Grazie per i vari link, Bric! E:3
Più o meno stiamo seguendo giù tutti i suggerimenti su Reddit, presskit, spam vario anche su altri social che ora vanno, ecc...
Bella quella cosa che apre direttamente il client sul greenlight! D:
^ ^
#101 Inviato 22 October 2016 - 12:19 PM
Grazie per i vari link, Bric! E:3
Più o meno stiamo seguendo giù tutti i suggerimenti su Reddit, presskit, spam vario anche su altri social che ora vanno, ecc...
Bella quella cosa che apre direttamente il client sul greenlight! D:
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#102 Inviato 11 November 2016 - 18:56 PM
Annuncio che abbiamo passato il greenlight!!
Grazie mille del sostegno, regà!
Adesso si spara fuori Little Briar Rose e nel mentre si completa Oh Im Getting Taller.
Quanta roba da fare...!!
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#105 Inviato 11 November 2016 - 20:26 PM
Ormai è tardi, è già passato! XD Sarà per il prossimo gioco! XD
Grazie per aver votato, ragazzi! E:3
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#107 Inviato 11 November 2016 - 20:57 PM
Impossibile stabilire date per adesso! D:
Dobbiamo rilavorarci sopra per bene post LBR! ^ ^
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#108 Inviato 02 December 2016 - 14:22 PM
Ma nel frattempo...
a sorpresa ci hanno messo tra i migliori giochi su GameJolts da votare per il 2016! ^ ^
http://jams.gamejolt.io/thejolties2016
Se è il vostro preferito tra quelli votate pure lì a quel link (il rate nella pagina del gioco non c'entra). C'è poco meno di un mese per farlo!
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#110 Inviato 02 December 2016 - 15:55 PM
Avevamo il topic dedicato su un subreddit dedicato ai giochi, ma non ha ricevuto così tanta attenzione! > <
Dove ne hai parlato te? ^ ^
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#112 Inviato 02 December 2016 - 22:40 PM
Grazie per il voto. Sì, tutto gratuito.
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#113 Inviato 02 December 2016 - 23:09 PM
votato, me lo sto anche scaricando, ma è gratis?
Wait, piccola precisazione: sia questo gioco che Little Briar Rose sono usciti come giochi gratuiti, creati e pubblicati in un mesetto per due contest organizzati dai detentori dei diritti di Rpg Maker in Occidente e altri signori.
Siccome i due giochi sono piaciuti al pubblico (e sono anche stati premiati dai giudici) e agli autori stessi, hanno deciso di migliorarli completamente. Quindi la versione uscita su steam (e prima per android e apple) di Little Briar Rose e questo gioco sono versioni nuove, più lunghe, migliorate e a pagamento di questi giochi nati come gratis.
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#114 Inviato 02 December 2016 - 23:13 PM
Ehm, Arkady, invero su Gamejolt il gioco è scaricabile gratuitamente, su steam ha solo passato il greenlight, non è uscito ancora. Il link su steam per la demo di prova richiama indiexpo e pure lì si trova gratis. E' solo la demo. Non c'è uscita di OIGT a pagamento! > <
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#116 Inviato 02 December 2016 - 23:23 PM
Ehm, Arkady, invero su Gamejolt il gioco è scaricabile gratuitamente, su steam ha solo passato il greenlight, non è uscito ancora. Il link su steam per la demo di prova richiama indiexpo e pure lì si trova gratis. E' solo la demo. Non c'è uscita di OIGT a pagamento! > <
Ma un giorno lo troveremo a pagamento su Steam, no? Oppure la mia vita è tutta una menzogna?!
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#117 Inviato 02 December 2016 - 23:24 PM
Chissà! Sarà a pagamento? Gratis? 4444 eurini? Solo 4? Solo 4 centesimi? Vedremo! XD
A parte scherzi potrebbe esserlo, ma è ancora tutto da decidere. Ci metteremo sotto a sistemarlo per bene per la release post LBR.
