Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Dragon Ball 超Super

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 02 July 2015 - 18:28 PM

Dopo una pace durata 18 anni, mancano 3 giorni a una nuova minaccia per il pianeta Terra. C'è chi è contento, chi meno, mentre chiunque sia cresciuto con Dragon Ball - me compreso - ancora è incredulo alla prospettiva di nuova serie canonica scritta da Akira Toriyama.

 

La storia di DBS comincerà 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, quindi non contempla DBGT, considerata serie non canonica. Stando a quanto detto da Toryiama, le prime due saghe dovrebbero riguardare gli dei della distruzione (stavolta due, non uno solo) e il ritorno di Freezer, il tutto in modo più dettagliato articolato rispetto a quanto visto nei film Battle of Gods e Resurrection of F. La terza saga, sempre secondo le parole dell'autore, dovrebbe essere ambientata nell'Universo 6, dunque non si andrà su un altro pianeta, ma proprio in un altro universo.

 

Poiché DBS nasce come anime, si suppone che sarà completamente canonico, quindi senza episodi "filler", a meno che Toryiama non decida di prendersi qualche pausa di tanto in tanto lasciando spazio ad altri sceneggiatori col compito di scrivere episodi di riempimento. Inoltre, dato che non è tratto da un manga e che dovrebbe essere sulla linea di DBKai, i combattimenti non dovrebbero durare eternità come in DBZ (a tal proposito, è lecito ricordare che in DBZ i combattimenti duravano un sacco perché allungati di parecchio rispetto al manga, per cui nella storia originale non erano così lunghi).

 

Il primo episodio andrà in onda in Giappone questa domenica alle 9 del mattino (3 del mattino italiane), e di sicuro i sub ita non tarderanno (non mi sorprenderei se venissero rilasciati già domenica sera, considerando la grande richiesta e il fuso orario).

 

Voi siete contenti, o siete i tipi "Dragon Ball che cagata doveva finire anni fa e invece l'hanno mandato avanti per far soldi con 444 episodi tra DB e DBZ tratti da soli 42 volumi"?


Modificato da Demon, 02 July 2015 - 18:34 PM.

i970567_logosign.png


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 02 July 2015 - 18:46 PM

 

Voi siete contenti, o siete i tipi "Dragon Ball che cagata doveva finire anni fa e invece l'hanno mandato avanti per far soldi con 444 episodi tra DB e DBZ tratti da soli 42 volumi"?

Io sono tipo al livello "a forza di rivedere repliche a nastro Dragonball ha rotto definitivamente i coglioni e non riuscirei più a provare interesse in una nuova saga neanche se guardarla mi eviterebbe di sottopormi alla cura Ludovico" :sisi:

 

Son riusciti ad ammazzarmi pure la nostalgia, non era facile :ph34r:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 02 July 2015 - 19:09 PM

 

con 444 episodi tra DB e DBZ tratti da soli 42 volumi"?

Perché non 4444 di 44 volumi! D:

 

A parte scherzi vedrò su eng e deciderò, intanto tra la lista dei "da vedere questa stagione" l'ho messo! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 02 July 2015 - 19:25 PM

Da vedere sicuramente! io sono a digiuno dalla seconda replica della serie z film esclusi.

Quindi ho ancora l'effetto nostalgia :sisi:


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 02 July 2015 - 19:42 PM

Ragazzi, DB è un cult, le repliche sono d'obbligo per le nuove generazioni. Ok, Mediaset probabilmente ha un tantino esagerato, ma se lo ha fatto è perché more DB more audience!

i970567_logosign.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 02 July 2015 - 20:03 PM

ho 29 anni.

I tipi che urlano non hanno più tutto quel sex appeal che potevano avere una volta quando, adolescenzialmente, si voleva tutti tirare fuori "l'energia interiore per spaccare il mondo".

 

 

Volendo ignorare il fatto che italia ci ha nauseato come in arancia meccanica.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 02 July 2015 - 20:44 PM

uh uhhh vedrò sicuramente!Dragonball per tutta la vita!Il fatto che in italia ci siano state tante repliche è perchè cambiano le generazioni e anche perchè è la serie che ha comprato la mediaset.XD

Vai gokuuuuuuuuuuuuuuuu


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 02 July 2015 - 20:47 PM

Io ho quasi 26 anni, ma ammetto che qualche volta, quando sono solo, ancora tento di diventare super saiyan. :sisi:


Modificato da Demon, 02 July 2015 - 20:47 PM.

i970567_logosign.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 02 July 2015 - 20:50 PM

Io ho quasi 26 anni, ma ammetto che qualche volta, quando sono solo, ancora tento di diventare super saiyan.  :sisi:

 

Io e gli amici del gruppo ancora facciamo onde energetiche e fingiamo di diventare super saiyan.

Fingiamo di diventare anche ozaru quando vediamo la luna piena.

