Approfitto del commento di Thund per scrivere senza fare doppio postXD
Alcuni appunti che ieri ho dimenticato di fare:
-non mi ha convinto che ci fosse un medico alla fine della valle dei morti subito dopo il dialogo in cui si diceva che i vivi non potevano stare là: avresti fatto meglio a mettere un paio di bauli che regalavano roba
-durante la staffetta, il salto funziona bene solo contro gli ostacoli, ma non con le bombe: se si tiene premuto il tasto destro l'eroe non salta e si becca l'esplosione, perciò bisogna sempre togliere il dito prima di saltare
-nell'ultimo dungeon, mi è sembrato eccessivamente lungo e tortuoso il corridoio che si richiudeva a chiocciola su se stesso; per cui chi doveva tornare indietro (tipo me, che non avevo capito subito che davanti ai cristalli bisogna tenere premuto il tasto invio a lungo e che ogni pulsante si attivava con un eroe diverso) perdeva diversi minuti a rifare il giro
-nella battaglia finale è poco intuitivo che bisogna colpire le mani del mostro (pensavo dovessi colpire le sfere); anche perché è possibile entrarci in quelle mani e ammazzarci nemici; per colpire il boss bisogna mettersi a un gradino dalla bocca. (ma questo punto è poco rilevante)
Però ho notato che la difficoltà dei boss non corrispondeva necessariamente all'ordine in cui li si trovava (capita di sconfiggere un boss difficile e subito dopo uno troppo facile, per dire )