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Screen Contest #90

Kamikun






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Odore d'aceto

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#21 Inviato 05 August 2015 - 20:40 PM

Tante belle idee per un bel giochino.Mi piacciono le mappe, uffi sempre a criticare. :sleep:

Ma i combattimenti sono tra pg o battaglia a turno?

Il gioco è un SURVIVAL Horror...ergo, la preoccupazione maggiore è sopravvivere, non togliere di mezzo i nemici. Non si tratta tanto di "combattimenti" quanto di scelte : usare le tue (scarse!) risorse per liberare una zona dai nemici per poterla attraversare in sicurezza successivamente, o scegliere di evitarli subendo danni mentali (e se non stai attento fisici) ogni volta che ci passi?

 

...e poi guardala dal punto di vista della giocabilità e dell'atmosfera...gioca Deep Darkness per esempio, e prova a immaginare come sarebbe se a ogni nemico incontrato ti aprisse una schermata di combattimento.


Modificato da Zoro the Gallade, 05 August 2015 - 20:49 PM.

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#22 Inviato 05 August 2015 - 21:08 PM

Più che sul mapping bisognerebbe lavorare sull'illuminazione, ma credo tu ci stia già pensando da solo, altrimenti... pensaci XD

Piuttosto mi chiedevo se i faceset dei personaggi siano provvisori o definitivi. Non si prestano bene ad un horror, secondo me. Per il resto è tutto molto interessante.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
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#23 Inviato 05 August 2015 - 21:22 PM

Sì...quei faceset sono definitivi, a parte qualche dettaglio da rifinire.


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#24 Inviato 05 August 2015 - 22:16 PM

Devi concepire il gioco come l'hai pensato e non come potrebbero pensarlo gli altri!

Le somme si tirano alla fine, vai cosi che ti vedo ispirato!=D


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#25 Inviato 02 September 2015 - 14:13 PM

Il gioco mi ispira davvero tanto!!!

 

Però, se vuoi un consiglio, io cambierei il font!!! Qualcosa di figo un pò horror o un pò così.. scaricato da dafont!! (io per dirti ho usato qualcosa tipo la macchina da scrivere)






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