Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Immortals: Fall of Angels

    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#1 Inviato 03 July 2015 - 18:48 PM

Trama: Un traditore di nome Gilgamesh della razza "Immortali"(wow troppo originale O.O) accecato dalla disperazione e dalla vendetta riesce ad entrare in possesso di un misterioso potere che si dice possa inginocchiare cielo e terra..toccherà ai suoi vecchi compagni fermare la minaccia che incombe Su Aegis(pianeta degli immortali) e la terra.

Un ragazzo di Nome Dart(razza immortale) deciso di riportare indietro il suo amico in quello che sembrava lo scontro finale perde coscienza in seguito alla battaglia e finisce così sulla Terra. Dopo aver riposato a lungo si sveglia privo di ricordi..come se non bastasse sulla Terra troverà manufatti riguardanti alla sua civiltà ormai perduti nel tempo..che sveglieranno un potere nascosto..Riuscirà il nostro Eroe a ristabilire la pace tra i mondi oppure l'universo conoscerà una nuova Era?

 

 

 

 

 

 

Screenshot:

 

:Xmrv9gB.jpg

 

 

c818LgU.jpg

 

KVmPzay.jpg

 

 

 

Da cosa è caratterizzato il gioco? Main story di circa 45+ quest, quest secondarie circa 70, boss segreti e qualche enigma..senza contare le varie side story trovabili in giro sia per Aegis sia per la Terra

 

Mondi Giocabili: Aegis-Terra

 

Numero di Membri del gruppo: 4

 

Razza giocabile: Al momento 1 ( mi piacerebbe creare 2 storie..da 2 punti di vista...dal cattivo e dal buono)

 

Scopo del progetto: il progetto è nato per una pura e semplice voglia di imparare qualcosa sul essere Maker e su cosa si provi a creare qualcosa da zero...ammetto che è arduo..però sono un po scoraggiato dal fatto che mi piacerebbe saper scrivere i miei script personali piuttosto che usare quelli già fatti da altri..per il momento ne ho solo modificati un paio in cose veramente basilari..però mi piace molto il risultato ottenuto e se sapessi scriverli sarebbe magnifico..in ogni caso questo è il mio Primo progetto..e si mostra più che altro come prova ed in quanto tale va presa in quel modo..ma vorrei sapere l'opinione di voi utenti/maker altamente più esperti di me..a breve vi rilascio una demo in modo che possiate vedere voi stessi e dare un parere più dettagliato

 

Orologo/Market/INN: Nel gioco è previsto un sistema Market e ostelli di riposo..il tutto è regolato dal tempo..per esempio dopo le 21:00 non è possibile entrare nei negozi in quanto sono chiusi..ma si può entrare nell'ostello per dormire e far passare il tempo fino al giorno seguente recuperando ovviamente la vita naturalmente.

 

Combat System: Il gioco provvede ad un combact system in terza persona a turni ..i mostri variano a seconda della mappa e dell'orario...alla notte possiamo trovare un certo tipo di mostri..o magari gli stessi ma molto piu forti..a volte può capitare che inoltrandosi nell'erba alta possiamo trovare un particolare tipo di mostro...mentre sulle montagne un altro e via dicendo..quindi occhio all'orario..e dove vi trovate.

 

Orologio/Mappe: qualche volta potrebbe capitarvi che se è Sera e magari vi trovate in un certo posto potrebbe accadere qualcosa..del tipo..un boss improvvisato..un bonus..un arma..chissà ^^ attenzione alla vita che avete e non dite "Aspetto di arrivare alla prossima città" fate attenzione questio gioco è spietato >.< ..........quando meno ve lo aspettate 

 

Side-Quest: Interagendo con certi elementi e poi parlando con una persona potrebbe chiedervi di aiutarla o di completare qualcosa e potreste scoprire nuove cose sulle razze i mondi e così via..

