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Screen Contest #90

Kamikun






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Elys

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#1 Inviato 10 July 2015 - 12:52 PM

Trama

 

Completamente rivoluzionata. Ogni evento e finale multiplo vede di base una storyboard, tuttavia, l'intento è quello di portare il giocatore a ad avere una propria interpretazione della vicenda. Questo significa che solo "i documenti" daranno qualche input a riguardo, ma nulla verrà spiegato esplicitamente.

 

Features

 

-"Elys" sarà un'avventura horror con enigmi e rompicapo.

 

- Ogni specchio sarà un portale verso deliranti mondi.

 

- Elys dovrà vedersela con nemici e trappole. Molte scelte saranno a vostro rischio (di morte).

 

- Finali multipli sulla base delle scelte e dei collezionabili.

 

- La sanità mentale sarà un fattore che aprirà la quarta dimensione, avranno le allucinazioni anche i giocatori. xD

 

- La sanità mentale sarà recuperabile sotto certe azioni.

 

- Implementazione di poteri.

 

- Easter eggs in riferimento ad alcuni titoli di rpg maker nostrani.

 

Alcune delle possibili scene di morte della protagonista:

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Screenshot:

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Ai prossimi aggiornamenti. :)


Modificato da Ryoku, 17 March 2016 - 13:36 PM.

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#2 Inviato 10 July 2015 - 12:58 PM

Alla fine hai usato i tileset acquerellati! :) dal cellulare sembrano rendere bene e il progetto mi intriga assai! Si si.

Giochi completi

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Progetti in corso

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#3 Inviato 10 July 2015 - 13:03 PM

Alla fine hai usato i tileset acquerellati! :) dal cellulare sembrano rendere bene e il progetto mi intriga assai! Si si.

 

E' stato più forte di me! Quell'effetto mi piace troppo. xD


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#4 Inviato 10 July 2015 - 13:03 PM

Un progetto nuovo, e per giunta da chi ha già fatto un gioco bello e interessante. Finalmente!


Mensola dei trofei:

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Creazioni varie:

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#5 Inviato 10 July 2015 - 13:09 PM

Uh, Alice oltre lo specchio!

Ah, no... XD

 

Interessante la cura di particolari, anche se ridurrei il rumore dei passi che è troppo sordo.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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I miei tutorial:
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#6 Inviato 10 July 2015 - 13:38 PM

Un progetto nuovo, e per giunta da chi ha già fatto un gioco bello e interessante. Finalmente!

 

Ti ringrazio per la stima!!! Spero di non deludere. ^^

 

 

Uh, Alice oltre lo specchio!

Ah, no... XD

 

Interessante la cura di particolari, anche se ridurrei il rumore dei passi che è troppo sordo.

 

Eheh! In effetti non è un caso! xD 

Sul rumore dei passi faccio tesoro del consiglio. ^^


Modificato da Ryoku, 10 July 2015 - 13:54 PM.

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#7 Inviato 10 July 2015 - 13:54 PM

Nuovo progetto! ^ ^

 

Classica la sparizione della sorella, ma direi originale la storia del vetraio bruttobruttobrutto! XD Bel titolo, ma l'hai toppato nel topic.

^ ^

 

Gli screen ci sono, il video pure, magari qualche descrizione in più su personaggi e minigiochi che troveremo non sarebbe male.

^ ^

 

Il mapping è più preciso e compatto... ora... non so se dipende dal video, ma il suono dei passi disturba un po', ma il problema direi che è l'effetto sul tileset come abbiamo detto più volte sugli altri topic. Non c'è proprio l'idea di toglierlo? Soprattutto per un horror che richiede una grafica più seria.

> <


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#8 Inviato 10 July 2015 - 14:10 PM

Promette benissimo :D

Sono curioso


Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
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No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

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Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


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#9 Inviato 10 July 2015 - 14:11 PM

Nuovo progetto! ^ ^

 

Classica la sparizione della sorella, ma direi originale la storia del vetraio bruttobruttobrutto! XD Bel titolo, ma l'hai toppato nel topic.

^ ^

 

Gli screen ci sono, il video pure, magari qualche descrizione in più su personaggi e minigiochi che troveremo non sarebbe male.

