Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Serie TV! Ne seguite?

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 29 May 2015 - 13:36 PM

Big bang theory, che rappresenta più o meno me e i miei amici, a parte che non lavoriamo in quei campi

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 30 May 2015 - 10:25 AM

House of Cards con Kevin Spacey? Vorrei vedermelo, ma il commento sul decremento di qualità già mi fa arretrare... :S

 

Quella è stata una mia impressione eh, ho letto invece di gente che ha amato la terza stagione come le precedenti.

 

Tra l'altro ero sicuro di aver letto, qualceh mese fa, che Kevin Spacey non voleva andare oltre la terza. Già con questi presupposti non partiamo benissimo. :/


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    GhostRider
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:L'Inferno
  • Abilitā:Maestro

#23 Inviato 30 May 2015 - 13:01 PM

eh ne ho viste parecchie, e non tutte mi sono piaciute, qualcuna l'ho mollata, qualcuna l'ho seguita più per scrupolo, giusto per vedere come andava a finire...

 

vediamo un po' di riassumere, partendo tra quelle che seguo attualmente.

 

Attualmente conclusa la terza stagione di Arrow e la prima di Flash, ora Arrow per quanto mi piaccia, la terza stagione era così, così, e mi ha un po' deluso perchè veniva da una seconda stagione a dir poco esplosiva, però ha gettato le basi per un' ottima quarta stagione (ATOM finalmente è diventato chi deve essere, Black Canary finalmente è il personaggio giusto, e se come penso Diggle trova l'anello della lanterna verde, mi accappotterò); Flash invece, tolte le pippe adolscenziali che ogni tanto Barry si fa, niente da dire, è probabilmente la miglior serie sui supereroi mai fatta fin'ora.

 

The Walking Dead... beh, dovrei aprire un topic apposta, riassumerò dicendo che (senza voler fare il solito confronto fumetto vs telefilm, che ho sempre trovato stupido, non solo in twd ma in qualsiasi opera tratta da libri/fumetti/videogiochi/whatever) le prime due stagioni non erano male, perchè mantenevano comunque un certo "realismo" (in mancanza di un termine migliore), perchè tolti gli zombie che chiaramente sono gia surreali di per se, i personaggi e le situazioni rappresentate, ancora ancora, mantenevano un certo attaccamento alla realtà; dalla terza in po' cominciano ad uscire fuori personaggi palesemente fumettistici (Il superviallain governatore, la ragazza con la katana, etc...)... poi vabè alcune menate tipo le orde di zombie che un secondo prima non c'erano e quello dopo compaiono dal nulla... insomma posso capire che questo espediente funzioni per il singolo zombie emarginato, ma intere mandrie mi pare assurdo...

 

Altra serie sugli Zombie, Z-Nation... beh che dire, divertente, ma non va presa troppo sul serio.

 

Vikings avevo iniziato a seguirla ma, da amante della cultura norrena, l'ho trovata "offensiva" verso un grande popolo che a loro tempo, era culturalmente secoli avanti al resto dell'europa (poi vabè c'è anche un po' che mi ha annoiato, non era solo una mera questione di principio, ci mancherebbe..)

 

Game of Throne al momento non mi interessa, quindi per ora sospendo il giudizio, forse un giorno la guarderò tutta di fila...

 

Attualmente l'unica che seguo perchè ancora non l'ho vista tutta è Daredevil (che merita veramente) e vorrei iniziare a seguire Wayward Pines.

 

Poi vabè in generale, in ordine sparso, tra quelle che ho visto e mi sono piaciute (senza annoiarvi con i motivi): Babylon 5, Breaking Bad, Visitors (vabè qua andiamo proprio sul vintage xD), Sons of Anarchy, 24, The Shield, Il primissimo Dr.Who, Invisible Man, John Doe (finchè è durata almeno :( ), Jarod il Camaleonte, altre che ora non ricordo..

 

Quelle che un po' mi piacciono e un po' no: Lost, Gotham, Beastmaster, X-Files, Twin Peaks, The 100, the 4400 o quanti ne erano (no non sto dando i numeri xD), The Event, una di cui non ricordo il nome in cui il protagonista un giorno si svegliava in un mondo dove era morta la moglie e quello dopo in uno in cui era morto il figlio, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Mortal Kombat Conquest, Mortal Kombat Legacy (se si può chiamare serie a puntate), altre che ora non ricordo..

 

Quelle che non mi sono piaciute e che ho visto con lo stomaco in mano giuto per capire se (e come) finivano: True Blood, i vari CSI, N.C.I.S. etc...

 

Quelle famose che ancora non ho visto che al momento non ho in programma di vedere: Grays Anatomy (o come si scrive), HIMYM, Big Bang Theory, come ho detto GoT, Scandal, Revenge, i nuovi Dr.Who, Supergirl.


Modificato da GhostRider, 30 May 2015 - 13:05 PM.

ghostproductionusebar.png

ghostrideruserbar.png

 

Visita Il Mio Canale di Youtube - Tutorial per Principianti e Amatori, video recensioni, let's play e altro ancora sul mondo di Rpg Maker.


