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Screen Contest #90

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A Tale of Craftsmanship

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#41 Inviato 29 August 2016 - 12:29 PM

Cosa molto fica il cambiamento di abiti dell'eroe! Un gameplay molto vario! Sbaglio o quella vespa sembrava invincibile? O.o

più che invincibile ha un notevole quantitativo di HP, e stavo attaccando con l'arco iniziale...(quello di legno base), quindi pochi danni :tongue:



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#42 Inviato 28 September 2016 - 13:26 PM

sto ormai finendo i preparativi per pubblicare la prima versione (ultra demo) del gioco, ho aggiunto diversi boss segreti da fare per ottenere armature nuovissime, a giorni dovrei pubblicare la demo.

 

device-2016-09-18-212557-1.png

 

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#43 Inviato 28 September 2016 - 13:30 PM

Ultra Demo! D:

 

Cosa sono quelle sfere nere? ° °


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#44 Inviato 28 September 2016 - 14:45 PM

Ultra Demo! D:

 

Cosa sono quelle sfere nere? ° °

è un boss, le sfere più piccole girano intorno a quella più grande e si allontanano e avvicinano continuamente.

Ho appena aperto anche la pagina facebook del gioco


Modificato da Hhaunted, 28 September 2016 - 14:47 PM.


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#45 Inviato 28 September 2016 - 15:43 PM

Ho una domanda che non intende essere affatto penalizzante, ma semmai solo importante:

 

Qual'è il punto del gioco? In quanto amante dei crafting ti anticipo che la sola meccanica non rende il gioco auto sufficente.

Qual'è la punta di diamante di questo tuo progetto?


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#46 Inviato 28 September 2016 - 17:22 PM

diciamo che il punto del gioco è andare avanti esplorando tutta la mappa e facendo boss sempre più forti che sua a volta dropperanno oggetti con cui fare armi e armature sempre più potenti, alla Terraria per intenderci. Però una buona parte dei boss sono segreti, stanno in alcuni dungeon che senza trovare indizi (tipo delle mappe che ti indicano le coordinate) non troverai mai, sto cercando di prendere un po' spunto dal primo Zelda per NES.


Modificato da Hhaunted, 28 September 2016 - 17:23 PM.


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#47 Inviato 29 September 2016 - 00:38 AM

ho fatto un'altro piccolo video 

 



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#48 Inviato 29 September 2016 - 00:50 AM

Bene, nel video si vedono meglio le meccaniche dei nemici! Carina anche la musica.

^ ^


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#49 Inviato 29 September 2016 - 07:50 AM

Bel progettino!
Secondo me però la velocità del giocatore potrebbe essere leggermente aumentata, per rendere tutto un po' più rapido e dinamico :)

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#50 Inviato 29 September 2016 - 14:09 PM

Non male davvero! Molto vario negli scontri con i nemici!

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#51 Inviato 29 September 2016 - 20:44 PM

Bel progettino!
Secondo me però la velocità del giocatore potrebbe essere leggermente aumentata, per rendere tutto un po' più rapido e dinamico :)

la velocità del giocatore non è fissa, ora va beh nel video è sempre la solita, ma ci sono armature (tipo quella del ninja) che ti aumentano la velocità della corsa di un bel po'.

Poi comunque c'è da tenere conto che è un gioco che va giocato principalmente con il touchscreen, quindi più è veloce e frenetico più è un macello, anche se comunque il gioco supporta i gamepad fisici, però ovviamente non tutti sul telefono si mettono ad usarli.



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#52 Inviato 04 October 2016 - 18:18 PM

prima versione pubblicata

 

https://play.google....craftland&hl=it



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#53 Inviato 04 October 2016 - 20:53 PM

Yay! Installata, provicchiato un pochino, ma avendo un cellulare vecchio e poco potente, che neanche mi riconosce bene il touch (ma quella è la mia pelle, sono morto) muoversi è il panico! D: Ci metto anni ad andare da casella a casella! > <


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