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Screen Contest #90

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Movimento battlers

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#1 Inviato 03 April 2015 - 12:37 PM

C'è uno script che faccia muovere i battlers?


 I miei script per RPG Maker Vx Ace:

 

 

 


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#2 Inviato 03 April 2015 - 12:49 PM

Di base l'ACE non ha battlers, ci sono diversi script che l'implementano con animazioni anche... tu che tipo di sistema di battaglia cerchi? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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#3 Inviato 03 April 2015 - 13:12 PM

Se per battlers intendi i "battlers del BS frontale"... sì, ci sono un paio di script che fanno al caso tuo.

 

Io sto usando il Battler Motion di MogHunter.

Mi raccomando, limitati a questo, perché per quanto fighi possano sembrare gli altri script di Mog non sono molto affidabili. Esperienza personale.

Già per consigliarti questo mi sono dovuto fare forza... però fino a questo momento non mi ha dato problemi.

 

Se invece vuoi qualcosa di diverso, ti conviene cercare BS laterali. Ce ne sono molti piuttosto belli in circolazione.


Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

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#4 Inviato 03 April 2015 - 13:22 PM

Di base l'ACE non ha battlers, ci sono diversi script che l'implementano con animazioni anche... tu che tipo di sistema di battaglia cerchi? ^ ^

Non mi serve nessun sistema di battaglia,mi serve solo che i nemici si muovano quindi che ad esempio i pipistrelli battano le ali,gli zombi magari muovano la testa ecc

 

Se per battlers intendi i "battlers del BS frontale"... sì, ci sono un paio di script che fanno al caso tuo.

 

Io sto usando il Battler Motion di MogHunter.

Mi raccomando, limitati a questo, perché per quanto fighi possano sembrare gli altri script di Mog non sono molto affidabili. Esperienza personale.

Già per consigliarti questo mi sono dovuto fare forza... però fino a questo momento non mi ha dato problemi.

 

Se invece vuoi qualcosa di diverso, ti conviene cercare BS laterali. Ce ne sono molti piuttosto belli in circolazione.

Non proprio ehehhe


 I miei script per RPG Maker Vx Ace:

 

 

 


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#5 Inviato 03 April 2015 - 13:41 PM

Chiedi una customizzazione decisamente avanzata. Richiede come minimo o un certo numero di pose per ciascun battler, oppure battler realizzati in più parti "componibili" (ad es. il pipistrello composto da 3 immagini: 2 per le ali e 1 per il corpo).

Dopodiché ci vorrebbe uno script per animare le varie parti.

 

Io non conosco nessuno script in grado di fare tutto questo. L'unico è, appunto, il Mog.

Uno dei suoi script permette di usare anche battler con più pose.

Ma le varie pose te le devi editare tu a partire dai battler che usi.


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#6 Inviato 03 April 2015 - 14:08 PM

Acciaffa qua: ANIMATED BATTLERS


In Fede,

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#7 Inviato 03 April 2015 - 14:19 PM

Acciaffa qua: ANIMATED BATTLERS

Arcidebolina è perfetto grazie :D


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