    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#24 Inviato 03 June 2015 - 20:28 PM

finchè non arrivi ad Amelia Pond il dottore puoi anche odiarlo, specialmente le prime stagioni con Rose. Ma poi mamma mia, diventa una serie assolutamente imperdibile. Piango ancora con certe puntate ;_; Però ammetto, ci ho messo 5 mesi a superare le prime 2-3 stagioni. Poi l'ho divorato e ora conto i giorni.

 

aaaaaah!!! maledetto!! Tennant è il migliore come dottore!! e a me l'addio con Rose ha spezzato il cuore! xD

 

Se poi mi parli di qualità di regia o fotografia vabbè, l'era Moffat è di sicuro meglio!

E poi non mi puoi dire che episodi di Tennant come Blink o The Girl in the fireplace non fossero capolavori! (anche se mi rendo conto che fossero di Moffat :D)


"Non puō piovere per sempre"
The Crow


    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Iniziato

#25 Inviato 03 June 2015 - 21:28 PM

Serie tv? Io e le cose a puntate abbiamo un rapporto particolare: non ho la pazienza di mettermi a seguirle e a cercare le puntate, mentre in tv le danno sempre quando non posso guardarle - o quando non mi va. Di conseguenza ne ho iniziate un bel po', ma ne ho terminata solamente una: Scrubs. Avrò rivisto tutte le puntate di Scrubs almeno 3 volte ciascuna, tanto che me le mettevo come sottofondo per fare altre cose perché sapevo già a memoria le scene visive. Un'altra serie medica che ho seguito è il Dr. House, che mi intrigava tantissimo - ho una fissa per i misteri. Naturalmente non ho visto tutte le puntante, ma sono arrivata al finale, che non mi è dispiaciuto. Comunque la tizia che fa un tira e molla con House (quella castana) mi è sempre stata antipatica. E sapete chi altro odio? Meredith Grey, di Grey's Anatomy. Eppure non posso fare a meno di guardarlo: è come una droga. Una droga che uccide tutti i personaggi decenti e che ti fa versare lacrime su lacrime quasi in ogni puntata. Dalle seie mediche passiamo poi ai crimini con tutti i vari CSI, che fino a poco tempo fa seguivo la sera, e a Bones. Adoro Bones talmente tanto da aver comprato anche uno dei libri che lo hanno ispirato, ma non mi è piaciuto molto - l'ho trovato scritto in modo frettoloso e mi è risultato difficile seguire il flusso costante di personaggi, ma potrei essere solo io. Un'altra serie per cui vado pazza è Giudice Amy, che fino a pochi mesi fa guardavo sempre dopo scuola. Non ci posso fare niente, vado pazza per i casi del tribunale dei minori e dei servizi sociali: per un certo periodo mi era addirittua presa la fissa di seguire le orme di Maxine, madre di Amy e assistente sociale. Ma come tutte le fisse è passata. Dopo queste serie, che sono sicuramente quelle che ho seguito di più, si trova The Big Bang Theory, che è veramente divertente ma, per qualche motivo che non so spiegare, non riesce a catturare per troppo tempo la mia attenzione. Occasionalmente guardavo anche "El Internado", e mi stava prendendo tantissimo, ma hanno smetto di trasmetterlo... /:

Le serie che non mi sono piaciute sono due: Supernatural e Pretty Little Liars. Della prima ho visto solo poche puntate, ma già dalle prime sentivo un leggero calo di qualità e, guardando le ultime, ho deciso di non perdere il mio tempo su una serie trash che fa la sua fortuna sulle fanfiction di incesto tra i due fratelli protagonisti. Per quanto riguarda Pretty Little Liars, le storie d'amore - in particolare quelle "amore impossibile" tra studentessa e insegnante - mi annoiano talmente tanto che nemmeno il mistero di A è riuscito a farmi seguire la serie oltre la prima settimana. Un peccato, perché aveva del potenziale. Ma le protagoniste stupide rovinano tutto.

Oh, una citazione particolare va alla prima serie tv/telenovelas che abbia mai seguito: Flor. Una roba spagnola romantica (ero piccola ed allora quelle cose mi piacevano) veramente trash, ma era il mio feticcio.

Scusate per il post confusionario, ma sono stanca e non mi va proprio di rileggerlo ^^"


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    Omivino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mio orticello
  • Abilitā:Novizio

#26 Inviato 05 June 2015 - 12:47 PM

Io amo tantissimo le serie per ragazzi!

Partendo da Ned scuola di sopravvivenza, icarly e sam e cat(li vedo sopratutto per Jennette McCurdy :laugh: )

Poi amo le vecchie serie come i robinson, arnold, otto sotto un tetto, willy il principe di bel air,il mio amico ultraman, a team, la tata, la vita secondo Jim e molti altri ancora.Alcuni sono iper vecchi ma ci sono canali dove li ritrasmettono e li mi ci spaparanzo davanti! :biggrin:


lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg





  • Feed RSS