
IL TUO PROGETTO È BELLISSIMO, TE LO DICO DARK CORE. <-- (impara, Enom)


Modificato da BuddyTroller, 27 March 2015 - 18:44 PM.

In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 27 March 2015 - 19:42 PM

Molto interessante e pieno di roba! Graficamente sono d'accordo con coniglio, dovresti riempire certi spazi.

 

L'unica cosa che posso chiederti è perchè non hai usato un Abs visto che l'hai reso Open world? 

 

L'idea dell'ABS l'ho tenuta da conto fino ad un annetto fa, ma con l'introduzione di centinaia di variabili e decine di eventi che girano in simultanea durante il gioco in ogni momento, ho dovuto accantonare l'idea dell'ABS e puntare su un sistema di battaglia classico! XD

 

Dimenticavo che sono pagato per trollare:
IL TUO PROGETTO È BELLISSIMO, TE LO DICO DARK CORE. <-- (impara, Enom) 

 

Essere pagati per trollare deve essere bellissimo! *O*

Comunque non ho sottomano una sceneggiatura... presentabile. Sono per lo più bozze e appunti. Un giorno metterò mente e corpo per fare una sceneggiatura seria. XD


Modificato da LastChaos, 27 March 2015 - 19:45 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 28 March 2015 - 00:55 AM

 

Mi trovi d'accordissimo con Il tuo commento sulle skin e finestre in battaglia! Ho già avuto in mente parecchie volte di cambiare tipo e stile di finestra, ma non è facile! Non voglio riempire troppo lo spazio di battaglia o coprire gli sprite con qualcosa di invadente. ho già fatto svariate prove, ma sicuramente ne farò altre testando nuovi tipi di schermate! :D

Puoi rimanere sul semplice e stiloso, tanto da quel che vedo in generale gli HUD che ci sono adesso sono già abbastanza soffocanti, finestre ampie e parecchie robbine intorno alla battaglia, penso che se le gestisci tu graficamente puoi pure ricavarlo lo spazio libero! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 28 March 2015 - 10:25 AM

È forse il progetto più ambizioso presente qui sul forum.

Di sicuro a parole sei mooolto bravo e convincente (non è una critica)

Aspetto la demo per giudicare ma sono anni che aspetto un open world con i contromazzi (il vx per il suo stile grafico non è di certo il migliore per Creare profondità) quindi mi stai facendo salire la scimmia in maniera esponenziale xD

Su su che vogliamo una demo! :)
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che č ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#11 Inviato 28 March 2015 - 11:59 AM

Le mappe sono curate, il sistema di immersione è particolare e tutto il gioco sembra offrire tantissime features proprio interessanti.

Nel complesso è un progetto che promette bene e quel che fa piacere vedere più di ogni altra cosa è l'impegno che ci hai messo e ci stai tutt'ora mettendo nel realizzarlo!

 

L'Opening trailer è carino, solo che compare un po' troppe volte il tuo nome xD

Cioè, è un'ovvietà, perchè al progetto come hai detto ci hai lavorato soltanto tu, però quando appunto è così (che solo una persona si occupa di tutto quanto) molti ruoli spariscono. In questi casi è forse meglio sostituire tutti i ruoli che lo sviluppatore del gioco ricopre con qualcosa di più generale. Detto questo, sono ad ogni modo immagini che non hanno a che fare con la grafica di gioco...! (suggerisco solo di tenere in considerazione questo appunto).

 

Sono comunque curiosissimo di provare la corposa demo di Dark Core, la aspetto con ansia! :3

Bel lavoro! :)



    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 28 March 2015 - 12:25 PM

Puoi rimanere sul semplice e stiloso, tanto da quel che vedo in generale gli HUD che ci sono adesso sono già abbastanza soffocanti, finestre ampie e parecchie robbine intorno alla battaglia, penso che se le gestisci tu graficamente puoi pure ricavarlo lo spazio libero! ^ ^

 

Ecco lo stile grafico che più stavo prendendo in considerazione poiché non è invasivo. Naturalmente dovrei provare a cambiare anche lo stile delle finestre di scelta delle skill e delle Info.

Lo screen è preso da una demo di MogHunter e lo script in questione è Battle Command EX (molto personalizzabile; potrei mettere anche più scelte invece delle 4 che vedete a schermo). Come visibile da screen, la scelta appare orizzontalmente appena sopra le HUD degli eroi, cosi da avere più visuale libera sulla battaglia. (Anche se è frontale). Se vi piace, posso utilizzarlo e personalizzarlo. In quanto alle finestre, vedo se qualche cosa è modificabile! XD

 

7q8cT5P.png

 

 

È forse il progetto più ambizioso presente qui sul forum.

