Ah ecco! XD Buona vacanza allora.
^ ^
E speriamo non posticipata! > <
#41 Inviato 16 August 2015 - 11:30 AM
Ah ecco! XD Buona vacanza allora.
^ ^
E speriamo non posticipata! > <
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#42 Inviato 16 August 2015 - 13:57 PM
Oddio questo me lo sono perso, sembra davvero molto promettente *_* Continua così! :D
#44 Inviato 22 August 2015 - 21:54 PM
Buone vacanze ryo=)
Appena tornato e subito a lavoro! ^^
La nostra Elys scende in cantina...Sarà il caso di avanzare?
#45 Inviato 22 August 2015 - 22:55 PM
Ohh non andare!Non andareee!!! C'è qualcosa!!!
=0
Zitto,zitto lo stile grafico è azzeccatissimo per un horror!!!=D
#46 Inviato 22 August 2015 - 23:07 PM
Cantina! Classico! ^ ^
Non mi chiedo perché ci son le candele accese dato che dovrebbe avere abbastanza stranezze il gioco, magri però potresti sfruttarne meglio la luce circolare per illuminare il sentiero centrale e lasciare più zone buie oltre alla parte a destra.
^ ^
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#47 Inviato 23 August 2015 - 00:14 AM
Ohh non andare!Non andareee!!! C'è qualcosa!!!
=0
Zitto,zitto lo stile grafico è azzeccatissimo per un horror!!!=D
Mi sto dando anche alla creazione di chara. ^^ Ma questi verranno tenuti in segreto fino a quando non rilascerò la release. ^^
Cantina! Classico! ^ ^
Non mi chiedo perché ci son le candele accese dato che dovrebbe avere abbastanza stranezze il gioco, magri però potresti sfruttarne meglio la luce circolare per illuminare il sentiero centrale e lasciare più zone buie oltre alla parte a destra.
^ ^
Le candele accese sono forse una delle cose logiche del gioco. xD Sono accese per un motivo. ^^
Proponi aloni di luce circolari più grandi? Perdonami ma a quest'ora il mio cervello perde colpi. :P
#48 Inviato 23 August 2015 - 06:37 AM
Pure il mio non era troppo lucido... comunque proponevo giochi di luci più definiti. Cioè lì sembra un taglio quasi netto tra luce che illumina tutta la parte illuminata e buio che copre dove deve coprire. Con cerchi o comunque qualcosa di più naturale, puoi coprire qualche angolo in più e fare qualcosa di meno definito.
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#49 Inviato 23 August 2015 - 23:43 PM
Una delle possibili morti cruente di Elys. ^^
Modificato da Ryoku, 23 August 2015 - 23:43 PM.
#50 Inviato 24 August 2015 - 02:18 AM
Questo video m'ha fatto venire fame.
Complimenti per le animazion ie l'atmosfera... ho appena scaricato Deep Darkness, non vedo l'ora di provarlo (aspetto il momento giusto u.u) complimenti per il lavoro che stai facendo con quest'altro gioco.
#51 Inviato 24 August 2015 - 14:58 PM
Questo video m'ha fatto venire fame.
Complimenti per le animazion ie l'atmosfera... ho appena scaricato Deep Darkness, non vedo l'ora di provarlo (aspetto il momento giusto u.u) complimenti per il lavoro che stai facendo con quest'altro gioco.
Sono contento che abbia accattivato la tua attenzione. ^^
Grazie per i complimenti! ^^
ps: complimenti per la firma. xD
#52 Inviato 24 August 2015 - 15:34 PM
Mi par giusto, hai camminato verso di lui fin troppo! XD Bene per i vari pezzi spezzati dai chara! ^ ^
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#53 Inviato 24 August 2015 - 21:23 PM
Sta uscendo fuori qualcosa di veramente interessante.
Mi piace tutto, lo stile grafico, l'atmosfera.. e soprattutto il genere.
Se posso consigliarti sarebbe interessante se introducessi delle BGS che aumenterebbero l'atmosfera di gioco.
Un'altra bella idea sarebbe quella di usare degli effetti usati in altri survival horror tipo i passi di RE etc.
Ottimo lavoro comunque, non vedo l'ora di provarlo ! :DD
______________________________________________________________
You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.
#54 Inviato 24 August 2015 - 21:50 PM
Sta uscendo fuori qualcosa di veramente interessante.
Mi piace tutto, lo stile grafico, l'atmosfera.. e soprattutto il genere.
Se posso consigliarti sarebbe interessante se introducessi delle BGS che aumenterebbero l'atmosfera di gioco.
Un'altra bella idea sarebbe quella di usare degli effetti usati in altri survival horror tipo i passi di RE etc.
Ottimo lavoro comunque, non vedo l'ora di provarlo ! :DD
Ho rapito il buon Nerghray per alcuni BGS esclusivi. ^^
Alcuni SE, tra cui l'effetto dei passi, li ho presi da Silent Hill 2. :D
Grazie mille per i complimenti. Aiutano ad andare avanti. ^^
#55 Inviato 24 August 2015 - 21:58 PM
BGM ;)
Ho rapito il buon Nerghray per alcuni BGS esclusivi. ^^
#57 Inviato 24 August 2015 - 22:39 PM
Ho rapito il buon Nerghray per alcuni BGS esclusivi. ^^
Alcuni SE, tra cui l'effetto dei passi, li ho presi da Silent Hill 2. :D
Grazie mille per i complimenti. Aiutano ad andare avanti. ^^
Non avevo notato il SE dei passi di SH2 !
Figurati, sono meritati :)
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#59 Inviato 27 August 2015 - 11:06 AM
Perchè? XD E' come una di quelle mosche veloci che se si fermano muoiono? XD
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#60 Inviato 27 August 2015 - 11:10 AM
Perchè? XD E' come una di quelle mosche veloci che se si fermano muoiono? XD
Nu, è stata vittima di una trappola "velenosa" (che ovviamente non svelo). :D
Veleno che le fa piangere sangue...Non deve essere una cosa piacevole. xD
Modificato da Ryoku, 27 August 2015 - 11:13 AM.