 

Aggiunte: Sotto consiglio degli utenti/testers sono state aggiunte abilità uniche ad ogni mostro che incontrerete questo aumentando la difficoltà di gioco e rendendolo più eccitante..vi ricordo di tenervi sempre qualche pozione di scorta :3

 

Se volete provarlo:   RTP Inclusi

[Mi scuso per la miriade di bug che potrete trovare in ogni caso spero sia abbastanza godibile da far capire la mia idea ^^]

Piccola raccomandazione: non sempre potrebbe essere chiaro l'utilizzo dei pulsanti per cui magari riscrivo qua sotto i più importanti:

 

Esc-freccia sinistra--> durante la battaglia permette la scelta della fuga

X--> apre il menù principale

shift--> corsa

F1---> Impostazioni del gioco

 

E leggendo ora una delle Guide di Holy87 non ho cancellato i salvataggi..vi consiglierei di non usarli perchè alcuni sono salvataggi pre-patch diciamo e quindi potrebbero darvi rallentamenti/crash e quant'altro..mi scuso per la poca professionalità :/ ma sto ancora cercando di imparare..la prossima volta farò una distrubizione più pulita.

 

Piccola Precisazione: Mi è stato fatto notare che le mappe sono un po lunghe e sicuramente nemmeno fatte bene...ma per il fatto della lunghezza è data dal fatto che nel corso della storia tornerete in qualche paese/città/casa che avete visitato..perchè potrebbero succedere delle cose..oppure per esempio in un market..potrebbero sbloccarsi nuove opzioni e per mettere questo in risalto..magari vedrete esempio che il tavolo prima vuoto..poi si riempie di oggetti nuovi...per la "bellezza" delle mappe sicuramente le riediterò prima di proseguire nel proseguimento del gioco..Grazie per i vostri consigli

 

Artwork: A breve

 

Bug Risolti: Si ringrazia @Sora Keyblade e @ReturnOfHylian

 

Spoiler

per qualunque dubbio scrivete pure :)

 

 

 

P.S questo gioco non vuole offrire nulla di originale..come ho detto è solo una prova..e sopratutto è un "inno" ai primi Final Fantasy che io personalmente ho adorato nella loro semplicità..infatti nomi/storia/mondi e quant'altro ha moltissimo di simile in questi giochi ed in altri gia visti..


Modificato da RoxaSlayer, 06 July 2015 - 16:38 PM.


    Exim Gealbhonn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 49
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 03 July 2015 - 19:08 PM

Che dire, hai accennato veramente poco sulla trama (o forse sono io troppo  ingordo di informazioni XD)

 

però devo dire che l'incipit mi ha incuriosito molto, (una domanda,  C'entra in qualche cosa la mitologia sull'epopea di Gilgamesh oppure hai preso solo i nomi?) 

 

per quanto riguarda il mapping tranne qualche piccola imperfezione è molto buono (forse salta subito all'occhio la differenza di terreno nel secondo screen)

 

Sembra un progetto molto ambizioso e interessante, non vedo l'ora di provare la demo per saperti dare qualche consiglio in più.

 

P.S.

è una cosa positiva che tu voglia imparare a creare script per rendere indipendente il tuo progetto, non posso che darti il mio supporto e dirti che qui sul forum c'è un'ottima guida ideata da holy87,

 

La puoi trovare in questo link: http://www.rpg2s.net...-pillole/page-1^^



    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#3 Inviato 03 July 2015 - 19:15 PM

Che dire, hai accennato veramente poco sulla trama (o forse sono io troppo  ingordo di informazioni XD)

 

però devo dire che l'incipit mi ha incuriosito molto, (una domanda,  C'entra in qualche cosa la mitologia sull'epopea di Gilgamesh oppure hai preso solo i nomi?) 

 

per quanto riguarda il mapping tranne qualche piccola imperfezione è molto buono (forse salta subito all'occhio la differenza di terreno nel secondo screen)

 

Sembra un progetto molto ambizioso e interessante, non vedo l'ora di provare la demo per saperti dare qualche consiglio in più.

 

P.S.

è una cosa positiva che tu voglia imparare a creare script per rendere indipendente il tuo progetto, non posso che darti il mio supporto e dirti che qui sul forum c'è un'ottima guida ideata da holy87,

 

La puoi trovare in questo link: http://www.rpg2s.net...-pillole/page-1^^

Grazie della tua risposta..vedi ci stavo pensando mentre scrivevo prima..ma se ti davo informazioni in più non era più una trama bensì un prologo in ogni caso ti rispondo volentieri qua...allora la trama si compone come letto sopra..ma del protagonista ammetto di non aver descritto molto..come si può immaginare il protagonista era/è un vecchio compagno di Gilgamesh ...il suo nome è Dart...il protagonista è come lo si può immaginare nei film/anime/giochi/storie è quella persona che si sacrificherebbe per i compagni , gli amici e tutti coloro che possono essere salvati persino Gilgamesh ...in pratica quella è l'avventura di Dart per salvare il suo amico...ce la farà? :3 chissà ...per la domanda riguardante i nomi...diciamo che alcune caratteristiche sono tratte dalla vera mitologia ma anche da un paio di anime che hanno Gilgamesh come cattivo ..insomma è una sorta di "mashup" ci sono elementi noti in leggende,elementi che leggi nei libri e non solo ..in ogni caso c'è già una demo già giocabile...devo solo darci un miglioramento ed entro stasera mettò i link nella discussione ^^



