Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
"Deception" Team ?!?!?

    Bahamut87
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Magreta (mo)
  • Abilità:Iniziato

#1 Inviato 26 August 2015 - 21:18 PM

Buonasera a tutti,

 

è la seconda volta che scrivo qui (1 anno fa), in questa sezione per reclutare qualcuno, la prima volta qualcuno si era unito, ma avevo abbandonato il progetto per altri impegni vari.

La o le persone che sto cercando per il Team ( non sto cercando Bill Gates ) ,devono avere dei requisti abbastanza semplici ma fondamentali, come la voglia di fare , la costanza e imparare insieme limando le lacune.

Come ruoli :  fondamentalmente avrei veramente bisogno di qualcuno che se la cava con gli script/grafica, ma soprattutto con gli script perchè noto che andando avanti saltano fuori sempre errori tra scripts non compatibili o errori di altro genere, e invece per la grafica perchè ho voluto come primo progetto fare una cosa semplice ( e mi sembra anche giusto non esagerare ) però quello che farò ci voglio mettere il mio tocco personale; che poi brutto o bello che sia questo sarà il commento finale degli utenti che lo proveranno.

Quindi :

 

Script/Grafica

 

Piccola osservazione : io dopo questo progetto utilizzando Rpg Maker Vx Ace, voglio riportare lo stesso progetto su Unity3d, qualcuno sa già che il mio intento è quello di diventare Sviluppatore infatti sto anche studiando C#, quindi se qualcuno sa Usare Unity3d e si vuole unire al Team per il prossimo progetto utilizzando Unity3d, ma anche per chi non lo sa usare e vuole iniziare con me questa avventura... Beh allora " Ben Venga, ne sarei felicissimo ! ".

 

Parlando del Progetto : 

 

 

Titolo : Deception 

 

Piccolo cenno della Storia :

 

 

Athos svegliandosi in una camera  ( capendo che non è la sua ),si alza e guardandosi allo specchio capisce di aver qualcosa che non va, infatti vede il suo corpo come se fosse un fantasma, sa di essere li in quel momento ma non ha una forma terrena.
Athos dovrà indagare sul come è capitato li in quella camera e soprattutto perchè ha delle sembianze da fantasma..
Capirà che da solo non potrà cercare tutte le risposte e soprattutto un potere che lui non vuole e non sa come gestirlo.
Sarà l'aiuto dei suoi compagni di avventura a chiarire alcuni dubbi e soprattutto aiutarlo nelle sue imprese eroiche...
 
Ho voluto mettere proprio pochissimi cenni della storia  , senza parlare di altro...e soprattutto perchè non volevo svelare niente di niente... ( lo so non odiatemi pls )
 
Fondamentalmente Deceptiom come tecniche di game è un Rpg stile FinalFantasy Riproponendo quello stile che ci ha tenuto attaccati allo schermo per ore e notti intere...
 
Gameplay e specifiche :
 
-Personalizzazione Completa degli eroi grazie al crafting System + numerosi Dungeuon,
 
-Shop particolari dove è possibile comprare Skill e non solo,
 
-Dialoghi delle scene e non solo parlati con voci vere per dare uno spessore alla storia,
 
-Divisione del Gioco in Capitoli,
 
-Combattimenti in free turn battle + Barra dei turni + Special Bar con Bonus Extra,
 
-Combinazioni di mosse con combo in seguenza di tasti,
 
-Combattimenti in SideView con rivisitazione personale.
 
 
Come avete notato non sono molto bravo a descrivere quello che voglio dire, ma spero che il concetto del "Team" per Rpg e Unity3d sia stato chiaro...
 
Ovviamente questo post è in modifica costante quindi aggiungo quanto appena possibile materiale come screen del game e dei personaggio, gameplay dei combattimenti e non solo...
 
Lo so come posto è abb scarno , ma ho voluto farlo cmq per iniziare la ricerca delle persone per il team.
VI lascio con lo screen del Title + menu.
 
Grazie a tutti per i futuri consigli  e critiche sono tutti ben accetti.
 
 
wPF4o7u.png
 
 
 
 
Personaggi:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
76WCDzR.png
 
Athos : Giovane ragazzo, timido e spensierato si ritrova coinvolto con un
potere piu grande di lui, solo con l'aiuto dei suoi amici saprà cavarsela e crescere allo stesso tempo, prendendo decisioni difficili, che cambiano il corso del suo futuro.
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

N28MpmS.png

 

Cassandra :  Essenziale per Athos, molto determinata con un carattere non facile, instintiva e letale, come le freccie che scocca dal suo arco, le brutte esperienze del passato hanno reso il suo carattere a volte molto scontroso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dzwnScy.png

 

Shea : L'intelletuale del gruppo, ,è sempre il primo a dare le giuste informazioni a chi ne ha bisogno, molto riflessivo e stratega nel prendere le decisioni, nel passato ha commesso molti errori prendendo decisioni affrettate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KlgCpqB.png

 

Monaco ( Nome da mettere ) : Il Silenzioso del gruppo, a volte bisogna proprio strappargli le parole di bocca per sapere qualcosa, ragazzo taciturno e introverso, una ricerca lo sta affligendo da mesi percuotendo la sua mente.


Modificato da Bahamut87, 14 October 2015 - 21:28 PM.

Progetto [Deception]

 

Script    ||||||||||||||||||| 10%

 

Grafica   ||||||||||||||||||| 10%

 

Storia     |||||||||||||||||||| 60%

 

Musiche     |||||||||||||||||||| 0%

 

 

 


    Nabil
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi

#2 Inviato 02 October 2015 - 10:19 AM

Ok ho letto :) be ti potrei aiutare col design dei personaggi o delle creature ad esempio...ci sei su facebook o su skype?cosi parliamo meglio






  • Feed RSS