Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Formazione Team per gioco, nessuna fretta

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 14 June 2015 - 17:46 PM

Ciao ragazzi, rifaccio il post sperando di attirare qualcuno questa volta =D 

 

STORIA IN BREVE

 

Anno 758

Il principe del regno, grande condottiero e capo dell'esercito, durante una spedizione di controllo per mantenere l'ordine, si trova davanti ad un accampamento non dichiarato.
Decide di entrare nelle capanne, e dentro ad una di esse, si trova davanti ad un mucchio di manoscritti.
Uno di questi lo colpisce all'istante perchè nota un nome scritto col sangue, UNER.
Si mette a leggere e capisce che qualcosa sta per andare storto, che il male sta per colpire il regno. legge anche che potrebbe esserci una soluzione, trovare una spada, forgiata coi cuori di 5 valorosi guerrieri, i quali rappresentavano un elemento naturale. 
Il principe senza dire nulla a suo padre e senza farsi aiutare dai sui soldati, decide di cercare questa spada, dopo 5 anni di viaggio riesce a trovarla..
Qualcosa pero va storto, la spada sembra respingerlo e quando lui cerca di impugnarla viene colpito da qualcosa.
Il principe viene ritrovato da un mercante, privo di sensi, sulla strada per un paesino molto lontano dalla capitale.
Due ragazzi, che studiano e si allenano per diventare soldati stanno passeggiando per il paese quando sentono dai mercanti che il principe si trova a casa del sindaco privo di sensi.
Ovviamente sono curiosi essendo giovani e decidono di andare a spiare, arrivano alla casa e mentre origliano dalla porta, il sindaco esce e li becca!!
Dopo averci parlato, da a loro il compito di andare a riferire al re che suo figlio si trova li!!
Si parte per una nuova avventura, verso la capitale del regno di Hastel!!!

 

Questo è l'inizio della storia, che ovviamente è ancora in sviluppo e in questo momento sto pensando a delle modifiche da fare per farla diventare un po piu coinvolgente.

Il gioco e la storia stessa verrano divisi in almeno 3 capitoli, in modo da modificare storia e gameplay con i giudizi dei giocatori, sperando che non siano negativi.

 

Per quanto riguarda le dinamiche di gioco, si avrà un istema di battaglia laterale (se riesco a farlo andare per bene usero il tankentai).

Un sistema di evocazioni, 4 esper che saranno disponibili solo dopo averli sconfitti.

Un nuovo menu custom, disegnato da me, sperando venga fuori qualcosa di carino xD

Un sistema di teletrasporto nelle capitali di ogni regione, sono 5 regioni (per ora, perchè potrei cambiare e farlo in piu città)

 

Attualmente sono queste le 4 cose principali da sviluppare, sicuramente ne verranno altre, in magazzino ci sono:

- un arena

- qualcosa che riguardi l'online

- Obiettivi

 

Ci sono 8 personaggi giocabili, quindi due squadre da 4 pg, piu 2 pg nascosti in qualche luogo lontano.. disperso.. vabbe difficili da trovare xD

 

La mia situazione ora è questa, per la storia sono ad un 25%, mancano ancora un po di cose e qualche idea nuova, ho tutto in testa ma poco di scritto. Sullo sviluppo del gioco a livello di mappe, script ecc sono a un 30%, sono molto piu avanti con il database che con il resto.

 

I pg avranno a disposizione dalle 12 alle 15 armi a testa, specifiche per la loro classe, piu un 50 armi comuni che si troveranno ovunque (sono tutte gia pronte e scritte, mancano solo pochi dettagli tipo effetti ecc e sono completate).

I parametri delle classi e degli eroi sono tutti sistemati, i vestiti sono quasi completi, sono al 70%.

 

Qua vi metto qualche screen di mappe che ho fatto io per ora, sono ancora poco ma col poco tempo a disposizione in questo periodo ho fatto queste. 

 

BIBLIOTECA

KF2BIYT.jpg

 

 

PONTE CON EVENTO IMPORTANTE 

v907lKQ.jpg

DUNGEON PARTE 1 ANCORA DA COMPLETARE

 

VpWatR0.jpg

 

ECCO UN DUNGEON COMPLETO (Almeno per me xD)

mTpCSEE.jpg

 

 

 

 

In questo periodo mi mettero a disegnare un po cosi da aggiungere script, io chiedo un po l'aiuto di tutti, indifferentemente dalle vostre capacita, non ho fretta di buttarlo fuori ne completo ne una demo, certo sarebbe una piccola soddisfazione far provare una demo di almeno 30 minuti o 1 ora entro Natale.. pero vabbe ogni cosa a suo tempo =)

 

Spero si interessi qualcuno, nel frattempo io lavoro =D


Modificato da Rox93, 09 September 2015 - 22:22 PM.


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1939 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 14 June 2015 - 19:31 PM

Mi sa che hai capito al contrario...devi prima far vedere quello che hai in modo da fare interessare la gente al progetto...non chiedergli di interessarsi e dopo fargli vedere il materiale. Se i ruoli fossero invertiti, tu ti proporresti di investire tempo ed energie per lavorare ad un progetto "a scatola chiusa"?


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#3 Inviato 31 August 2015 - 14:13 PM

Eccomi con ritardo ma ci sono ancora, ho ripreso il progetto dopo vari problemi al pc,comunque, io il progetto l'ho presentato con screen anche delle mie creazioni anche se non sono molte purtroppo e ho messo il link, ho un database abbastanza ricco di cose e idee scritte, ma quelle ovviamente volevo mostrarle solo a chi si interessasse del progetto, tutto qua.

non chiedo mille collaborazioni, e comunque io si mi interesserei ma perche sono fatto cosi io =)



    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 06 September 2015 - 19:37 PM

mi scuso per il doppio post, ho rinnovato la richiesta di aiuto per la formazione di un team spiegando di piu e facendo vedere qualche mio lavoro =)



    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 07 September 2015 - 07:26 AM

Buon mapping! Il primo screen mi piace molto! Soprattutto il modo con cui hai combinato gli elementi. Le librerie fronte-retro sono una chicca. Hai molta fantasia, come conferma la forma del dungeon.

2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#6 Inviato 07 September 2015 - 07:38 AM

Buon mapping! Il primo screen mi piace molto! Soprattutto il modo con cui hai combinato gli elementi. Le librerie fronte-retro sono una chicca. Hai molta fantasia, come conferma la forma del dungeon.


Grazie mille :) mi viene un po piu difficile riempire i dungeon, perche ho paura di fare piani troppo ripetitivi, appena ne ho finiti un paio li posto!! Mentre per la biblioteca devo ringraziare la mia fumetteria a cui mi sono ispirato xD




  • Feed RSS