    Exim Gealbhonn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 49
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 03 July 2015 - 19:23 PM

Grazie della tua risposta..vedi ci stavo pensando mentre scrivevo prima..ma se ti davo informazioni in più non era più una trama bensì un prologo in ogni caso ti rispondo volentieri qua...allora la trama si compone come letto sopra..ma del protagonista ammetto di non aver descritto molto..come si può immaginare il protagonista era/è un vecchio compagno di Gilgamesh ...il suo nome è Dart...il protagonista è come lo si può immaginare nei film/anime/giochi/storie è quella persona che si sacrificherebbe per i compagni , gli amici e tutti coloro che possono essere salvati persino Gilgamesh ...in pratica quella è l'avventura di Dart per salvare il suo amico...ce la farà? :3 chissà ...per la domanda riguardante i nomi...diciamo che alcune caratteristiche sono tratte dalla vera mitologia ma anche da un paio di anime che hanno Gilgamesh come cattivo ..insomma è una sorta di "mashup" ci sono elementi noti in leggende,elementi che leggi nei libri e non solo ..in ogni caso c'è già una demo già giocabile...devo solo darci un miglioramento ed entro stasera mettò i link nella discussione^^

Già stasera una demo?

ma è magnifico, questa si che si chiama efficienza, comunque prenditi tutto il tempo per ricontrollare la demo in cerca di errori e bug^^

 

Adesso la trama è molto più chiara, e devo dire che se tu riuscissi a sviluppare bene la funzione della "doppia narrazione", quindi la visione dei fatti di  Dart e quella di Gilgamesh, potrebbe uscire davvero un bel gioco.

Che dire aspetto impaziente la demo^^



    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#5 Inviato 03 July 2015 - 19:28 PM

Già stasera una demo?

ma è magnifico, questa si che si chiama efficienza, comunque prenditi tutto il tempo per ricontrollare la demo in cerca di errori e bug^^

 

Adesso la trama è molto più chiara, e devo dire che se tu riuscissi a sviluppare bene la funzione della "doppia narrazione", quindi la visione dei fatti di  Dart e quella di Gilgamesh, potrebbe uscire davvero un bel gioco.

Che dire aspetto impaziente la demo^^

La demo è gia pronta perchè il gioco non è stato fatto ieri ma c'è già da un pò c'è un solo problema in tutta la demo e non riesco a risolvere..ovvero nella mappa del mondo si può camminare ovunque..acqua case ecc .. e non capisco perchè visto che i Tile sono nelle categorie giuste..e le cose dove non si potrebbe andare sono marcate da una "x" quindi non riesco proprio a capire..a parte quello la demo è pronta ^^ rifinisco e carico grazie della tuo tempo :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 03 July 2015 - 19:35 PM

Cortina come trama! XD Il mondo degli immortali però sembra particolare... magari potresti descrivere per bene quello, un po' di background non fa mai male alle storie.

^ ^

 

Quando mappi occhio ^ a non ripetere troppe volte in serie gli stessi oggetti, non sono il massimo da vedere. Se hai qualche altro screen magari di battaglia, menù, title, ecc... da mostrare...

^ ^

 

 

.però sono un po scoraggiato dal fatto che mi piacerebbe saper scrivere i miei script personali piuttosto che usare quelli già fatti da altri..

E' una buona cosa voler imparare un po' di RGSS, ma dato che sei agli inizi dovresti anche pensare un po' agli eventi, anche con quelli puoi creare grandi cose e magari iniziare proprio da lì ad aggiungere al progetto quel qualcosa in più dato che è nato per imparare! ^ ^

 

Per quanto progetto di prova però come numeri non ci hai dato giù poco (70 quest, boss segreti, ecc... ). Buona fortuna, aspettiamo la demo allora e magari prima qualche info in più! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 03 July 2015 - 19:39 PM

Mi sono alquanto incuriosito :Sisi

    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#8 Inviato 03 July 2015 - 19:42 PM

Cortina come trama! XD Il mondo degli immortali però sembra particolare... magari potresti descrivere per bene quello, un po' di background non fa mai male alle storie.

