Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Migliori sigle anime italiane

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 21 July 2015 - 14:38 PM

per Keroslifer: almeno noi ce le facciamo per conto nostro, spesso all'estero prendono la giapponese e cambiano le lyric. Secondo me le sigle italiane sono belle. Certo, spesso il testo è ridicolo, ma è parte del divertimento per me.
Tra infanzia e musiche che spesso sono essere accattivanti ce ne sono di belle.

Quello che alcuni Paesi cambiano semplicemente i testi è vero, mi sembra che alcune di Keroro spagnole siano quelle originali ma cantate in spagnolo con un testo diverso.
Tutto sommato quella di Yu-Gi-Oh non è neanche pessima come altre, però continua a dire banalità e a ripetere Yugioh Yugioh XD Che poi quel Yugioh that's your name non lo sopporto proprio perché non è nemmeno vero visto che quello è il titolo dell'anime ma non il nome di Yugi / Faraone XD
E anche mettendo da parte il testo si sente che è composta per un anime come viene inteso in Occidente, tradotto "cartone animato per bambini".

Queste ad esempio sono due delle opening originali di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters e sono tutta un'altra cosa, sono fantastiche sia come opening sia come canzone presa a sé stante.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#22 Inviato 21 July 2015 - 14:40 PM

Manco a farlo apposta ecco la mia prevedibile lista di sigle fighissime:










Basta, aggiorno quando mi viene in mente altro. xD

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 21 July 2015 - 14:47 PM

 

E non perchè è follettosa XD

La prossima Memole? Eh! E poi gli Gnomi della Montagna? Eh!

XD Giusto Memole è carina! XD

 

Ha quegli strani suoni ogni tanto tipo uhhhhhh e beaah... XD

 

Ah ah alvaruccio, da intenditori del centro Italia con buone antenne! XD

 

 

Quella di City Hunter l'ho sentita solo mezze volte, solitamente mettevano sempre le giappe e male non erano...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#24 Inviato 21 July 2015 - 15:01 PM

Il tuo discorso, kero, ha senso, se vai a prendere anime non pensati per bambini. Tutti i cartoni mediaset, salvo eccezioni pre-vanni, erano assolutamente pensate per bambini (japponesi o occidentali). E tipo Devilman non sarebbe mai dovuto spuntare fuori in orari infantili con coretti di bambini, per dire... XDD

Poi in jappone c'è la consuetudine di presentare vere e proprie Band Musicali tramite gli Anime, di qualunque fascia d'età, ma questa consuetudine non esiste in occidente, quindi non è culturamente possibile sentire gruppi "seri" come i manowar o i queen, fare sigle di cartoni animati.

Anche perchè io un Gigi d'Alessio che canta i pokemon non lo voglio. Voi ce lo volete?

 

In giappone invece la cultura musicale è Diversa, quindi una band che fa musica Pop può fare sigle di anime, senza stonare minimamente. Al tempo stesso, il significato del testo è totalmente sacrificato al mercato musicale, e spesso non è assolutamente inerente al cartone. Tutti i testi in japponese sono vaghi, che potrebbero c'entrare col cartone ma che in realtà, presi a sè, sono canzonette autoconclusive che nemmeno sai che parla di un cartone. Perchè infatti non ne parla.

 

Esattamente come la colonna sonora di Frozen.

Confezionate per vendere i cd a chi ascolta musica, non create per accompagnare il cartone e gli spettatori di esso.

 

 

Sono due scuole di pensiero diverse, nate in maniera indipendente, e così come io non ho ragione di sacrificare la mia cultura che ritiene i cartoni animati un genere, con il Suo genere musicale e tematiche per bambini, così non chiederei ai japponesi di sacrificare la loro ed adottare la mentalità occidentale.

Ma onestamente io apprezzo l'ingenuità delle sigle dei cartoni animati, ritenendo che parlare di panico, dolore, amore, sofferenza e disturbi sociali, siano argomenti che si affronteranno indipendentemente dai cartoni animati, e che se si decide di parlare SOLO di quello allora abbiamo esaurito ogni occasione di parlare di quello che c'è oltre alle turbe adolescenziali e adulte.