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#118 Inviato 14 May 2017 - 18:02 PM
AGGIORNAMENTI SUL PROGETTO
We! Mentre stiamo rinunciando alle ore di sonno per arrivare con una demo nuova allo svilupparty di fine settimana prossima, volevo aggiornarvi un po' su che cosa abbiamo pianificato, ora che il gioco è in pieno sviluppo.
Inanzitutto, dopo un periodo di esami, fiere ed altre attività extra, il team si è riunito quasi ogni sera su Skype per disossare l'attuale demo e tirarne fuori tutti i problemi, i pregi e le debolezze.
Fatto ciò, abbiamo potuto costruire un'impalcatura molto più solida attorno al gioco. Avete presente quelle situazioni in cui hai delle idee, a volte carine, a volte belle, ma senti che qualcosa ancora sfugge e non è "Bello come dovrebbe"?
Beh, urgeva prendere l'intero progetto e ristudiarlo da capo per capire cosa stonava.
Molto più Platform!
(quindi molte più animazioni)
"Oh! I'm Getting Taller!" è un gioco in cui cammini da sinistra a destra, su o giù e puoi saltare. Beh, è un platform! In realtà nella demo di platform c'era solo il pavimento e poco altro! Tutto il resto è rimasto nel cassetto del "Non si è fatto in tempo a metterlo." XD
Saltare, arrampicarsi, nuotare, cadere, aggrapparsi... Tutto questo è ora stato inserito nel gioco perché il gioco stesso lo richiedeva. Studiando i nuovi livelli, i nuovi enigmi e le nuove vicende, tutto il gioco ha assunto un aspetto più vivace e attivo.
Si dovrà saltare al momento giusto per superare quell'ostacolo, oppure si dovrà rincorrere un ladro a quattro zampe nel fitto della foresta degli alberi giganti. Oppure aggrapparsi ad un brontosauro per scroccare un passaggio.
Il giocatore avrà interesse ad esplorare il mondo colorato e cercare posti nuovi e inaccessibili, perché altrimenti non c'è alcun gusto a poter colorare il mondo!!
Poteri!
Ed ecco la parte clue del cambiamento. Quella che personalmente mi esalta di più e mi fa venir voglia di Disegnare Cose Fighe. La fantasia si può mettere in pratica.
I poteri si acquisiranno durante il gioco e saranno chiave per affrontare gli enigmi che, ricordiamo, possono cambiare la fine del gioco. Sempre all'insegna del "Usiamo 'sta fantasia, eddaje!"
Non scendo nel dettaglio perché potrebbe risultare spoileroso, però di certo potete immaginare un bambino che fa pieno uso dei suoi viaggi mentali durante il gioco.
Vabbè, una ve la dico.
Potete evocare budini giganti.
...Non vi sembra una cosa semplicemente fighissima??
Dai.
Un budino gigante!
...
Ok la smetto.
Però è vero. Potete. E servirà. Però giuro che ci sono anche cose più ganze. XDDD
Ed infine...!
Ed infine devo disegnare ottomiliardi di grafiche in una settimana, perciò mannaggia-a-levia devo scappare!!
Vi lascio un paio di immagini, così mi dite quanto so bravo e con l'autostimometro a pieno riesco a fare le notti in bianco.
I count on you! XD
Nuota, nuota, e vinci il diploma di Stella Marina! <-- a true story.
Alla prossima! o/
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#119 Inviato 14 May 2017 - 19:05 PM
Uh, un bell'aggiornamento!
Personalmente adoro quei progetti in cui ci sono un sacco di animazioni, in cui il mondo di gioco è vivo.
E' vero che ciò significa metterci molto più impegno e lavoro, ma si tradurrà in un'esperienza più interattiva per il giocatore, ne sono sicuro!
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Roba:
#120 Inviato 16 May 2017 - 15:53 PM
Grazie mak. :)
Ammetto che mi aspettavo un po' più di interesse al topic però ><
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