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Screen Contest #90

Kamikun






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BS Temple of Elemental Evil

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#1 Inviato 11 August 2015 - 13:16 PM

Ovvero questo:

https://www.youtube....h?v=WkBJWibmmsE

Secondo voi è possibile ottenere qualcosa che ci si avvicini con VX Ace?

La cosa più simile che sono riuscito a trovare è questa qui:

https://rascripts.wo...6/ra-tbs-alpha/

 

Ma, a parte il fatto che non riesco a farlo funzionare, vorrei sapere se c'è qualcuno di così buono da aiutarmi a modificarlo leggermente per farlo assomigliare di più a quello del video. 
Sono totalmente negato in programmazione, ahimè.


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#2 Inviato 11 August 2015 - 13:28 PM

Ad esser possibile potrebbe esserlo, solo che è altamente imporbabile che qualcuno si metta a modificare uno script più che complesso per crearne un altro ancora più complesso di quello. E' difficile trovare aiuti per semplici modifiche, per questa la vedo dura. Sei sicuro di non poter sfruttare un altro tipo di movimento? E' necessario proprio quello? ^ ^


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#3 Inviato 11 August 2015 - 14:15 PM

Ma una volta non esistevano i team? Quel bellissimo e giustissimo sistema per cui in gruppo ognuno faceva quello che sapeva fare?


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#4 Inviato 11 August 2015 - 15:13 PM

Una volta quando? Non mi pare siano sempre esistiti così tanti team. Dicono che nei primi tempi tutti aiutavano un po' tutti, ma a quei tempi gli script non c'erano. Comunque il problema non è il concetto di team o no, il problema è che per quel sistema ti serve uno script già fatto, e vediamo se qualcuno lo conosce, oppure uno scripter tra i più bravi, disposto a creare un sistema complicatissimo solo per il tuo gioco e sinceramente di così esperto e disponibile in tanti anni non ho mai visto nessuno offrirsi.

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#5 Inviato 11 August 2015 - 15:58 PM

Gente totalmente sparita. Gli script hanno ammazzato la socialità.
MA! Sono utili, quindi, anche volendo usare questo BS almeno momentaneamente, non riesco a farlo funzionare bene.
Dalle istruzioni:

 
#   After you've create the 'Events Map' you'll need to change the value of the 
# EventMap constant inside of the TactBattleManager::Defaults module to the 
# id of this map. This will tell the script where to load events from. 

Non mi è chiaro.

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#6 Inviato 11 August 2015 - 16:24 PM

In pratica ogni mappa ha un ID, puoi vederlo in basso. Dove sono le coordinate nell'editor o dalle proprietà della mappa stessa. Tu devi andare in TactBattleManager::Defaults module, una delle parti dello script e cambiare il valore dell'EventMap con quell'ID della mappa che hai visto in basso, lì dove vuoi far attivare gli eventi di battaglia.

^ ^


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#7 Inviato 11 August 2015 - 17:23 PM

Niente da fare. Mi da gli stessi problemi. In pratica, il cursore per la selezione rimane bloccato e lampeggia, se lo sposto in un altro tile scompare e in ogni caso non mi fa selezionare il movimento.


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