^ ^

 

Il mapping è più preciso e compatto... ora... non so se dipende dal video, ma il suono dei passi disturba un po', ma il problema direi che è l'effetto sul tileset come abbiamo detto più volte sugli altri topic. Non c'è proprio l'idea di toglierlo? Soprattutto per un horror che richiede una grafica più seria.

> <

 

Si, ho corretto l'Epic Fail del titolo. xD

 

Il suono dei passi va effettivamente corretto, farò molteplici prove.

 

Sull'effetto, mi piace troppo, è più forte me. xD Però pensavo di fare una cosa malatissima. Fare in modo, con la pressione di un tasto, di permettere il cambio in tempo reale del tileset, così da passare da acquerello a rtp. :D Ma vedremo. xD


Modificato da Ryoku, 10 July 2015 - 14:13 PM.

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#10 Inviato 10 July 2015 - 14:15 PM

 

. Fare in modo, con la pressione di un tasto, di cambiare tileset, così da passare da acquerello a rtp. :D Ma vedremo. xD

Aspetta aspetta, detta così non è male! Potrebbe essere un potere per individuare certi oggetti o far accadere determinati eventi. Sai più che effetto acquerello dovresti usarlo uno di tipo vetro data la casa del tizio (anche se c'è da dire che il vetro in fondo non è solido solido, ma a metà tra solido e liquido! XD).

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#11 Inviato 10 July 2015 - 14:20 PM

Figo duro!
@ryoku fallo! Effetto vetro con cambio in tempo reale! :)

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#12 Inviato 10 July 2015 - 14:56 PM

Figo duro!
@ryoku fallo! Effetto vetro con cambio in tempo reale! :)

 

Nothing is impossible. xD


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#13 Inviato 10 July 2015 - 19:05 PM

Ho caricato un nuovo video in quanto ho cambiato l'effetto sonoro dei passi (con l'eco). Ora sono meno acuti?

 


Modificato da Ryoku, 10 July 2015 - 19:05 PM.

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#14 Inviato 10 July 2015 - 19:37 PM

Per essere una graziosa fanciulla zampetta bella pesante XD

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#15 Inviato 10 July 2015 - 19:50 PM

Poco fa ho fatto una recensione a Deep Darkness, e adesso spunta un nuovo progetto. Ottimo Ryoku! Anche questo sembra promettere bene. Poi a me piace quell'effetto acquerelli, e puoi lasciarlo così com'è.


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#16 Inviato 10 July 2015 - 21:54 PM

Noto un gran miglioramento rispetto D. D. .
Hai pensato di usare il parallax ? Secondo me facendolo porteresti il progetto (e le tue abilità) ad un livello successivo. A cui sei evidentemente pronto.
Non mi pronuncio oltre dato che ho visto solo il video.


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#17 Inviato 10 July 2015 - 22:10 PM

Anche per me come ragazza ha il passo un po' poco leggiadro! XD

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#18 Inviato 11 July 2015 - 10:38 AM

Noto un gran miglioramento rispetto D. D. .
Hai pensato di usare il parallax ? Secondo me facendolo porteresti il progetto (e le tue abilità) ad un livello successivo. A cui sei evidentemente pronto.
Non mi pronuncio oltre dato che ho visto solo il video.

 

In realtà ci avevo pensato e provato, ma con risultati non proprio soddisfacenti. Come grafico non sono propriamente il top, ma sul parallax ci tornerò sicuramente. ^^

DD è stato un ritorno al making dopo 13 anni, quindi sulla grafica ora rifarei molte cose (già sto pensando ad un Deep Darkness Rebirth :D).

 

@Nerghray e Guardian: abbasso il volume del passettino di fata. xD


Modificato da Ryoku, 11 July 2015 - 10:42 AM.

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#19 Inviato 11 July 2015 - 14:51 PM

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Modificato da Ryoku, 12 July 2015 - 17:00 PM.

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#20 Inviato 11 July 2015 - 15:48 PM

Pure il chara è molto molto più brutto con quell'effetto! E:D Normale sembrerebbe carino! E:D

 

Sì, i passi dovrebbero andare se si fa un confronto con la porta! XD

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