Sembra una cosa sciocca ma una passione è una passioneXD


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 02 July 2015 - 21:28 PM

Pure io con mio nipote mi metto a fare tutte le varie mosse in lingua giappa e giù a tirarci in faccia pallonate, cuscinate, bottigliate, fazzolettate, sediate... tutto molto divertente! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    heisenman
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 867 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 02 July 2015 - 21:33 PM

Posso dirlo? Che balls... 'sto coso ha avuto più repliche dei Simpsons.

 

 

 

Pure io con mio nipote mi metto a fare tutte le varie mosse in lingua giappa e giù a tirarci in faccia pallonate, cuscinate, bottigliate, fazzolettate, sediate... tutto molto divertente! ^ ^

 

Scommetto che lui non si fa niente e tu finisci con un trauma cranico di tanto in tanto :D


Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#12 Inviato 02 July 2015 - 21:33 PM

Ho tanto amato DB (fumetto, per via degli interminabili filler e combattimenti a chi urla di più della serie tv), ma a me, la cui opinione era negli anni ed è ancora che doveva finire con Freezer, ma gli potevo concedere ancora la saga di Cell che è figa, DB ha parecchio scartavetrato lo scroto.

 

I livelli di potenza che hanno raggiunto sono semplicemente RI-DI-CO-LI.

 

E mi sono anche rotto il cazzo di "No, ma questa non è nemmeno la mia forma finale". Ah Freezer, avevi a tiralla fori prima, ca**o!

 

this-isnt-even-my-final-form-bin-trash-c


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 02 July 2015 - 21:43 PM

Devo dire che non mi dispiacerebbe rivedere la prima stagione, e si proprio la prima dove al massimo disintegravano le montagne XD

E forse non disdegnerei l'idea di vedere una nuova staggione a tempo perso XD

per tutti gli amanti di questa serie non mi rimane che postarvi questo


If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 02 July 2015 - 21:48 PM

Scommetto che lui non si fa niente e tu finisci con un trauma cranico di tanto in tanto :D

Nah mi colpisco da solo ogni giorno più forte di sedie e spadate di plastica dura! ^ ^

C'è l'altra mia nipote che si ferisce mortalmente quando il piccolo le lancia un piccolo cagnolino di gomma innocuo e lei per evitarlo si frantuma la testa! XD E giù a piangere e su tutte le zie in casa allarmate > <

 

 

 

Il secchio è perfetto! XD

 

I livelli di potenza che hanno raggiunto sono semplicemente RI-DI-CO-LI.

 

Prima c'era quello che smistava le anime, poi 4 divinità, poi quella vecchia di divinità, poi altre due, un dio gatto da poco, ora due e forse più, con tanto di diversi universi, su AF quello vero hanno messo i draghi ancora più in alto, fra poco non so se passeranno ai cluster di universi, ai raggruppamenti di universi paralleli o cosa, peggio degli armadietti di MIB! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 02 July 2015 - 22:39 PM

dragonball è e resta uno dei miei manga preferiti. Certo, a rivedere le repliche su italia uno un po' mi sono rotto, ma sono ben disposto ad una nuova serie fatta da toriyama che cancelli il GT. Però.... e Ub? probabilmente lo faranno apparire nel corso della serie, io vorrei una cosa ben fatta su ciò che succede dopo che goku lo allena.

 

Comunque, sono in hype, voglio davvero vedere cosa mi tirano fuori.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 02 July 2015 - 23:59 PM

Io sono assai curioso già dalla prima saga. Il film Battle of Gods l'ha messa completamente sul piano umoristico, nonostante le intenzioni di Bills manca qualsiasi parte drammatica. Nell'anime il nemico vero e proprio, nella prima saga, sarà Lord Champa (dato che poi Bills cambia idea nei confronti della Terra) e si dovrebbero rispettare i vecchi canoni, con tanto di momenti tragici in cui tutto sta per finire e morte di Crilin.


Modificato da Demon, 03 July 2015 - 00:00 AM.

i970567_logosign.png


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#17 Inviato 03 July 2015 - 00:21 AM

Ragazzi, DB è un cult, le repliche sono d'obbligo per le nuove generazioni. Ok, Mediaset probabilmente ha un tantino esagerato, ma se lo ha fatto è perché more DB more audience!

Demon non ce la posso fare, ormai perfino solo guardare lo stile di Toriyama mi infastidisce. Non potrò più toccare Dragon Quest... XD


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 03 July 2015 - 00:32 AM

no, dai, vi prego, non fatemi morire crilin di nuovo.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 03 July 2015 - 01:06 AM

Tanto ormai hanno i gettoni infiniti.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 03 July 2015 - 08:06 AM

Povero Crili ormai per lui morire è diventato un hobby (questo spiega anche il perchè alla fine di Db GT non lo resuscitano [se ci fate caso dopo aver sconfitto c17 succede il finimondo e Junior si fa esplodere sul pianeta facendo sparire le sfere del drargo (che poi ricompaiono corrotte e che a fine serie diventano parte di Goku che se ne va felice e contento dimenticandosi dell'amico sfigato)].

Secondo me Toriyama odia profondamente Crili, altrimenti non si spiega il perchè lo faccia morire ogni 10 minuti (lo ha fatto sposare con c18 per pietà secondo me -.-").
If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler




  • Feed RSS