Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Richiesta Barre Nemici per Sapphire Action System

    Antonio Galante
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi

#1 Inviato 16 August 2015 - 15:25 PM

Premettendo che ho pochissime conoscenze di script e varie, ho da un po' utilizzato questo BS per il mio progetto e mi trovo molto bene, ma ho un'unico problema: Non ci sono le barre di energia per i nemici e per i Boss. Ho provato alcuni altri script tipo il Pearl Liquid System o il XAS ma vorrei continuare con questo che mi riesce semplice. la domanda è, c'è modo di poter implementare le barre di energia? Se si come? Non ho molte conoscenze in merito ma sarei grato se qualcuno riuscisse a risolvere questo unico problema. Grazie in anticipo



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 16 August 2015 - 15:34 PM

Non è facile modificare un intero BS, la modifica che desideri non è grande, però ricorda sempre di linkare o postare lo script al quale ti riferisci, troverai più utenti disposti ad aiutarti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Antonio Galante
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi

#3 Inviato 16 August 2015 - 15:38 PM

Mi riferisco a questo tipo di Script http://forums.rpgmak...ction-system-iv/

Penso sia una cosa abbastanza facile ma io non ne sono in grado






  • Feed RSS