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Screen Contest #90

Kamikun






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Souls's Fate

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#41 Inviato 12 January 2016 - 18:09 PM

Intendo altri eventi simili a questo boss dove tutti possono partecipare... altri nemici, quest multiutente, ecc...

^ ^


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#42 Inviato 12 January 2016 - 19:38 PM

Ce ne sarà un altro un po diverso ma tra molto tempo...dovrete raccogliere degli oggetti se raggiungiamo un tot tutti vincono.

Bonus a chi raccoglie 999 per l'oggetto.

=)



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#43 Inviato 12 January 2016 - 21:22 PM

999! D: E' un sacco! XD

Bene! ^ ^


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#44 Inviato 12 January 2016 - 21:49 PM

Mica regalo le cose XD

Beh il boss con la vita in comune avrà 1000000000 hp



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#45 Inviato 16 January 2016 - 19:39 PM

Aspetto feedback da tutti voi =)

Nel mentre preparo i prossimi aggiornamenti ed eventi.



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#46 Inviato 26 January 2016 - 09:20 AM

Aspeeeeeeee .... ma come hai fatto per mettere il punteggio degli utenti sul tuo sito ?

C'è uno script particolare ?


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


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#47 Inviato 26 January 2016 - 16:41 PM

Non metto solo il punteggio, metto l'immagine dei chara, il livello l'equipaggiamento la classe, e i punteggi dei tornei che stanno per uscire.

Cmq utilizzo uno script di holy che mi permette di fare delle chiamate a delle pagine web che ho creato loro poi fanno il resto.

Inoltre ho aggiunto dei piccoli script fatti da me per rendere il tutto performante e utilizzabile in ogni situazione del gioco, es: il livello, classe, e equip vengo passati ad ogni salvataggio, mentre i punteggi dei tornei alla fine degli incontri.



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#48 Inviato 27 January 2016 - 21:48 PM

Comunico che se raggiungeremo un numero "decente" di giocatori rilascerò il primo torneo all'interno del gioco, dove oltre ai premi del gioco che verranno distribuiti a fine periodo del torneo, verranno assegnati ai primi 3 giocatori della classifica anche dei rens.

Primo 10 rens.

Secondo 6 rens.

Terzo 3 rens.


Modificato da Grawel, 27 January 2016 - 22:40 PM.


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#49 Inviato 02 February 2016 - 13:45 PM

Non metto solo il punteggio, metto l'immagine dei chara, il livello l'equipaggiamento la classe, e i punteggi dei tornei che stanno per uscire.

Cmq utilizzo uno script di holy che mi permette di fare delle chiamate a delle pagine web che ho creato loro poi fanno il resto.

 

Potresti linkarmelo ? Non lo trovo ...


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


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#50 Inviato 02 February 2016 - 17:34 PM

http://www.soulsfate.com/



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#51 Inviato 02 February 2016 - 19:46 PM

Intendo il link allo script di Holy ...


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


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#52 Inviato 03 February 2016 - 00:54 AM

http://www.rpg2s.net...odulo +supporto



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#53 Inviato 03 February 2016 - 09:53 AM

Necessito consiglio,

Sto seriamente pensando di togliere il Game Over dal gioco e alla morte for tornare il gruppo o alla citta più vicina o alla base (castello).

Cosa ne pensate?



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#54 Inviato 03 February 2016 - 14:42 PM

Dato il carattere online di certi aspetti del gioco si rifarebbe allo stile mmo. Come mai avevi pensato di mettere una cosa del genere? Pensavi anche di inserire qualche malus? E gli oggetti presi fino a quel punto? ^ ^


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#55 Inviato 03 February 2016 - 15:21 PM

Non verrà perso nnt e non ci saranno malus, solo lo sbattimento di tornare dove si era morti in precedenza,

inoltre questo evitera loop del tipo salvo in un area ostica, muoi e torno li...provo a tornare indietro e muoi, torno li ecc...in questo modo invece questo non accade, sto anche ragionando sull'autosave in alcuni casi tra i quali forse anche questo.



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#56 Inviato 04 February 2016 - 01:37 AM

Per evitare quindi di far bloccare il personaggio in dungeon difficili. Solitamente negli rpg è difficili e si cerca sempre di calibrare bene la cosa per non bloccare il giocatore. Pensavi quindi di eliminare i salvataggi nei dungeon? Solo per quello? Ci son metodi alternativi come funi di fuga o salvataggi teletrasporto. Comunque come features non si vede spesso e nel tuo progetto potrebbe starci, magari anche spiegando il come si ritorna in città dopo esser caduti? ^ ^


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#57 Inviato 04 February 2016 - 10:33 AM

Assolutamente si verrà spiegato ne caso decidessi di usarla.

Se decido di usarla verrà usata ovunque non solo per i dungeon.

Avevo pensato anche io alle funi di fuga ma non mi piaciono troppo.

Per salvataggi teletrasporto cosa intendi?

In oltre sto pensando di far eseguire degli auto save in alcuni punti.



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#58 Inviato 04 February 2016 - 14:39 PM

Scusa, intendevo un motivo in game, che sta bene con la storia del gioco.

^ ^

 

Salvataggi o teletrasporti separati che ti permettono di tornare in città/inizio dungeon senza rimanere bloccato, insomma sempre stile funi. Od anche il classico sblocca la strada che con due passi ti riporta all'inizio.

^ ^

 

Autosave, buoni, attento però a non sovrascrivere il salvataggio comune, sempre separati che sono comodi! ^ ^


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#59 Inviato 04 February 2016 - 16:21 PM

Ecco quello è un ponto interessante, in teoria come avrai visto il mio gioco permette un solo salvataggio essendo in stile mmo online.



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#60 Inviato 04 February 2016 - 16:46 PM

Sarebbe un grosso problema dato che comunque la base è da gdr vero e proprio. L'ibrido da mmo in effetti con la questione salvataggio ci si mette di mezzo > <


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