Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Our Hero! Trilogy Collection PLUS * * * - - 2 Voti

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#21 Inviato 02 June 2015 - 11:57 AM

Approfitto del commento di Thund per scrivere senza fare doppio postXD

Alcuni appunti che ieri ho dimenticato di fare:

 

-non mi ha convinto che ci fosse un medico alla fine della valle dei morti subito dopo il dialogo in cui si diceva che i vivi non potevano stare là: avresti fatto meglio a mettere un paio di bauli che regalavano roba

 

-durante la staffetta, il salto funziona bene solo contro gli ostacoli, ma non con le bombe: se si tiene premuto il tasto destro l'eroe non salta e si becca l'esplosione, perciò bisogna sempre togliere il dito prima di saltare

 

-nell'ultimo dungeon, mi è sembrato eccessivamente lungo e tortuoso il corridoio che si richiudeva a chiocciola su se stesso; per cui chi doveva tornare indietro (tipo me, che non avevo capito subito che davanti ai cristalli bisogna tenere premuto il tasto invio a lungo e che ogni pulsante si attivava con un eroe diverso) perdeva diversi minuti a rifare il giro

 

-nella battaglia finale è poco intuitivo che bisogna colpire le mani del mostro (pensavo dovessi colpire le sfere); anche perché è possibile entrarci in quelle mani e ammazzarci nemici; per colpire il boss bisogna mettersi a un gradino dalla bocca. (ma questo punto è poco rilevante)

 

Però ho notato che la difficoltà dei boss non corrispondeva necessariamente all'ordine in cui li si trovava (capita di sconfiggere un boss difficile e subito dopo uno troppo facile, per dire :sisi:)


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 16 October 2018 - 10:59 AM

Ohibò! Per via del Milano Games Week mi sono dimenticato di scrivere il post relativo ad Our Hero!

Vedere che l'ultimo post  è di tre anni fa è un peccato, perché questo titolo è davvero divertente e spensierato! Inoltre ha quel tocco di originalità per via dello stile dei personaggi che secondo me dà una marcia in più all'intera saga!

 

Ecco qui quindi il let's play dedicato:

 


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 16 October 2018 - 11:02 AM

Sono già passati tre anni dalla trilogia! D:

 

Serie classica di 2s! <3 Con battute intramontabili come il nontappeto! XD

 

Bel Let's Play, Thund! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS