Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Serie TV! Ne seguite?

    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 28 May 2015 - 14:40 PM

Ciao a tutti!

Ho notato che da queste parti si parla spesso di anime ma raramente di serie TV live action, eccetto alcune scontate come Game of Thrones e Breaking Bad. 

È un peccato, perché trovo che questo genere di intrattenimento abbia raggiunto, negli ultimi anni, dei picchi veramente alti per quanto riguarda la scrittura e sceneggiatura. Penso che, dato che la maggior parte di noi qui, ognuno con i suoi progetti, si ritrova a raccontare una storia, abbiamo molto da imparare da questi prodotti. Ma questo topic si rivolge anche a chi è semplicemente appassionato di qualunque cosa possa intrattenere narrando. 

 

Quindi, se qualcuno è interessato, pensavo di usare questo topic per parlare in maniera generica delle serie che stiamo seguendo, per consigliare o chiedere consigli, per dare notizie, ecc... Nessuno ha il tempo per guardarsi tutti i pilot che buttano fuori ogni anno, aiutiamoci XD

Non credo di essere il solo appassionato di serie TV qui dentro XD

 

Bene, comincio io con la robba che sto guardando.

 

Spoiler

Vikings. Serie molto carina incentrata, ovviamente, sui vichinghi. Ci sono lievi momenti di stanca (specialmente in questa seconda stagione, nelle scene fuori dal territorio vichingo), ma i personaggi principali tengono alto l'interesse. Il protagonista ha gli occhi che traboccano di ambizione ed egocentrismo, personalmente mi inquieta un po' XD

 

 

Spoiler

Orphan Black. Serie canadese in cui la stessa attrice, Tatiana Maslany, interpreta 3/4 dei personaggi. Inutile dirlo, la serie è incentrata sugli esperimenti di clonazione di cui la protagonista è stata vittima. La Maslany fa paura, da casalinga ansiosa si trasforma in assassina psicopatica, in scienziata e vari altri personaggi, e sembra davvero che si tratti di persone diverse. Non ha la notorietà che merita, secondo me.

 

 

 

Spoiler

House of Cards. Anche se forse dovrebbe chiamarsi "Kevin Spacey". Spacey interpreta un politico assetato di potere che tenta di scalare la gerarchia della Casa Bianca per diventare nientemeno che il Presidente USA. Spacey è un mostro, ma l'ultima stagione l'ho trovata un po' fiacca in certi episodi, e soprattutto temo che lo show farà fatica a reggere una quarta stagione. Spero di sbagliarmi.

 

 

 

Spoiler

Orange is the new Black. Non avrei dato un centesimo a questa serie, un po' drama e un po' comedy, ambientata in un carcere femminile. Ma basta il primo episodio per capire che c'è qualcosa di speciale, dietro quelle sbarre. Incredibile come ogni personaggio sia indispensabile e dia il suo contributo a dipingere un'ambientazione fatta di schieramenti, inganni, segreti, attività più o meno lecite, ma anche rimpianti per la vita fuori dal penitenziario. Consigliatissima.

 

 

 

 

Game of Thrones. Vabbè, è Game of Thrones, non c'è neanche da parlarne, c'è pure un topic apposito. I <3 Daenerys.

 

Per quanto riguarda le serie comedy, non ho dubbi su quale sia la migliore.

 

 

Spoiler

Modern Family. Modern Family vince a mani bassissime ogni tipo di competizione contro ogni serie comedy degli ultimi anni. Non c'è un episodio che non mi sia piaciuto. Vedetela ieri.

 

Voi cosa state seguendo? State seguendo qualcosa almeno? XD

 

 


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 28 May 2015 - 15:04 PM

Quello che un po' mi scoraggia con i telefilms è che ho poco tempo, e alle volte vedermi una puntata da 40-60 minuti tutta in una volta non è qualcosa che posso permettermi.

 

Ci aggiungo il fatto che spesso (a parte miniserie inglesi), si aggiungono stagioni su stagioni su stagioni e non sempre si arriva da qualche parte, quando invece io vorrei un tot di episodi e fine, avanti la prossima.

 

Ho amato Lost.

Sto seguendo Il trono di Spade e devo assolutamente recuperare Battle Star Galactica.

Ah e seguo il Dr. Who.

 

Per il resto cerco di non appassionarmi troppo XD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#3 Inviato 28 May 2015 - 15:29 PM

Mh più o meno come sopra, non ho il tempo..