Di sicuro a parole sei mooolto bravo e convincente (non è una critica)

Aspetto la demo per giudicare ma sono anni che aspetto un open world con i contromazzi (il vx per il suo stile grafico non è di certo il migliore per Creare profondità) quindi mi stai facendo salire la scimmia in maniera esponenziale xD 

Su su che vogliamo una demo! :) 

 

 

Grazie mille Eikichi! Spero di riuscire nell'intento di presentarvi qualcosa di ben fatto! Ho usato le funzioni di rpg maker per creare delle profondità, quindi non utilizzo parallax mapping... per ora. Certo, non sarà il massimo, ma sicuramente cercherò di sfruttare appieno le potenzialità del tool! XD

 

Le mappe sono curate, il sistema di immersione è particolare e tutto il gioco sembra offrire tantissime features proprio interessanti.

Nel complesso è un progetto che promette bene e quel che fa piacere vedere più di ogni altra cosa è l'impegno che ci hai messo e ci stai tutt'ora mettendo nel realizzarlo!

 

L'Opening trailer è carino, solo che compare un po' troppe volte il tuo nome xD

Cioè, è un'ovvietà, perchè al progetto come hai detto ci hai lavorato soltanto tu, però quando appunto è così (che solo una persona si occupa di tutto quanto) molti ruoli spariscono. In questi casi è forse meglio sostituire tutti i ruoli che lo sviluppatore del gioco ricopre con qualcosa di più generale. Detto questo, sono ad ogni modo immagini che non hanno a che fare con la grafica di gioco...! (suggerisco solo di tenere in considerazione questo appunto).

 

Sono comunque curiosissimo di provare la corposa demo di Dark Core, la aspetto con ansia! :3

Bel lavoro! :)

 

 

Grazie del commento Ste! Apprezzo molto! :D

Per creare la Opening, mi sono basato su Opening e Ending di molti videogiochi famosi e da li ho preso lo spunto per le scritte da metterci. Naturalmente appaiono solo i ruoli maggiori (come si può ben vedere). L'apparizione del mio nome non è causa di manie di grandezza o orgoglio, ma solo perchè ho ritenuto giusto mettere i ruoli maggiori e i relativi autori. (Appaiono anche Enterbrain, MogHunter e Galv; Il merito di alcune cose è solamente loro!) :D

Nei crediti finali di gioco metterò ogni singola persona che abbia collaborato (Ho un grande database Excel solo per ricordarmi di tutti loro!) hahahaha

Le immagini del video non hanno a che fare col gioco, è vero. Nel mio caso, la Opening punta solamente a far vedere chi ci ha lavorato sopra. Non mi pareva il caso di mischiare le bellissime riprese 3D di Lumion con lo stile grafico di Rpg Maker! hahahaha Opinione mia! xD


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#13 Inviato 28 March 2015 - 13:49 PM

Avevo provato la demo all'epoca. Le nuove feature sembrano interessanti. Aspettiamo la nuova demo, allora:)


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 28 March 2015 - 14:01 PM

Dopo aver ponderato adeguatamente, sono più che mai curioso di provare questa benedetta demo. Di carne al fuoco ce n'è tanta, forse troppa; non è un discorso di difficoltà di gestione, ma di identità del gioco. Tutto a tempo debito.
Domanda di rito: per il momento è un one-man team, quale/i sono i campi che senti più tuoi?

Infine, ho visto i video nei tuoi canali, non amo molto i font ma ho due appunti. Prima di tutto, dato che per il momento lavori su musiche già fatte devi adeguare meglio il montaggio alla strutta della composizione. Seconda cosa, 1 minuto di movimenti camera sconnessi mi sembra esagerato. Terzo, costruisci la scena come fosse una storia, stai introducendo una nuova ambientazione, raccontala! Per il momento, sembrano ambientazioni quasi prive di vita.

 


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 28 March 2015 - 14:21 PM

Dopo aver ponderato adeguatamente, sono più che mai curioso di provare questa benedetta demo. Di carne al fuoco ce n'è tanta, forse troppa; non è un discorso di difficoltà di gestione, ma di identità del gioco. Tutto a tempo debito.
Domanda di rito: per il momento è un one-man team, quale/i sono i campi che senti più tuoi?

