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Final Fantasy VII - Time Effect [Complete]

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#1 Inviato 28 July 2015 - 20:34 PM

Sono passati 10 ANNI da quando ho programmato FFVII Time effect

 

con la scusa che la Square sta creando il tanto atteso remake, ho deciso di spolverare questo vecchio gioco (fatto dal 2004 al 2005)

e modificare alcuni BUG ed errori vari (Grammatica ecc.. ) ho aggiunto tante missioni secondarie, armi, oggetti ed elementi tratti da serie tv e youtube ;) con tante citazioni: vi invito a scaricare il gioco :) aspetto il vostro parere

 

(se trovate altri bug fatemelo sapere)

 

LINK DEL GIOCO:
 

http://www.megafileu...Time_Effect.rar

 

 

Final Fantasy VII: Time Effect
 

1. Introduzione

Qualche Anno Dopo Gli Avvenimenti di FF7,Un meteorite cade sulla Terra,la Shinra Arriva Sul Posto,dovei viene trovato il DNA di Sphiroth,pronto per la Clonazione,Trench a Capo della Nuova Shinra inizia la clonazione, Ma hojo (tornato dal passato) ha dei piani ben diversi per il clone di Sephiroth, Inoltre Una Macchina Del Tempo Creata Da Cid,Sconvolge l'intero continuo Spazio Tempo,Portando in pericolo Ogni singola Forma Di Vita.

 

2. Personaggi

Gli Stessi di Final Fantasy VII

 

3. Disegni/Fan Art

By Pio3D(Fabrizio Lo Feudo)


4. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

oltre il solito GDR e combattimenti random, possiamo far accoppiare Chocobo, mandarli in battaglia ,fare scommesse al Gold Soucer, Assimilare e Imparare Magie Nuove, usare una vasta gamma di veicoli per esplorare una WORLD MAP completamente IDENTICA, Le battaglie sono come nel Classico FFVII modificato con 4 Giocatori, un gioco che ci regala circa 20 Ore di gioco!!! (con la versione restaurata nel 2015 sono aggiunte nuove missioni, armi, magie e riferimenti ad altre opere, come Telefilm e personaggi di Youtube)

nodificati tanti errori di grammatica, bug e tanto altro (ovviamente se trovate bug, fatemi sapere)

 

Vi lascio con alcuni screen del gioco

 

TE%20ss.JPGTE%20ss%202.JPG

Time%20Effect%20Menu.jpgTime%20Effect%20Battle.jpg

Time%20Effect%20WorldMap.jpgTE%20ss%203.JPG

TE%20ss%204.JPG


Modificato da Pio3D, 01 August 2015 - 17:52 PM.

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#2 Inviato 28 July 2015 - 21:07 PM

Potresti seguire il template della sezione progetti o comunque descrivere un po' la storia, i personaggi, il gameplay e soprattutto mettere tanta grafica di anteprima così da invogliare gli utenti a provare il gioco? ^ ^


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#3 Inviato 28 July 2015 - 21:17 PM

Potresti seguire il template della sezione progetti o comunque descrivere un po' la storia, i personaggi, il gameplay e soprattutto mettere tanta grafica di anteprima così da invogliare gli utenti a provare il gioco? ^ ^

 fatto ;)


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#4 Inviato 28 July 2015 - 21:54 PM

Non si legge bene il font, dimmi qual'è così lo installo.

Una curiosità, perché il gioco crasha se non si installa il RTP fornito nel download? Il RTP normale non va bene?


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#5 Inviato 28 July 2015 - 22:51 PM

Non si legge bene il font, dimmi qual'è così lo installo.

Una curiosità, perché il gioco crasha se non si installa il RTP fornito nel download? Il RTP normale non va bene?

non saprei :\ a me va... comunque il font dovrebbe sta'dentro la cartella :\


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#6 Inviato 28 July 2015 - 23:36 PM

Va anche a me, ma solo dopo che ho installato il tuo RTP. Io il RTP di 2k3 lo avevo già installato comunque.

Quale cartella?


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#7 Inviato 28 July 2015 - 23:59 PM

Sarà quel vecchio RTP inglese? C'erano due per i 2k ^ ^

 

Non avevo capito che la storia fosse ambientata in seguito! D: Quindi è un po' il VII con gli sconvolgimenti temporali alla VIII! XD Vedo Materie al posto delle abilità, ma è il menù standard... l'hai modificato con qualche patch o sistema ad eventi esterno o le materie non sono trattate come nel gioco per psx? ^ ^


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#8 Inviato 29 July 2015 - 00:32 AM

Due per 2k, uno "originale" e un add-on di Don Miguel; ma di 2k3 che io sappia ce n'è sempre stato solo uno.

 

Dal poco che ho visto le materie hanno un solo slot nella scene dell'equipaggiamento.


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