Cavolo, è vero... La versione su Pastebin ha delle righe mancanti...
Usa quella nella Demo, va...
#141 Inviato 25 November 2016 - 22:28 PM
Cavolo, è vero... La versione su Pastebin ha delle righe mancanti...
Usa quella nella Demo, va...
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#142 Inviato 25 November 2016 - 22:33 PM
Infatti, copiando i file dalla demo si è risolto il problema!!
Grazie mille Holy, credevo fossi diventata demente a copiare dei semplici script! :D Adesso posso ultimare l'aggiornamento ~
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Giochi completati:
Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo
Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo
Giochi in produzione:
Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io
Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.
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#143 Inviato 27 November 2016 - 19:00 PM
Welp sono di nuovo io...
Le traduzioni funzionavano bene, ma ora ho un nuovo problema:
Quando clicco la traduzione inglese nel gioco, non mi mostra le immagini come dovrebbero (rimane in italiano come se non trovasse l'immagine per la versione inglese, ma è lì). Ovviamente sono andata a testare nuovamente su un altro progetto per verificare se fosse un problema mio e ho scoperto una cosa interessante:
Usando lo script fornito da Holy più sopra, nel progetto pulito addirittura non traduce più il testo dopo alcuni tentativi; ho installato lo script delle opzioni e ho cambiato la lingua manualmente da lì, e stranamente funziona o^o Può essere mai che scaricando la versione dalla demo fa in modo che lo script call non funzioni?
Metto la demo del progetto fatto qui: CLICK
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#144 Inviato 29 November 2016 - 00:00 AM
È un comportamento piuttosto singolare, indagherò
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#145 Inviato 29 November 2016 - 11:08 AM
Grazie mille, attenderò una soluzione =>
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