^ ^

 

Quando mappi occhio ^ a non ripetere troppe volte in serie gli stessi oggetti, non sono il massimo da vedere. Se hai qualche altro screen magari di battaglia, menù, title, ecc... da mostrare...

^ ^

 

E' una buona cosa voler imparare un po' di RGSS, ma dato che sei agli inizi dovresti anche pensare un po' agli eventi, anche con quelli puoi creare grandi cose e magari iniziare proprio da lì ad aggiungere al progetto quel qualcosa in più dato che è nato per imparare! ^ ^

 

Per quanto progetto di prova però come numeri non ci hai dato giù poco (70 quest, boss segreti, ecc... ). Buona fortuna, aspettiamo la demo allora e magari prima qualche info in più! ^ ^

Aggiunta un pò di trama prima che mi mangiate vivo >.< ...riguardo alla ripetizione ..insomma agli scenari in generale c'è sicuramente da lavorarci..ma tutto è cambiabile così come il menù e via dicendo per questo non l ho mostrato ma se volete metto lo stesso gli Screen anche se come ho detto possono cambiare da un momento all'altro :3



    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#9 Inviato 03 July 2015 - 19:43 PM

Mi sono alquanto incuriosito :Sisi

Mi fa piacere, spero di non deluderti ^^



    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#10 Inviato 03 July 2015 - 19:51 PM

Anch'io incuriosito, mi piace come progetto :D

Aspetto per provarlo,il mapping non è tanto male, nulla di particolare per il gameplay?

 

Mi aggiungo a gli altri nel dirti di riguardarti la demo prima di pubblicarla.

Giocala e aggiusta tutto ciò che c'è da sistemare.

Buona fortuna :D


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#11 Inviato 03 July 2015 - 19:56 PM

Anch'io incuriosito, mi piace come progetto :D

Aspetto per provarlo,il mapping non è tanto male, nulla di particolare per il gameplay?

 

Mi aggiungo a gli altri nel dirti di riguardarti la demo prima di pubblicarla.

Giocala e aggiusta tutto ciò che c'è da sistemare.

Buona fortuna :D

Per il gameplay sto rosicando per una marea di effetti che mi piacerebbe mettere >.< ma per ora mi sono limitato a rendere "normali" le battaglie...ovvero che per battere un certo livello di Mob serve un certo livello al protagonista ovvero protagonista al livello 1 deve avere un minimo di "difficoltà" con gli  slime di livello 1 questo poi cambia in base al livello acquisito..all'inizio c'è un Tutorial molto basilare che spiega come affrontare la battaglia...diciamo che non è l'aspetto su cui io mi sono fermato maggiormente..ma in ogni caso..vorrei correggermi...non è disponibile una "Demo del gioco completo" ...è disponibile un Alpha del gioco..ovvero delle mappe giocabili ...introduzione alla storia..al combact system...ai personaggi ed alle prime normali quest...questo sostanzialmente è quello che si trova..ma ripeto è solo un idea di quello che vorrei che fosse il gioco completo



    Exim Gealbhonn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 49
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 03 July 2015 - 20:09 PM

Allora, quello che hai aggiunto sulla trama mi ha ricordato molto Fire emblem Awekening, ovvero il flashforward sulla battaglia finale,il risveglio privo di ricordi. XD

 

e tutto questo mi attira, e non poco

 

EDIT:

due piccole domande:

 

1.Quale battle system userai?

2.ci saranno riferimenti o punti in comune sui gilgamesh dei vari final fantasy ?


Modificato da Sora Keyblade, 03 July 2015 - 20:12 PM.


    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#13 Inviato 03 July 2015 - 20:13 PM

Allora, quello che hai aggiunto sulla trama mi ha ricordato molto Fire emblem Awekening, ovvero il flashforward sulla battaglia finale,il risveglio privo di ricordi. XD

 

e tutto questo mi attira, e non poco

Ci credi che non ho mai giocato a Fire Emblem >.> ed ho sempre voluto?

 

 

1.Quale battle system userai?

2.ci saranno riferimenti o punti in comune sui gilgamesh dei vari final fantasy ?

1: Per ora il Battle System è un pò in prova..per ora il Battle System è in Terza persona a turni non prevedibili (Vedi FFX)

2: Assolutamente No. il personaggio di Gilgamesh così come il gioco è un ode ai FF passati..ma non ha nulla a che vedere con gli stessi.

in ogni caso:

 

TOPIC INIZIALE AGGIORNATO


Modificato da RoxaSlayer, 03 July 2015 - 20:15 PM.


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 03 July 2015 - 20:18 PM

Un piccolo progettino che aspetta di crescere!La buona volontà c'è tutta.Carina la second mappa, non ci stanno male tutti quegli elementi messi insieme!Ben fatto!

Il fatto del tempo è buono, sappilo sfruttare bene!=D


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#15 Inviato 03 July 2015 - 20:20 PM

Un piccolo progettino che aspetta di crescere!La buona volontà c'è tutta.Carina la second mappa, non ci stanno male tutti quegli elementi messi insieme!Ben fatto!

Il fatto del tempo è buono, sappilo sfruttare bene!=D

Grazie, mi hai anche ricordato una cosa riguardo alle mappe ed al tempo che aggiungo all OP ^^



    Exim Gealbhonn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 49
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 03 July 2015 - 21:18 PM

davvero interessanti tutte queste features ^^

 

invece per quanto riguarda il 3° screen ci sono un paio di errori che andrebbero corretti, intanto il muro lo farei alto 2+1 affinché le finestre non diano quel brutto effetto (e come se metà della finestra sia conficcata nel muro); aumentando l'altezza del muro potresti spostare gli armadi di un tale, così da non dare l'impressione che siano in "mezzo" alla stanza;infine renderei un po' più piena la parte in alto a sinistra e modificherei questo:

proaesepio.png

in questo:

 

proaesepio2.png

 

Spero di esserti stato di aiuto ^^



    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#17 Inviato 03 July 2015 - 21:25 PM

davvero interessanti tutte queste features ^^

 

invece per quanto riguarda il 3° screen ci sono un paio di errori che andrebbero corretti, intanto il muro lo farei alto 2+1 affinché le finestre non diano quel brutto effetto (e come se metà della finestra sia conficcata nel muro); aumentando l'altezza del muro potresti spostare gli armadi di un tale, così da non dare l'impressione che siano in "mezzo" alla stanza;infine renderei un po' più piena la parte in alto a sinistra e modificherei questo:

proaesepio.png

in questo:

 

proaesepio2.png

 

Spero di esserti stato di aiuto ^^

Assolutamente si ^^ grazie mille



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 03 July 2015 - 21:32 PM

Sì, meglio postare intanto qualche screen così se poi devi cambiarli puoi farlo meglio grazie ai commenti degli utenti.

^ ^

 

Quell'ultima mappa per esempio, a parte l'errore che ti ha fatto notare Sora, è un po' vuota in basso, il consiglio è sempre quello di diminuire le mappe e lasciare pochi spazi vuoti. In quella mappa tutto è ammassato in alto, ci sono anche armadi che bloccano la luce davanti alla finestra, non sono il massimo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    RoxaSlayer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 40 messaggi

#19 Inviato 03 July 2015 - 21:40 PM

Sì, meglio postare intanto qualche screen così se poi devi cambiarli puoi farlo meglio grazie ai commenti degli utenti.

^ ^

 

Quell'ultima mappa per esempio, a parte l'errore che ti ha fatto notare Sora, è un po' vuota in basso, il consiglio è sempre quello di diminuire le mappe e lasciare pochi spazi vuoti. In quella mappa tutto è ammassato in alto, ci sono anche armadi che bloccano la luce davanti alla finestra, non sono il massimo.

^ ^

Certo, in ogni caso questa mappa non è nella Demo/Alpha ancora..perchè non sono ancora arrivato a quel punto della storia..questa mappa dovrebbe essere una Camera..devo ancora finire di aggiungere ciò che manca..perchè sto pensando cosa ci può stare in una camera di un guerriero..dove la tecnologia umana non esiste ^^" quindi sto ancora pensando xD



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 03 July 2015 - 21:48 PM

In questo caso prima di pensare cosa aggiungere direi di diminuire la grandezza, c'è già abbastanza robbina lì in alto per riempirne due o tre di stanze.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS