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Screen Contest #90

Kamikun






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Souls's Fate

    Grawel
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#121 Inviato 04 February 2019 - 15:50 PM

Guarda l'unica cosa è se devi sfidare un boss che ha la caratteristica "Distante" diciamo che Spade, Lance e Pugnali hanno dei problemi.

Xo questo non toglie che puoi cmq usare le skill magiche o quelle non legate direttamente all'arma.

 

Anzi la cosa bella è che magari ti piace un personaggio che tendenzialmente usa le spade lo hai allenato ha livello tanto più alto di altri oppure ti piace semplicmente di più, puoi tranquillamente equippagiargli un arco e usarlo (non potrai usare alcune sue skill ma almeno lo usi)



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#122 Inviato 21 November 2019 - 12:59 PM

Ciao a tutti credevate vi avessi abbondonato?
Invece no ahahah.
Vi scrivo per spiegarvi cosa ho fatto fino ad ora e perchè tarda ad uscire un aggiornamento.

  • Ho aggiornato completamente il sito, l'ho reso più moderno e sopratutto responsive, non è stato facile.
    Spoiler
  • Ho rivisto tutto il sistema di Skill sia come effetti che come grafica.
    Ogni arma ha una sua skill con una sua grafica particolare.
    Le turbo sono state modificate...si dovra eseguire una combinazione di tasti per lanciare la turbo, se si sbaglia la sequenza la turbo verrà eseguita ma i danni saranno ridotti del 50%.
  • Ho rivisto tuttaaaaa la parte di storia fino ad ora, aggiungendo più background alla storia
  • Aggiunto un bel pezzo di storia (durata nuovo pezzo di circa 5 ore)
  • Rivisti tutti i dialoghi
  • Rivisti tutti gli equipaggiamenti (graficamente) aggiunti tre nuovi slot per personaggio
    Fashion Helm, Fashion Arm e Fashion Mantello si tratta di equipaggiamenti puramente grafici che non influenzeranno le vostre statistiche ma vi permetteranno di cambiare l'aspetto dei vosti personaggi.
  • Aggiunte le carte collezzionabili si tratta di carte che POTRETE trovare nel gioco (o acquistare i pacchetti sul sito) saranno collezzionambili o giocabili :)
    Per ora si potra giocare solo dal sito, sto ultimando le ultime cose
    Spoiler

 

ditemi cosa ne pensate :)



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#123 Inviato 21 November 2019 - 13:11 PM

Bentornato! ^ ^

 

Bene per lo svecchiamento del sito. Non sono sicurissimo sulle immagini estese a tutto lo sfondo, è un problema il fatto che siano in pixel art, diverse parti sgranano molto.

Diverse aggiunte grafiche sempre apprezzabili e... anche il gioco di carte? Sembra una bella aggiunta, soprattutto per il fatto che sia giocabile e non solo con carte da collezione. Per le regole ti sei basato su qualche gioco esistente od hai creato un gioco nel gioco? ^ ^


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#124 Inviato 21 November 2019 - 14:44 PM

eh eh no, ho creato un nuovo gioco di carte, infatti appena avro finito insieme ad alcuni grafici a terminare i disegni e le carte penso che lo registrerò :)

Purtroppo essendo estremamente complesso, in quanto ogni carta ha una sua funzione ho preferito non fare il gioco su RPG Maker.

I vari utenti potranno tuttavia sfidarsi fra di loro, tramite il sito.

È molto probabile che il gioco di carte non uscira insieme alla prossimo aggiornamento di gioco ma a metà 2020.

Che ne pensi delle carte come impatto grafico?

Per le immagini del sito sono provvisorie xo normale per esempio che nella sezione equip sgraninino leggermente.



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#125 Inviato 21 November 2019 - 14:53 PM

Non è facile creare da zero un gioco di carte su rpg maker, soprattutto se hanno diverse caratteristiche, bisognerebbe stare sempre ad aggiornare.

Per quanto riguarda la grafica... eh forse va svecchiata un po' anche lì come per il sito? Il simbolo dietro non è male (il bordo blu/nero è impreciso, pixel sporchi), ma quello sfondo così grigio e la texture da terreno non ce le trovo benissimo. L"HUD" della faccia della carta non mi spiace come composizione/posizione, ma ci metterei qualche ghirigoro in più, qualche contorno meno standard.

^ ^


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#126 Inviato 21 November 2019 - 14:59 PM

OOOK vedro cosa riesco a fare anche perchè sono gia state disegnate più carte.

fai conto che in teoria tua non vedi i pixel sulla carta in quanto nel gioco sono le dimension isolo al 50%.

quindi il back delle carte non ti piace troppo :'(

il simbolo è lo stesso del gioco in realta :)

 

Ho anche gestito le carte foil e non foil :)



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#127 Inviato 21 November 2019 - 15:02 PM

 

OOOK vedro cosa riesco a fare anche perchè sono gia state disegnate più carte.

Considera pure che finché sei in digitale ti conviene separare le grafiche, cioè non fare una singola immagine, ma caricare sfondo, testo, hud, ecc... in maniera separata, così è più facile apportare modifiche grafiche od a numeri e dettagli qualora necessitassero di un bilanciamento.

^ ^

 

Pure foil! :3


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#128 Inviato 21 November 2019 - 15:24 PM

Ho i vari progetti e li sono separate xo quando le carico sul gioco sono caricate come immagini singoli purtroppo.

ovviamente poi appena finite le carte e di programmae il gioco andra testato per vedere se le meccaniche poensate su carta funzionano realmente.

Per ora sembrerebbe di si come idea.

Inoltre sto pensando di fare due modalita di gioco.

Ogni carta ha un costo in punti e i punti si ottengono in base alla modalita di gioco.

 

Modalità Conservativa: Questa modalità spinge i giocatori ha giocare poche carte e al momento giusto.
                                      Ad ogni turno si ottiene la metà arrotondata per difetto dei punti che si possiedono all'inizio del turno nel caso sia 0 si ottiene 1 punto.

                                      Es: ho 6 punti ne otterò 3 quindi avro 9 punti...ne uso 5...all'inizio del mio prossimo turno ne avrò 4 quindi ne guadagnero 2.

 

Modalità Aggressiva: Questa modalità spinge i giocatori ha giocare più carte possibili e ad essere molto aggressivi.

                                   Ad ogni turno si ottine 1.5 volte i punti giocati nel turno precedente (i punti usati per giocare carte flash nel turno dell'avversario non contano).

                                   Es: ho 5 punti ne uso 3 il turno successivo avro. i miei 2 punti più 4 (3*1.5 arrotondato per difetto) quindi 6 ne uso 6 il tunro dopo avro 0 + 9 (6*1.5)

 

Per la modalità Conservativa l'idea inizale era di ottenere lo stesso numero di punti non la metà, vedremo con i test finali.

Per la modalità aggressiva l'idea iniziale era punti usati X2 ma poi sembrava eccessivo e si agrava tanto, decidero poi facendo i test finali magari facendolo provare a più persone nelle varie modalità.


Modificato da Grawel, 21 November 2019 - 15:26 PM.


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#129 Inviato 26 November 2019 - 10:04 AM

Che te ne pare del pacchetto :tongue:

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#130 Inviato 26 November 2019 - 11:11 AM

Ah, ah addirittura pensiamo al pacchetto! XD Bella chicca! :3


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