Muischetta interessante sotto, non facile montare immagini su di essa, ma per nulla male, anche solo dal trailer con i disegnoni e lo stile dovrebbe attiare! E:3
#181 Inviato 31 August 2016 - 15:41 PM
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#182 Inviato 31 August 2016 - 22:02 PM
Grazie a tutti!
Tra oggi e domani sarà disponibile, quindi s'è pensato ad un bel trailer di lancio:
Ringrazio Flame per alcune dritte e HROT per avermi seguito lungo tutto il processo di montaggio.
StraWOAH.
Gran figata, patto!
Davvero, è un lavoro pro. Sei il Kojima del 2k3.
CYNDA BYTES
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#184 Inviato 02 September 2016 - 11:55 AM
Così mi commuovi però, Laffy! xD
Anyway:
Il gioco è finalmente uscito nella sua versione 1.5, in Inglese e in Italiano!
E' scaricabile dal solito link in prima pagina che porta a Indiexpo.
Lo rischiaffo qua:
http://www.indiexpo....ames/karma-flow
Ricordo che la 1.5 aggiunge ben più che unicamente la lingua Inglese!
Ecco un bel changelog pienotto che dovrebbe comprendere tutte le modifiche che il progetto ha subito durante i lavori di traduzione:
- Versione 1.5 Changelog -
- Versione Inglese disponibile assieme a quella Italiana! L'installer è stato modificato per implementarle entrambe.
- Florien disporrà di nuove animazioni di gameplay, così come alcuni dei suoi nemici. (Si ringrazia HROT per queste stupende animazioni!)
- Aggiunto nuovo livello di difficoltà: "True Karma".
In "True Karma", il gameplay diventerà fedele alla trama del gioco. Florien morirà istantaneamente se verrà scoperta dal Karma o colpita dal nemico.
Il campo visivo del nemico, tra l'altro, aumenterà di parecchio. L'utilizzo del binocolo diventerà d'obbligo.
- Rimossi checkpoint automatici durante il livello a meno che non si giochi in difficoltà Facile.
- E' possibile selezionare la difficoltà dal Quartier Generale in qualsiasi momento. Ogni difficoltà ha i suoi punteggi per le missioni. Prendere S in modalità Normale non aggiungerà questo grado anche in Difficile e True Karma, ma lo farà con le difficoltà più basse (in questo caso la modalità Facile).
- Modificate alcune delle condizioni per raggiungere il 100%, è necessario ottenere S in tutte le missioni con la difficoltà massima.
- Possibilità di saltare cutscene e dialoghi già visti. Dovrebbe tornare utile per speedrun e corse verso il rango S.
- Il primo e l'ultimo boss dispongono ora di un pathfinding che permetterà loro di riprendere le ronde senza incastrarsi.
- Quando si ottiene una Maschera dei Karma Patrol collezionabile, il gioco mostrerà quante ne rimangono da prendere nell'Episodio attuale, invece di dare un numero che riguarda la quantità di Maschere presenti in TUTTO il gioco.
- Piccole correzioni svolte ai dialoghi della versione ITA.
- Le bombe di Pulcinella hanno un raggio d'azione più ampio, regolato in base alla difficoltà.
- Risolti i bug che permettevano al giocatore di completare una missione se il bersaglio moriva assieme a lui seppur senza Karma Point rimanenti.
- Corretti dei bug che impedivano di rimuovere alcuni dei testi che apparivano su schermo.
- Corretto un bug che, in rari casi, poteva bloccare la cutscene del primo incontro con Anabelle.
- Aggiunta voce mostrante il livello di difficoltà a fine missione.
- Corretti piccoli bug, tra bug di passabilità e piccolezze varie.
- Diminuita velocità di Rookie Bullet e del cane Sparky.
- Migliorato il sistema di copertura durante la boss fight finale.
- Aggiunto Launcher al gioco (di Diamond) che permette di lanciare Karma Flow in finestra o a schermo intero, a discrezione dell'utente.
E... niente. E' fatta.
Ringrazio HROT per le animazioni fighissime, davvero ottime e che hanno dato tanto al gioco, Diamond per il launcher fighissimo (finalmente potete decidere a priori se runnare il gioco in finestra o meno) e tutti i miei betatester, esteri e non. In particolare, ringrazio il buon Testament che ieri si è fatto una run completa fino a tardi per betatestare il gioco per bene. Un vero eroe. Senza di lui, lanciavo il gioco con bug che non avete idea...
Grazie Test. :')
E ringrazio anche Sin che mi ha aiutato tantissimo con le sue correzioni alla traduzione (e s'è fatto anche lui una bella run).
Grazie anche al gruppetto che s'è formato su Discord. Si ride, si scherza, ma quando c'è da lavorare si lavora. E lo sprono c'è.
Grazie, ragazzi!
E riposto il trailer di lancio, just because:
Finalmente è fatta.
Ci rivediamo nel sequel? Ci rivediamo nel sequel.
Buon divertimento!^^
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1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!
#185 Inviato 02 September 2016 - 12:01 PM
Ricongratulazioni!
Post this mesaccio si rigiocherà! ^ ^
Grazie anche al gruppetto che s'è formato su Discord. Si ride, si scherza, ma quando c'è da lavorare si lavora. E lo sprono c'è.
Vai ora col progettone!11!!!!4444!!!111!! tutti insieme!
Vai di sequel! Aspettiamo tanti screen e disegni in proposito! :D
^ ^
(\_/)
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#187 Inviato 02 September 2016 - 12:32 PM
Daje! Ecco la 1.5! \o/
CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!
Le mie guide:
I miei plugin:
Roba:
#189 Inviato 02 September 2016 - 16:15 PM
Viva i Vecchi Patti che si rispettano e pubblicano le versioni migliorate dei loro giochi piùmmeglio
Dritto in wishlist.
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#190 Inviato 02 September 2016 - 16:17 PM
messo in download, da giocare in data da definirsi :(
Il tempo libero scarseggia.
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
Premi:
Altro:
#191 Inviato 02 September 2016 - 23:45 PM
Redownloadato, come giusto che sia, e ancora complimenti!
Spero possa avere il successo che merita in terre estere.
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#192 Inviato 03 September 2016 - 09:36 AM
Anzi, in cambio di un tuo disegno di wild ti publicizzo il gioco! ;)
#193 Inviato 03 September 2016 - 15:40 PM
Vediamo, Lusianl, se ho tempo e tutto. Anche perché di soldi da darti non ne ho... xD
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#194 Inviato 06 September 2016 - 09:19 AM
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Oltre a qualche bug fix, legato ad alcune animazioni mancanti e ad un problema con il sistema di conta delle maschere ottenute, la versione 1.6 dona al gioco un proprio sistema di Trofei e Leaderboard online!
Potrete finalmente far vedere al mondo quanto potete essere scarsi! 8D Ho sempre voluto un bel sistema di classifiche per Karma Flow, direi che il primo passo è stato compiuto.
ATTENZIONE: I salvataggi delle versioni precedenti di Karma Flow (1.5 inclusa) non sono compatibili con questa versione! Questo è dovuto al fatto che l'aggiunta del plugin di GameJolt ha richiesto un aggiornamento pesantuccio di DynRPG.
Il launcher è stato pompato ulteriormente per ospitare un sistema di login comunicante con GameJolt, per permettere di loggarsi da lì senza farlo in-game (grande, Diamond!). Tra le aggiunte, il launcher ora avvertirà l'utente in caso di update del gioco o altri tipi di news.
L'overlay di GameJolt, mostrante trofei e classifiche online (disponibili anche dalla pagina del gioco), è visualizzabile premendo la combinazione SHIFT+TAB mentre si gioca.
Per potersi loggare è richiesto un account GameJolt.com e l'ottenimento del Game Token (si può ottenere premendo sulla voce "Game Token". La si può trovare premendo sul proprio avatar in alto a destra del sito GameJolt) che si dovrà inserire durante il login assieme al proprio username.
Ricordo che è comunque possibile giocare offline, tuttavia farlo non vi darà l'accesso ai trofei e alle leaderboard.
Spero queste aggiunte vi piacciano!
Ecco degli screenz dimostrativi:
Stay tonni for more! 8D
Modificato da Old Pat, 06 September 2016 - 09:56 AM.
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#195 Inviato 06 September 2016 - 10:27 AM
Pat ho riscontrato questo errore col plugin non appena ho avviato il gioco.
Gallifrey falls no more.
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#196 Inviato 06 September 2016 - 10:35 AM
Ho rifatto una prova con entrambe le versioni (ITA e ENG) e entrambe partono.
Provato a fare partire il launcher come admin? Magari non riesce ad accedere al plugin appunto perché gli mancano i diritti per ravanare tra le cartelle.
Anche se l'ho fatto installare direttamente su disco locale piuttosto che "Programmi" apposta... vabbuò, fai una prova e vedi se funge così.
Modificato da Old Pat, 06 September 2016 - 10:36 AM.
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#197 Inviato 06 September 2016 - 10:38 AM
risolto durante l'installazione non è riuscito ad avviare il file vcredist_x86
l'ho installato a mano ed è partito senza problemi ^^
Gallifrey falls no more.
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Premi:
Altro:
#198 Inviato 06 September 2016 - 10:41 AM
Però aspe, perché non è riuscito ad avviare vcredist all'installazione? Ci son stati problemi? :S
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#199 Inviato 06 September 2016 - 10:56 AM
Ma che figata! :O
Ma come avete fatto con il 2k3?
Woah, Karma Flow si presta benissimo agli achievement. Ottenere gradi elevati è molto competitivo e con un sistema di certificazione degli obiettivi raggiunti si può confrontarsi con altri giocatori e alimentare il proprio ego.
Molto bene.
CYNDA BYTES
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#200 Inviato 06 September 2016 - 11:15 AM
@Old Pat boh diceva che non l'aveva trovato.
Nonostante ci fosse nella cartella che indicava nell'errore.
Modificato da kaine87, 06 September 2016 - 11:15 AM.
Gallifrey falls no more.
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