Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Problema con i comandi in battaglia - - - - -

    divinesphere
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rozzano (Milano)
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 14 May 2015 - 01:52 AM

Salve ragazzi, credo che sia tutto normale. Ma ve lo mostro tramite queste immagini, cosa vorrei fare.

 

Immagine.png

 

In questa schermata, non ci sono i comandi Turbo e Invoca, a meno che li setto su Potere.

 

Immagine2.png

 

Solo con il comando POTERE mi visualizza abilità perché l'ho impostato su potere. Ma se voglio fare un comando del tipo di INVOCA, vorrei metterlo come comando a parte. Altrimenti tutte le invocazioni si vedono nel comando Abilità. Posso settarlo su Magia, ma devo settare su Normale. Ma in questo modo sono poco soddisfatto.. Perché vorrei dividere in più categorie. Poteri, Magie e invocazioni.


Modificato da divinesphere, 14 May 2015 - 02:12 AM.

Quando state al buio davanti allo schermo del PC o TV, ogni tanto giratevi. Qualche bambola o pupazzo vi starà fissando o si starà muovendo.





  • Feed RSS