 

Seguo Got (e i libri, se Martin si spicciasse), TBBT, Dr. Who al momento.

 

ho finito Lost, ma l'ho odiato xD

Once Upon a Time alla seconda stagione ho detto basta. peccato.

BB mai finito ;_;

Ho visto la prima puntata di Black Sails e mi è venuto lo scorbuto da tanto fa schifo xD

poi Dawson's Creek?XD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 28 May 2015 - 15:48 PM

Black Sails l'ho visto (guardo qualsiasi cosa tratti di pirati XD), non è così male ma la seconda stagione è calata di molto.

 

Ora invece farò una domanda che non vi piacerà.

Cosa ci trovate nel Dr Who? XD

Ho visto qualche episodio della prima stagione e mi sono reso conto che c'era un problema non indifferente: detestavo il Dottore. Mi hanno detto "ma nella seconda cambia!", così sono passato alla seconda (direttamente. Lo so, sono una brutta persona)... ma niente. Noia mortale.


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#5 Inviato 28 May 2015 - 15:51 PM

finchè non arrivi ad Amelia Pond il dottore puoi anche odiarlo, specialmente le prime stagioni con Rose. Ma poi mamma mia, diventa una serie assolutamente imperdibile. Piango ancora con certe puntate ;_; Però ammetto, ci ho messo 5 mesi a superare le prime 2-3 stagioni. Poi l'ho divorato e ora conto i giorni.


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 28 May 2015 - 15:59 PM

Di Game of Thrones leggo i libri. Ho iniziato da poco, sono ancora al primo...

DI serie tv che sto seguendo c'è Uonce Upon A Time, sono alla 4° stagione,  6 o 7 puntata...

Poi quando capita Big Bang Theory o How i met your mother. Ma me li vedo quando ho voglia xD


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 28 May 2015 - 17:25 PM

Di questi tempi l'unica modo in cui uso la tv è per i canali di musica. Tutte le serie che vedo sono animate :< quelle contano?

 

Invece mio padre è assolutamente fissato con le serie thriller\gialli. Blacklist, Unforgettable, Perception, Blackstrom, Leo Mattei, Criminal Minds, Sherlock Holmes, se c'è una serie criminal in onda su Sky, puoi stare assicurato che mio padre ha visto almeno la prima puntata. Direi che è appropriato, dato che è un poliziotto! Oh oh.


As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 28 May 2015 - 17:33 PM

Io amo le serie tv. Non sempre ho tempo da dedicarci ma appena posso guardo qualcosa:) Ho apprezzato Sherlock, sto seguendo Elementary anche se non è molto coinvolgente, amo Big Bang Theory e ho in lista diverse serie ancora da iniziare: Lost, Breaking Bad, American Horror History, The Walking Dead, GOT, Once Upon a Time... direi che ne ho per mesi e mesi XD

    Gerti98
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 7
  • Stelletta
  • 62 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 28 May 2015 - 18:00 PM

Ho adorato The Walking Dead, soprattutto la prima stagione, e dovrei mettermi a guardare Game of Thrones e Breaking Bad quest'estate dato che non avrò niente da fare (a parte makerare ovviamente ^-^ ). Seguo in maniera sporadica Criminal Minds e The Bing Bang Theory e poco altro ma del resto le serie Tv non rappresentano le mie più grandi passioni, spendo più tempo a guardare anime...


 Se hai bisogno di betatesting per un tuo progetto, inviami un MP!
 
Portable ID! Se avete voglia di aggiungermi al psn le informazioni sono qua sotto.

Spoiler

#SetdiTessere

 

Altra roba

Spoiler



 

    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 28 May 2015 - 18:12 PM

Vediamo dr. who
Sherlock(anche se ho smesso da qualche tempo, devo recuperare)
Constantine(T_T che per adesso non avrà una seconda stagione)
Agents of shield(se vuoi avere una visuale più ampia dei film del mcu è d'obbligo)
Dare devil(idem come sopra)
Once upon a time(fermo alla seconda stagione)
Lost(mi aveva proprio stufato e l'ho mollata, poi da amici ho sentito dire che non mi son perso un gran che)
Super natural(fermo alla stagione in cui si parla del purgatorio).
Battle star galattica mi sa che se non è saltata fuori qualcosa di nuovo l'avevo vista tutta.
Poi quelle come how i met your Mother e big bang theory le seguo/seguivo a singhiozzi, quando capitava.