Infine, ho visto i video nei tuoi canali, non amo molto i font ma ho due appunti. Prima di tutto, dato che per il momento lavori su musiche già fatte devi adeguare meglio il montaggio alla strutta della composizione. Seconda cosa, 1 minuto di movimenti camera sconnessi mi sembra esagerato. Terzo, costruisci la scena come fosse una storia, stai introducendo una nuova ambientazione, raccontala! Per il momento, sembrano ambientazioni quasi prive di vita.

 

 

Di roba al fuoco ce ne sta veramente tanta. Infatti per non far uscire un pappa di roba senza senso, ho strutturato ogni singola in modo tale che possa collegarsi a tutto il resto delle cose. Una specie di armonia fra features! XD

Sul progetto ci ho sempre lavorato da solo. Naturalmente la maggior parte dei materiali non è mia, anche se ho provveduto a migliorarne l'aspetto grafico/sonoro qualora servisse alle mie esigenze. Per tutto il resto, la parte tecnica e creativa è mia. Nessun altro potrebbe metterci le mani sopra sul progetto perché solo io so che tasti andare a toccare senza fare danni che possono ripercuotersi su tutto il gioco xD

 

Il font che non ami molto è il Trajan Pro 3?

Per quanto riguarda il minutaggio riguardante l'introduzione di nuove aree, sì, hai sicuramente ragione perché lo supponevo anche io e probabilmente accorcerò il tempo. Il problema è che anche se il programma Lumion mi da la possibilità di creare delle bellissime ambientazioni, non posso inserirci tante forme di... vita, e quindi dare una personalità all'area tramite il video. Sarebbe figo, è vero, purtroppo non posso farlo. Devo puntare solamente a far vedere come si presenterà bene o male l'area in cui si sta entrando, poi la mappa vera e propria costruita su rpg maker avrà sicuramente l'atmosfera che ho descritto nel progetto. Vita a non finire! ;)
Buddy, Ottimo commento e critica! Prenderò sicuramente in considerazione le tue parole! ;)


Modificato da LastChaos, 28 March 2015 - 15:50 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 29 March 2015 - 21:01 PM

Quindi finestrelle abbastanza minimali e con opacità bassa. Semplici e lasciano tanto libera la visuale, ci stanno, magari da rendere un po' più stilose cominciando dagli ampi bordi tondeggianti? E:D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#17 Inviato 30 March 2015 - 12:26 PM

Quindi finestrelle abbastanza minimali e con opacità bassa. Semplici e lasciano tanto libera la visuale, ci stanno, magari da rendere un po' più stilose cominciando dagli ampi bordi tondeggianti? E:D

^ ^

 

Si, dovrei solo capire che caspita metterci per renderle più fighe... senza cadere nel ridicolo. :/

Lo screen è preso da inizio gioco, dove ovviamente (come ho scritto nel progetto) non si conosce ancora nulla dell'eroe.

Il colore delle finestrelle cambierebbe a seconda del PG.

 

Spoiler

 

Per non parlare poi delle grandi finestre dove scegliamo le skill o oggetti (e la finestra posta in alto dove si vedono le relative info). Quelle non so proprio come renderle migliori...

 

Spoiler


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 30 March 2015 - 12:51 PM

Il colore che cambia a seconda del pg aiuta a capire bene chi stai comandando in battaglia, basta che non esageri con colori troppo forti.

^ ^

 

Prova per le finestre grandi a lasciare meno margine (e soprattutto non così arrotondati che rendono tutto molto fumettoso e poco serio > <). La scritta piccola "oggetti" mi par abbastanza stilosa, sopra ci starebbe info. Per il resto puoi anche mantenerti sul semplice trasparente od aggiungere un bordo minimale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#19 Inviato 22 April 2015 - 09:38 AM

Quoto dalla pagina FB:
"Manca poco alla release della Demo!
Ecco cosa devo ancora fare:
- Ultimare l'equilibrio dei parametri generali di Characters e mostri;
- Ritocchi finali nelle due battaglie con i Boss;
- Titoli di coda e crediti a fine demo;
- Testare il tutto un'ultima volta. XD"

Modificato da BuddyTroller, 22 April 2015 - 09:39 AM.

In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 22 April 2015 - 10:59 AM

Meno male che c'è il Buddy che ci dà notizie da social di utenti che ci dimenticano! XD

 

Cambierei l'ultima frase in "4444 volte" poi stiamo apposto :sisi:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS