Ho i vari progetti e li sono separate xo quando le carico sul gioco sono caricate come immagini singoli purtroppo.
ovviamente poi appena finite le carte e di programmae il gioco andra testato per vedere se le meccaniche poensate su carta funzionano realmente.
Per ora sembrerebbe di si come idea.
Inoltre sto pensando di fare due modalita di gioco.
Ogni carta ha un costo in punti e i punti si ottengono in base alla modalita di gioco.
Modalità Conservativa: Questa modalità spinge i giocatori ha giocare poche carte e al momento giusto.
Ad ogni turno si ottiene la metà arrotondata per difetto dei punti che si possiedono all'inizio del turno nel caso sia 0 si ottiene 1 punto.
Es: ho 6 punti ne otterò 3 quindi avro 9 punti...ne uso 5...all'inizio del mio prossimo turno ne avrò 4 quindi ne guadagnero 2.
Modalità Aggressiva: Questa modalità spinge i giocatori ha giocare più carte possibili e ad essere molto aggressivi.
Ad ogni turno si ottine 1.5 volte i punti giocati nel turno precedente (i punti usati per giocare carte flash nel turno dell'avversario non contano).
Es: ho 5 punti ne uso 3 il turno successivo avro. i miei 2 punti più 4 (3*1.5 arrotondato per difetto) quindi 6 ne uso 6 il tunro dopo avro 0 + 9 (6*1.5)
Per la modalità Conservativa l'idea inizale era di ottenere lo stesso numero di punti non la metà, vedremo con i test finali.
Per la modalità aggressiva l'idea iniziale era punti usati X2 ma poi sembrava eccessivo e si agrava tanto, decidero poi facendo i test finali magari facendolo provare a più persone nelle varie modalità.
Modificato da Grawel, 21 November 2019 - 15:26 PM.