Ok arriviamo a got, viste le prime due puntate? Beh più o meno, visto che mi son addormentato non c'è stato feeling, ho pure provato ad andare qualche puntata più avanti, risultato praticamente identico.
Non fa per me.


Modificato da kaine87, 28 May 2015 - 18:38 PM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Sunrise
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 255 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 28 May 2015 - 18:27 PM

  • Aaaaaallora, la serie tv che mi ha più appassionata di tutte, proprio da voler sempre sapere cosa succede dopo è stata Prison Break! certo l'ultima stagione è stata la meno avvincente ma sempre superiore agli altri telefilm.
  • Lost mi è piaciuto taaanto finché non l'hanno un po' rovinato all'ultima stagione che è stata più una forzatura al finale.
  • Hannibal il telefilm, mi è piaciuto tantissimo tanto da vederlo sottotitolato in inglese perchè lenti con le uscite in italiano. Davvero valido, sarà che mi affascina molto la psicologia e amo i polizieschi/gialli.
  • The Vampire's Diarie, carino lo vedevo con passione anni fa ma poi l'ho quasi abbandonato.
  • How I Met Your Mother, divertentissimo ma non l'ho mai visto tutto, sempre a saltare, anche perchè quando ho cercato i torrent o download veloci non ne ho trovati.
  • C.S.I. e The Mentalist, belli ma da passatempo del tardo pomeriggio ;) mai visti completi =D !

 

Ne ho visti sicuramente molti altri ma non ricordo adesso, in caso integro se ne ricordo altri, se invece volete consigli su film ne ho un HD pieno di quelli che ho tenuto perchè troppo belli (per me) divisi per genere =D !


Crystal - La minaccia di Ormul

Mapping 90%

Event 90% 

Rpg Maker MV

http://www.rpg2s.net...accia-di-ormul/


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#12 Inviato 28 May 2015 - 18:35 PM

HIMYM l'ho visto tutto. purtroppo. ultima stagione orrenda xD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 28 May 2015 - 19:02 PM

finchè non arrivi ad Amelia Pond il dottore puoi anche odiarlo, specialmente le prime stagioni con Rose. Ma poi mamma mia, diventa una serie assolutamente imperdibile. Piango ancora con certe puntate ;_; Però ammetto, ci ho messo 5 mesi a superare le prime 2-3 stagioni. Poi l'ho divorato e ora conto i giorni.

Il problema è che quando una serie, per decollare, impiega più di una stagione (che già è un limite non indifferente) non ho il cuore di resistere nella speranza che inizi a piacermi. XD

 

Ho adorato The Walking Dead

 

Allora abbiamo visto due serie diverse. XD

Dopo la prima stagione è stato un crollo incredibile, se poi leggi il fumetto e confronti, ad esempio, il Tyreese cartaceo con quello in carne e ossa... oddio, mi viene da piangere.

 

 

 

Concordo con Dax per HIMYM. Un'intera stagione di sviluppo dei personaggi mandata a signorine nelle ultime due puntate. 

 

 

 

Comunque, leggo che molti non hanno tempo da dedicare a serie infinite. Posso consigliarvi Misfits, serie di cinque stagioni da 7/8 episodi l'una, ma il bello è che in realtà dura molto meno: dalla quarta stagione è praticamente morta e potete smettere di seguirla. XD

Per le prime tre stagioni, però, è una perla assoluta di sceneggiatura e interpretazione (soprattutto quelle di Robert Sheehan e Iwan Rowe - Ramsay Snow in GoT), incentrata su un gruppo di giovani inglesi "condannati" ai servizi sociali che si ritrovano ad avere dei superpoteri. Una cosa: è una serie inglese al 100%. quindi tocca dei picchi piuttosto considerevoli di "bordeline". Può non piacere a tutti. XD


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 28 May 2015 - 19:05 PM

la conosco XD

bellissime le prime due stagioni, poi ho smesso di vederla, ma non ricordo il perchè.


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 28 May 2015 - 19:38 PM

la conosco XD

bellissime le prime due stagioni, poi ho smesso di vederla, ma non ricordo il perchè.

 Ti rinfresco io la memoria XD

Spoiler


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 28 May 2015 - 19:52 PM

ah ecco si mi sa che era quello il motivo :sisi:


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#17 Inviato 28 May 2015 - 20:00 PM

Sarò scontatissimo. xD

Di serie TV che ho seguito e ho terminato apprezzandole un botto ci sono:

Dr. House (però che travaglio 8 stagioni ;|). Quel dannatissimo House m'ha accompagnato per parecchio tempo negli anni e miccisono affezionato.

Lost (il finale mi fece scendere qualche lacrimuccia e non m'è dispiaciuto tantissimo) che ho seguito e terminato assieme a mia madre quando Rai4, qualche anno fa, ha cominciato a riproporlo durante l'ora di cena. Gran bel telefilm anche questo.

Poi c'è How I Met Your Mother, che chi mi ha su Facebook nota subito che sono appassionato di questa serie. Ho adorato i personaggi e la gran maggioranza delle gag (la "slap bet" 8D). Da seguire subbato a parer mio. Lode e onore a Neil Patrick Harris. L'ultima stagione hmmmmm bah non m'è dispiaciuta. Ma invece di star lì ad allungare il brodo con 'sto matrimonio potevano spendere più di un episodio per le rivelazioni finali. Non puoi farmi una lista della spesa alla fine.

Prima ancora, anni addietro, c'è stato Friends che allietava le mie giornate dopo le partite di tennis con gli amici. I ricordi. ç_ç

BREAKING BAD. Breaking fuckin' Bad. Regia, interpretazione, fotografia... DIO MIO! Visto di recente, pure, che non mi aveva mai incuriosito tantissimo ai tempi. E salta fuori che è una delle serie TV più geniali che abbia mai visto, tutt'ora mia enorme fonte d'ispirazione. Bitch.

Che poi è di recente terminata la prima stagione di Better Call Saul, suo spinoff. Qualcuno l'ha visto? Decisamente uno spinoff degno di BB, per quanto sia tornato ai ritmi lenti delle prime stagioni della serie madre.

Di Game Of Thrones ho visto di recente solo i primi episodi, vorrei prima finire i libri (sono a metà del terzo). M'ispirano parecchio alcuni attori, come Peter Dinklage (anche se ciò è probabilmente dovuto al fatto che adoro Tyrion), un po' meno alcune scene che paiono fatte a costo zero. Tipo quando il meta-lupo attacca l'assalitore di Bran. Scena più finta non l'ho mai vista xDDD

Vorrei vedere in azione Theon MaiunaJoy sul telefilm. xDDDDDD

Heroes, altra serie scontatissima, che cala parecchio con il tempo ma che ho sempre e comunque trovato apprezzabile, carina perlomeno... anche se non riesco a finire l'ultima stagione. Non m'ha preso più del dovuto. E dire che quei "eroi da circo" mi eran parsi un gruppo di villain interessanti all'inizio.

 

House of Cards con Kevin Spacey? Vorrei vedermelo, ma il commento sul decremento di qualità già mi fa arretrare... :S

 

Se mi vengono in mente altre serie, aggiorno.


Modificato da Old Pat, 28 May 2015 - 20:01 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 28 May 2015 - 20:40 PM

Non seguo nessuna serie TV al momento, ma volevo cominciare a seguire The Wire

Qualcuno l'ha vista/la sta vedendo? Come vi sembra?


BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 28 May 2015 - 22:17 PM

Cosa mi hai ricordato saul.
The wire!

Fin quando trattava il distretto di polizia, l'ho trovata godibilissima, quando son passati alla sede della testata giornalistica mi è scesa un pochino, ma comunque ne vale la pena. :sisi:

Modificato da kaine87, 28 May 2015 - 22:19 PM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 28 May 2015 - 22:24 PM

Attualmente seguo solo Game of Thrones (il top) e Big Bang Theory, ma più che altro perché non so cos'altro guardare e già mi avete dato diversi spunti.

 

In realtà ci sarebbe anche Dexter, ma mi sono fermato a metà della terza stagione e dovrei riprendere. Le prime due stagioni sono figherrime! XD

 

Altre serie viste relativamente di recente...

 

Lost (visto tutto ma piaciuto poco. Dalla metà in poi non ha più senso)

Breaking Bad

Fringe (finale del cavolo ma nel complesso la serie mi è piaciuta più di Lost)

I Pilastri della Terra (non male se uno non ha voglia di leggere il libro, come me XD)

Twin Peaks (sente un po' il peso degli anni, ma è carina)

The Walking Dead (ho visto solo la 1 stagione e non mi ha esaltato, ma sento parlarne sempre molto bene)


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/





  • Feed RSS