Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
A.B.E.L. [Easter Minigame Contest]

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 12 April 2015 - 21:53 PM

 

 

Comunque è un lavoro davvero notevole, non ho trovato bug e tutto mi è sembrato giocabile senza problemi.  La storia è anche un'idea geniale che sfrutta il tema pasquale alla radice del suo significato.  

Ora posso morire in pace.

XD

 

C'è da dire che con il poco tempo a disposizione ho dovuto riassumere tutto quel bordello di roba che avrei voluto che fosse, ma a livello di dialoghi non mi lamento, mi hanno soddisfatto nonostante io ne abbia inseriti meno del previsto :3


[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 13 April 2015 - 14:26 PM

Ho effettuato un paio di modifiche:

Precedentemente l'High Score al primo stage doveva essere di almeno 4000 per poter andare a quello successivo, ora c'è un contatore nascosto indipendente dall'high score.

 

Il secondo era una piccolezza che mi andava di risolvere, ora quando l'aereoplano va verso sinistra o destra ritorna diritto :P


[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 13 April 2015 - 14:36 PM

 

Precedentemente l'High Score al primo stage doveva essere di almeno 4000 per poter andare a quello successivo, ora c'è un contatore nascosto indipendente dall'high score.

Credevo fosse un cosa a tempo, non ci avevo fatto caso... meglio nascosto sì, così ti gestisci lo score come vuoi.

^ ^

 

 

ora quando l'aereoplano va verso sinistra o destra ritorna diritto :P

:sisi:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#24 Inviato 13 April 2015 - 14:49 PM

yay !

 

 

Ah ecco perché alla prima partita che schivavo e basta, il primo livello non finiva mai XDD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 26 April 2015 - 12:51 PM

Davvero un ottimo gioco che tenta (con successo) di andare oltre i limiti di un tool pensato per realizzare J-RPG. 

Il genere... non mi fa impazzire XD ma ho comunque apprezzato molto questi due stage. L'aspetto grafico è ben curato e anche la programmazione: i controlli rispondono bene e non si ha mai la sensazione di aver sbagliato "per colpa del gioco", tranne forse per qualche imprecisione nella raccolta dei potenziamenti, grande nemica del sistema di movimento "su caselle" di RPG Maker. Mi è successo un paio di volte di dover raccogliere "al volo" un potenziamento ma di mancarlo solo perché il gioco non si accorgeva in tempo che ci ero sopra. XD

 

La storia è un'ottima variazione sul tema pasquale: per quanto poco racconti, mi è piaciuta, soprattutto per l'originalità.

 

Infine, parere personale: avrei limitato l'uso del fuoco rapido, che semplifica di molto le cose, magari mettendo un limite ai colpi sparati.

 

 


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#26 Inviato 18 December 2015 - 17:57 PM



Alcuni ti fanno ridere un sacco quando provano i giochi =D

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 26 December 2015 - 01:34 AM

Internet è un posto bellissimo!


[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler




  • Feed RSS