 

Se le canzoni infantili non le ascolti da giovane, quando dovresti ascoltarle poi? A 40 anni vai a sentirti lo zecchino d'oro? Ti metti su "Spicchi di Cielo tra baffi di Fumo"? Non penso, se non ci sei cresciuto. E se sacrifichiamo la nostra cultura perchè le altre ci sembrano più ingioiellate, sparisce Completamente un'intera gamma musicale che già oggi è sparita.

 

 

Comunque beccatevi 'sto Beat!

Un bell'esperimento, mi rimase parecchio impressa.

 

 

 

Adabascibità!!

 

 

 

 

 

 

EDIT:

 

Anche questa è musicalmente molto elaborata. Io purtoppo non sono mai riuscito a guardare il cartone, non perchè lo perdessi, ma perchè sin da piccolo avevo "gusto" nella grafica.... E mi facevano paura e ribrezzo tutti i cartoni disegnati male. Da qui anche Yattaman. XD

 

 

Però, seppure scade un po' nel ritornello, la strofa ha una bellissima ricerca musicale. E da un sacco di atmosfera, che, ve lo dico, si intonava benissimo col cartone. Anche se lo rifuggivo, me lo son sorbito a forza a volte... XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#25 Inviato 21 July 2015 - 15:38 PM

C'ho un problema. Mi son venute in mente altre sigle che ritenevo molto valide musicalmente, ma se non posta nessuno io devo tornare a lavorare e non posso lasciare il post a marcire, come minimo lo perdo D:

Boh, lo preparo. Se poi posta qualcuno, mi scampa dal doppiopost...XD

 

-- Musica Tunz che supera pure il Flame check! Perchè è bella e non meramente Tunz senza studio musicale dietro.

Solo che la versione completa perde tantissimo, quando parte quel robot sfigato. Ahaha meno male nella versione del cartone l'han, giustamente, tagliato. XDDD Un po' come l'attacco dei giganti, che la musica completa è una ciofega assurda, mentre l'inizio è spettacolare e, inteligentemente, han usato solo quello XDD

 

-- Canzone per bambini, sì, ma con un giro di note (ed un riferimento musicale agli j-rpg, quindi ricercato) ben fatto. E poi la cantante ha rischiato l'asfissia per assenza di ossigeno, va lodato l'impegno!

E con somma gioia vedo un commento della cantante (ormai cresciuta) che mi conferma che non c'era tanta possibilità di fare taglia e cuci al tempo. Toccava Respirare per cantare XDDD

 

--  Musica eroica (a me piaceva moltissimo il tentativo di adattare un genere musicale ad ogni cartone. Per bambini o no, c'era fantasia ed impegno nel renderlo omogeneo al cartone.)

 

-- M-m-musica per G-g-g-giovani!!

Quando attacca il ritornello spara un sacco di energia!

 

-- genere robottoni, questa è la sigla che più mi ha colpito musicalmente. Se prendete anche il canto ed eliminate il testo, mettendo qualcosa che vada aldilà del nome del robot e la parola Nemico, uscirebbe anche qualcosa di molto accattivante!

E poi loro seguono la scia, aho! Però metà di quel che dice nella canzone si capisce tipo 30 anni dopo che l'hai ascoltata... perchè mette gli accenti anarchici, manco fosse me. XDDD

 

-- Qui in classifica per: Musica, testo, ritmica e varietà, nonchè capacità di farti venire la voglia di guardarlo anche se non lo conosci.

 

 

 

Se molte canzoni della mia lista sono di cristina d'avena, è dovuto al fatto che l'aspetto che apprezzo delle sigle (e della musica), che è l'originalità e la capacità di fare da colonna sonora, è una cosa che è spesso accaduta proprio nel periodo in cui ha cantato Cristina. Sto infatti ignorando TUTTE quelle sigle che, in fondo, le piazzi qui o le piazzi lì, sempre mediocrette sarebbero. In questo ad esempio, rientra Memole, che non mi piace perchè è eccessivamente filastroccosa, risultando troppo ripetitiva per i miei gusti.

Immagino che l'aspetto zuccheroso di Cristina possa fare ribrezzo ai più, ma parlando di cartoni animati non si dovrebbe giudicare eccessivamente il testo (Ache perchè cartoni con testi Belli erano rari una volta all'età di Triplex, erano rari con Cristina e sono rari ora, se li si considera troppo si finisce col non avere una lista di più di 5 canzoni. Una per epoca. XD)

Inoltre a me non ha mai scandalizzato che una cantante esprime affetto mentre canta. Non sta mica cantando per dei vecchi, sta cantando per dei bambini, se le piacciono i bambini lo esprimesse. A me personalmente è sempre piaciuto il suo stile, non doveva imitare nessuna diva perchè il suo pubblico non era in turbe ormonali.

 

Per guardare i cartoni per gente più cresciutella, si andava su MTV-Night.

Non lo fanno più, vero?

 

 

Ps:

Nessuno mi ha salvato dal doppiopost T_T

 

 

Spoiler


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#26 Inviato 21 July 2015 - 17:50 PM

@Flame: Purtroppo lo so che la mentalità qui è diversa sotto questo aspetto e ovviamente non ci vedrei Gigi D'alessio XD Premettendo che a me la musica italiana non piace, però forse una cantante come ad esempio Annalisa ce la vedrei in alcuni anime.

Poi tipo Yu-Gi-Oh non era per bambini, ma è stata acquistata la versione distrutta dalla 4Kids.

 

A mio parere la cosa migliore da fare sarebbe tenere le sigle originali. Come le tengono per i cartoni americani possono tenerle per gli anime, anche se le sigle americane seguono più o meno la nostra logica...


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#27 Inviato 21 July 2015 - 17:54 PM

Sapevate che la nostra sigla di Lupin "L'incorreggibile" piacque così tanto ai francesi che ne fecero una cover per farne la loro sigla di Holly e Benji?

 


Modificato da Demon, 21 July 2015 - 17:56 PM.

i970567_logosign.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 21 July 2015 - 18:39 PM

Sì, era stato scritto da qualche parte sul forum e direi che ci sta! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#29 Inviato 21 July 2015 - 19:39 PM

Ma dai XDXD

E poi Olive et Tom, seriously? XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#30 Inviato 21 July 2015 - 21:03 PM

 

 

 Purtroppo lo so che la mentalità qui è diversa

Io piango quando vedo che i miei post vengono reinterpretati a stereotipi.. T_T Io non ho detto che è un peccato che la mentalità occidentale intende incastrare nei cartoni animati, un approccio più infantile rispetto a come fanno i giapponesi.

Ho detto che LO PREFERISCO e lo ritengo parte della nostra identità.

Così come non voglio esportare da loro st'idea, non voglio che venga importata qui l'idea che i cartoni sono per adulti (Perchè tutti quelli elencati in questo topic Non sono per adulti ma vanno dai 10 i 16 anni) con annesse canzoni per adulti, perchè sarebbe una cosa noiosissima.

Come infatti trovo noiose le canzoni di vanni e completamente fuori contesto.

 

O magari posso dirlo in un altro modo.

 

Se io desidero cercare il genere musicale che ho postato, che è infantile, dove lo trovo? Nei cartoni.

Se me lo levi da l', dove lo trovo?

 

 

.,.....da nessun'altra parte?

 

Perchè è la transizione tra lo zecchino d'oro e gigi d'alessio/caparezza. In mezzo ci sono i cartoni e fanno perfettamente (o facevano) il loro lavoro transitorio, con musiche semplici ma giocose, e testi semplici. Se poi si spremevano un tantinino per usare dei sinonimi di tanto in tanto, non mi sarei lamentato, ma ancora oggi le trovo molto belle e non le sostituirei con il j-rock, perchè è, appunto, il j-rock.

E' un genere musicale che sta bene nel suo contesto. Nel suo paese e nelle sue regole/abitudini che conosco e comprendo. Ma conosco e comprendo perchè le ho cercate e le ho conosciute.

A 10 anni non le avrei capite perchè non le conoscevo, e mi sarebbe venuto a mancare il passaggio tra ragazzini in coro che cantano la canzone della cacca e i nightwish. Di mezzo ci mettiamo Gackt? Non ci sta! Il cervello imploderebbe... XD

 

Onestamente non è un genere musicale facile da reperire, oggigiorno, perchè è qualcosa che appartiene solo ad alcuni paesi. In america fanno rock da sempre, anche nei cartoni, non mi ha mai soddisfatto. E' tutto sempre così coatto...

Che ci faccia schifo quello che abbiamo è molto scontato, ma non significa che a tutti non piaccia e che debba essere sovrascritto con qualcosa che non c'entra niente e che appartiene a tutt'altre culture. Si può semmai farlo evolvere, sulla sua strada, ma non soffocarlo e sbatterci tutt'altro.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#31 Inviato 22 July 2015 - 09:12 AM

Non piangere XD Avevo capito che te preferisci l'approccio occidentale, il purtroppo è riferito a quello che penso io perché a me questo tipo di approccio non piace :)


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#32 Inviato 22 July 2015 - 13:03 PM

Gorilla Force

 

5 Samurai(una tra le mie preferite)

 

Come dimenticare Galaxy Express 999

 

Oppure Forza Sugar (sapevo che rocky joe non era l'unico pugile della mia infanzia)

 

Il mitico GIGI!!!! XD


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 22 July 2015 - 14:22 PM

Sapevate che la nostra sigla di Lupin "L'incorreggibile" piacque così tanto ai francesi che ne fecero una cover per farne la loro sigla di Holly e Benji?

 

Anche agli spagnoli XD


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#34 Inviato 22 July 2015 - 15:49 PM

La sigla dei Gemelli del destino l'ho sempre adorata, ma da piccolo quei due bambini mi davano i brividi. XD


i970567_logosign.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#35 Inviato 22 July 2015 - 16:38 PM

A me li danno ancora! XD

 

Il che è bene essendo estate.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#36 Inviato 22 July 2015 - 16:52 PM

Ah ah i gemelli e la loro creepyosità... come Papà Castoro (me la ricordavo peggio)! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#37 Inviato 23 July 2015 - 17:59 PM

 

 


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#38 Inviato 23 July 2015 - 23:41 PM

Nella sigla di Creamy c'è un non so che di malinconico, soprattutto in quella completa con la strofa che sottolinea che tra un anno la magia finirà e già ti vedi Posa e Nega come pupazzetti! D:

 

Ah e poi vi insegnerò che non si infrangono le regole sacre delle arti marziali!

Mi piaceva tanto quella di Virtua Fighter! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#39 Inviato 24 July 2015 - 11:27 AM

Papà castoro!!!

ahaha conosco una persona che terrorizzava sua sorella con quella canzone... perchè se la ricanti ha le note HORROR. XDDD Ma è vero!! XD Sembra una canzone minaccia. XD

 

Parlando di virtual fighter (il cui testo mi ha lasciato piegato in due dalle risate per mezz'ora... perchè non ha ne capo ne coda e non si capisce niente di quel che vorrebbe dire XDDDD Ma che diavol...che...che cosa biascica! frasi fighe sconnesse XD)

 

coff...cough.. scusa coniglio.  XDDDD

 

Ti passo la concorrenza, street fighter, per il genere Rock nei cartoni animati. Che poi, anche berserk ha il rock, ma ha una canzone oscena..

 


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 24 July 2015 - 14:35 PM

Papà castoro ha segnato molte infanzie! XD

 

Infatti non c'entra nulla, son tipo canzoni prese così come quelle di Lamù che almeno il tema dell'amore ce l'aveva, c'è pure quella finale di Virtua fighter con te che aspetti con l'ombrello, ma sì, un po' poco combattimento! XD

 

Di anime mi è stato sempre più simpatico Virtua Fighter che Street... sì, la canzone ci azzecca di più nello Street

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS