#201 Inviato 06 September 2016 - 12:01 PM
#202 Inviato 06 September 2016 - 12:19 PM
Che bello vedere un gioco del 2k3 integrato col Jolt! E:3
Provicchiata la prima missione andando avanti veloce senza mai fermarmi fino a morire dato il true karma! XD Non sembra dare errori da me, ma non ho connesso l'account.
^ ^
@Pat un tutorial con tanto di patch linkata per l'integrazione con gamejolt sarebbe platino! ^ ^
@Lusianl: http://www.rpg2s.net...ndpost&p=417185
c'è la 1.5, credo che la 1.6 è appunto per l'integrazione di GJ.
^ ^
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#203 Inviato 06 September 2016 - 12:22 PM
Puoi pure giocare offline eh non succede nulla, è solo un qualcosa in più.
Avevo linkato il plugin su un topic di Freank quando si parlava degli achievements settimana scorsa mi pare.
Comunque è questo qui:https://github.com/P...Otaku/game_jolt
c'è pure il readme con le spiegazioni.
Modificato da kaine87, 06 September 2016 - 12:24 PM.
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#204 Inviato 06 September 2016 - 13:12 PM
Capperi ora anche il 2k3 permette queste meraviglie?
Cosi puoi invogliare tanta gente a giocare con le classifiche e gli obbiettivi!Grandeidea!
#205 Inviato 06 September 2016 - 13:41 PM
Uhm... Un tuo commento di risposta su Gamejolt mi ha fatto pensare che forse usare questo carattere
starebbe molto meglio rispetto a questo:
Darebbe molto più l'effetto retro, e sarebbe più leggibile alle basse risoluzioni del 2k3.
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#206 Inviato 06 September 2016 - 13:55 PM
Non è il massimo della leggibilità e magari va smussato come carattere, però per quanto riguarda lo stile retro... trovo invece quel carattere più punkettoso, più oldo patto violaceo, stile che si addice più del retro a Karma Flow, no? D:
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#207 Inviato 06 September 2016 - 14:27 PM
@Kaine: Azz, un punto di troppo e non trova il file!^^'
Aggiorno l'installer a breve.
Nel frattempo, come dice Kaine, il file vcredist è comunque presente e installabile dalla cartella "Redist" nella cartella principale del gioco.
Ed è necessario per far funzionare Karma Flow!
Conto anche di inserire la possibilità d'installare il plugin Gamejolt o meno nella nuova versione dell'installer. Come dice Kaine, comunque, basta non loggarsi ed è come se non ci fosse fatta eccezione per il tutt'altro-che-fastidioso overlay.
@Guardian: Sì, beh, giocare offline è come giocarci senza quindi tutto ok! xD
Comunque la 1.6 contiene anche qualche bug fix, rispetto alla 1.5, ma ho preparato un hotfix per chi non è ancora pronto a fare il "grande passo":
http://www.mediafire.../ENG_HOTFIX.rar
@Spanciai: Né? :) Cioé, come dice anche Laffy, leaderboard e tutte queste cose competitive calzano troppo con Karma Flow vista la sua natura a missioni con punteggi. Ed è una cosa che ho sempre desiderato aggiungere al gioco ma appunto "Ho usato il 2003 e mo?" "E mo GameJolt!".
@Laffy e Guardian riguardo il font: Sì, il font corrente è da sistemare, ma lo trovo tuttavia molto stiloso e in linea con KF. Per il seguito cercherò di limarlo un po' e/o studiarmi qualche alternativa. Vediem.
Modificato da Old Pat, 06 September 2016 - 14:27 PM.
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#208 Inviato 07 September 2016 - 10:35 AM
E' stato riuppato con una nuova versione dell'installer, con le seguenti caratteristiche:
- I file di gioco verranno ora rimpiazzati ad ogni installazione, permettendo il cambio di lingua o di versione senza incorrere in problemi.
- Le librerie Microsoft VC++ 2013 vengono ora installate correttamente a fine installazione se non sono presenti sul PC di chi installa.
- E' ora possibile scegliere se implementare l'overlay di GameJolt, abilitando la modalità online, o meno.
- L'icona nel start menu ora è quella del launcher.
Oltre a questo, segnalo che ad alcuni i vecchi salvataggi funzionano ancora nell'ultima versione. Quindi... non saprei, dipende da come e dove il gioco ha salvato nella versione 1.5.
I miei vecchi save tipo non fungono, il gioco crasha. Quindi... diciamo che c'è una possibilità che siano ancora compatibili e un'altra che no.
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#209 Inviato 07 September 2016 - 11:48 AM
Ok, basta però che domani non esca la 1.7! XD Pensaci un attimo prima di rilasciare così a profusione, magari aspetti due giorni e fai meno installer! XD
Ricongratulazioni! ^ ^
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#210 Inviato 07 September 2016 - 11:55 AM
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#211 Inviato 07 September 2016 - 22:13 PM
I nostri scienziati(Io, me e Diamond)(E anche Thejuster), stanno lavorando per implementare un auto-updater nel launcher, così Pat potrà fare tutti i milioni di aggiornamenti che vuole con la metà del fastidio.
Stay tuned!
Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)
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Immagini a caso
#212 Inviato 07 September 2016 - 22:58 PM
Madonna, una vera figata l'auto-updater che sta saltando fuori. Grandissimi!
Segnalo pure questo nuovo, bellissimo Let's Play.
Ho avuto l'onore di avere un Let's Play da parte di Eddie di Tekken.
Seguitelo che spacca!
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#213 Inviato 08 September 2016 - 01:01 AM
Siete forti ragazzi!
E quel tizio che ha fatto il video è un fottuto mito. Mi ha fatto crepare dalle risate.
Che sagoma!
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#214 Inviato 08 September 2016 - 01:51 AM
Eddie Gordo! XD Su Discord mi hanno già detto tutto! XD
Poi quegli scenziati spero ci rilasceranno tante tante cosine tra tutorial e patch qui sul forum! :3
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#215 Inviato 12 September 2016 - 21:49 PM
Gioco aggiornato alla 1.6.1!
http://gamejolt.com/...rototype/185747
E' un aggiornamento reso necessario da un problema con il plugin di PepsiOtaku che m'impediva di aggiornare le leaderboard secondarie di GameJolt. Ora risolto.
Pare che avesse difficoltà a salvare un dato score se la variabile che lo conteneva aveva un ID a tre cifre... così pare almeno, roba strana.
Ringrazio PepsiOtaku stesso per avermi aiutato a risolvere questo problema.
Oltre a questo il gioco ha ora un proprio auto-updater.
E svariata altra roba, il changelog v'illuminerà.
- Versione 1.6.1 Changelog -
- Risolto un problema che impediva all'utente di aggiornare le leaderboard secondarie con il suo score.
- Auto-updater ora disponibile.
- La lingua del gioco può ora essere impostata dal launcher, senza il bisogno di reinstallare nulla.
- Risolti piccoli problemi grafici.
- Risolti alcuni testi della versione Italiana che erano rimasti in Inglese.
- Piccoli bug fix svolti.
- Ottimizzazione migliorata nell'Episodio 2.
Modificato da Old Pat, 12 September 2016 - 21:49 PM.
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#216 Inviato 12 September 2016 - 23:14 PM
Per tutto il dialogo Florien appare con un altro aspetto. Come si evince dallo screen ^^
Ps:
Sto usando l'ultima versione rilasciata su gamejolt la 1.6.1
Modificato da kaine87, 12 September 2016 - 23:15 PM.
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#217 Inviato 12 September 2016 - 23:23 PM
..ammettilo Pat!!, lo hai fatto apposta per testare l'updater
#218 Inviato 12 September 2016 - 23:37 PM
Whoops, dimenticanza della versione ITA.
Beh, quale momento migliore di questo per testare l'auto-updater? XD
Mini-aggiornamento disponibile tramite launcher.
Purtroppo te lo dovrai tenere così Kaine finché non cominci la prossima missione, ma quel problema non si presenterà più prima di quella cutscene, dopo questo update, per chi ancora non l'ha vista.
Intanto, riuppo l'installer.
Fammi sapere come va l'update automatico. :P
Modificato da Old Pat, 12 September 2016 - 23:40 PM.
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#219 Inviato 13 September 2016 - 20:16 PM
Doppia fortuna, quella di avere aggiornamenti costanti e di non dover riscaricare tutte le volte.
Greitto jobbo!
CYNDA BYTES
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#220 Inviato 18 September 2016 - 21:12 PM
Nuovo Let's Playo-da di League of Awesome Geek.
Seguitatelo, mi piacciatelo e commentatatelo for profit! 8D
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