Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[DEMO] Dark Core (V3.0) - - - - -

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 05 May 2015 - 17:47 PM

F6z0T1O.png

 

Clicca qui per leggere il progetto completo

 

YCh3NU0.png

 

Spoiler

 
 

yl7l01h.png

 

Link Demo Online

 

V3.0.2

 

 

Storico

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spero di soddisfare la vostra attesa e di non aver commesso errori gravi! D:

Siete tutti dei beta tester!

 

 

Segnalatemi qualsiasi cosa non funzionante.

 

Vi invito a seguirmi sulla pagina FB dove pubblico aggiornamenti.


Vi invito a vedere il Forum dove potrete scaricare i file aggiuntivi, partecipare, criticare e dare consigli sul gioco per spingermi a migliorarlo. Ascolterò ognuno di voi.

Spero di aver connesso tutti i link e le pagine in maniera corretta. C'è tanta roba ed è possibile aver sbagliato qualcosa. In caso, segnalatemelo. XD


Modificato da LastChaos, 21 May 2016 - 14:59 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 06 May 2015 - 11:17 AM

Inutile dire che ho messo subito il mi piace su face.Ora dovrei solo avere il tempo di scaricare e giocare il gioco, ma stai sicuro che prima o poi lo troverò.XD

 

-C'è la probabilità dello 0,0000001% che allo scoccare delle ore 6,14 e 22; se si è all'aria aperta e si sta interagendo con qualcosa di importante, il gioco avvi la complessa procedura per cambiare totalmente le atmosfere e quindi creare possibili problemi. Non sto a spiegare il funzionamento. Per ora ho arginato l'errore al minimo ed è praticamente impossibile che accada. Cercherò di migliorarlo ulteriormente. In ogni caso, se vedete che stanno per scoccare le 6, le 14 o le 22, rimanete fermi e attendete l'ora x!

 

Mi devo preoccupare?


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 06 May 2015 - 12:04 PM

Wow, dalla presentazione sembra una cosa elaboratissima. Lo proverò senza meno :sisi:


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 06 May 2015 - 13:08 PM

Avvio il gioco, ma appena selezionato la modalità, mi fa

oF26dRf.png

 

EDIT: Forse ho capito, devo scaricare i video, credevo fosse facoltativo. 1GB in totale non è troppo per una demo?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 06 May 2015 - 13:37 PM

Sono i video in .mp4 che pesano 800 mb (giá belli ridotti).
Volendo, potrei ridurli ulteriormente ed arrivare ad un buon punto di equilibrio fra peso/qualitá.
Lo terrò in conto in una successiva release :)

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 06 May 2015 - 13:42 PM

Pesantini in effetti quei video! D:

Li hai fatti te frame by frame? Dici vale la pena? E sicuro di non poterli ricreare su rpgmaker almeno in parte? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 06 May 2015 - 13:46 PM

io ci metto 10 minuti per scaricare il pacchetto video! XD
Alcuni sono creati solo con After Effects (introduzione capitoli) ; altri li ho creati con Lumion (pesantissimi, perchè in 3D, Full HD a 60 FPS), elaborati poi con Premiere Pro e After Effects. (Tenere basso il peso tenendo stabile la qualità non è facile in questo caso). Ci lavorerò sopra :)


Modificato da LastChaos, 06 May 2015 - 13:46 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 06 May 2015 - 14:00 PM

Gran lavorone di creazione video allora! D: Varrà la pena scaricarli in questo caso e gustarseli. Se è giustificato il peso ci sta, magari per chi ha proprio basse connessioni fai due versioni diverse con i video a bassa ed alta qualità, mettendo magari un avviso per quelli di bassa.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 06 May 2015 - 14:04 PM

Gran lavorone di creazione video allora! D: Varrà la pena scaricarli in questo caso e gustarseli. Se è giustificato il peso ci sta, magari per chi ha proprio basse connessioni fai due versioni diverse con i video a bassa ed alta qualità, mettendo magari un avviso per quelli di bassa.

^ ^

Non voglio creare false speranze. Il peso non è giustificato e nemmeno il goderseli. Mi piaceva l'idea di creare cinematiche fighe in 3D!

I video non sono come ve li aspettate voi, e quindi:
- inerenti alla storia
- animati con i personaggi
- doppiati
- etc etc.

Servono solo da sfondo iniziale per presentare 3 aree in gioco (per ora. Abbastanza inutile il loro scopo. Sono sono un surplus che se vedo che non vi aggrada, leverò); e per presentare i capitoli del gioco (Sicuramente più importanti).


Possono essere saltati premendo ESC 


Modificato da LastChaos, 06 May 2015 - 14:07 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 06 May 2015 - 14:07 PM

Ah quindi senza cose strettamente in game, ma comunque di presentazione e con cose originali, insomma qualcosa in più da mostrare... cosa che non mi pare male. In quel caso potresti comunque optare per due versioni, una con ed una senza per le connessioni meno potenti. Tanto come dici sono "in più".

^ ^

 

Vedo per farmi un'idea più precisa!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#11 Inviato 06 May 2015 - 14:08 PM

Non voglio creare false speranze. Il peso non è giustificato e nemmeno il goderseli. Mi piaceva l'idea di creare cinematiche fighe in 3D!

I video non sono come ve li aspettate voi, e quindi:
- inerenti alla storia
- animati con i personaggi
- doppiati
- etc etc.

Servono solo da sfondo iniziale per presentare 3 aree in gioco (per ora. Abbastanza inutile il loro scopo. Sono sono un surplus che se vedo che non vi aggrada, leverò); e per presentare i capitoli del gioco (Sicuramente più importanti).


Possono essere saltati premendo ESC 

Quindi mi stai dicendo che sono 800MB di download che si potevano evitare?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 06 May 2015 - 14:11 PM

Ah quindi senza cose strettamente in game, ma comunque di presentazione e con cose originali, insomma qualcosa in più da mostrare... cosa che non mi pare male. In quel caso potresti comunque optare per due versioni, una con ed una senza per le connessioni meno potenti. Tanto come dici sono "in più".

^ ^

 

Vedo per farmi un'idea più precisa!

 

Dici creare due demo?
Una con i video ed una senza?
Potrebbe essere una buona idea :3 anche se il rovescio della medaglia è la modifica di tutti gli eventi che fanno partire il video e l'upload online delle 4 demo. (con RTP e senza)


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 06 May 2015 - 14:14 PM

Quindi mi stai dicendo che sono 800MB di download che si potevano evitare?

 

Essenzialmente... si!
Appurato questo, o eliminerò tutti i video superflui e tengo solo i capitoli, oppure ridurrò a pochi MB tutto il pacchetto.
Vedrò di mettere OFFLINE in giornata tutti i link del download, così metterò le modifiche. :)


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 06 May 2015 - 14:16 PM

Fai un controllo preventivo... Se ci sono i video nella cartella, li riproduce. Altrimenti passa avanti. Inutile fare due demo per una cosa del genere.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 06 May 2015 - 14:17 PM

Le dimensioni contano...e parlando di RPG Maker, a meno che non ci siano prove decisive che la "sostanza" dietro a oltre mezzo giga di download vale la pena di scaricarla, è difficile che ci siano tanti disposti a scaricare tutto per quello che ancora è un gioco che dura poco. Specie se poi viene da chiedersi: se solo tre aree di gioco hanno 800 MB di filmati (peraltro anche in HD che NON si possono vedere a schermo intero) , il gioco completato quanto peserà? Venti? Trenta?

 

Ah, e se vuoi disattivare tutti i video nel gioco non devi andarti a smanettare tutti gli eventi. Basta che usi questo script:

class Game_Interpreter
  
    def command_261
      wait(0)
    end
end

Modificato da Zoro the Gallade, 06 May 2015 - 14:19 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 06 May 2015 - 14:21 PM

Okappa! :D
Mando offline i link e appena avrò apportato tutte le modifiche, caricherò la demo 2.1 XD


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 06 May 2015 - 14:23 PM

Ti hanno dato soluzioni da scriptino per controllare se ci sono i video ed in caso saltarli, meglio così, puoi mantenere i video a parte e farli inserire dopo per chi ci ripensa pure! XD

Solitamente sì, sei tu a faticare di più con gli upload al posto di tutti gli altri che devon scaricare con tanto di voglia che passa, ma se fai come dicon Holy e Zoro ottieni un buon compromesso.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#18 Inviato 06 May 2015 - 14:24 PM

Okappa! :D
Mando offline i link e appena avrò apportato tutte le modifiche, caricherò la demo 2.1 XD

La modifica che devi fare è questa.

Nell'evento che esegue il video, fai una condizione, mettendo come script

File.exist?("Videos/nomevideo.estensione")

Se c'è lo riproduce, se non c'è passa avanti. Inutile caricare due demo per una cosa del genere.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#19 Inviato 06 May 2015 - 14:26 PM

Ti hanno dato soluzioni da scriptino per controllare se ci sono i video ed in caso saltarli, meglio così, puoi mantenere i video a parte e farli inserire dopo per chi ci ripensa pure! XD

Solitamente sì, sei tu a faticare di più con gli upload al posto di tutti gli altri che devon scaricare con tanto di voglia che passa, ma se fai come dicon Holy e Zoro ottieni un buon compromesso.

^ ^

 

Non ho problemi, veramente! Accetto ogni critica/consiglio e sono disposto a rivoltare come un calzino l'intero gioco pur di soddisfare la gente! :D
Mi metto subito al lavoro! :P

 

 

La modifica che devi fare è questa.

Nell'evento che esegue il video, fai una condizione, mettendo come script

 

File.exist?("Videos/nomevideo.estensione")

Se c'è lo riproduce, se non c'è passa avanti. Inutile caricare due demo per una cosa del genere.

 

Grazie Holy! Lo testerò subito! Mannaggia a me che non conosco l'rgss3! :(


Modificato da LastChaos, 06 May 2015 - 14:27 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#20 Inviato 06 May 2015 - 14:28 PM

 

Non ho problemi, veramente! Accetto ogni critica/consiglio e sono disposto a rivoltare come un calzino l'intero gioco pur di soddisfare la gente! :D
Mi metto subito al lavoro! :P

 

 

Grazie Holy! Lo testerò subito! Mannaggia a me che non conosco l'rgss3! :(

Non è RGSS, è Ruby. Se vuoi sapere una cosa del Ruby basta cercarla qui http://ruby-doc.org/


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS