Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Souls's Fate

    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#81 Inviato 19 April 2016 - 12:02 PM

È stata creata la casella di posta sul sito (sono davvero soddisfatto di com'è venuta sembra quasi professionale) sto lavorando alla casella di posta sul launcher del gioco.

Nel sito ho insetito sotto la categoria menù i crediti e in ringrazimenti speciali ho messo il forum di rpg2s con relativo link :)



    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#82 Inviato 03 May 2016 - 17:05 PM

Aggiunta una funzione Bestiario al sito.

Ma è un bestiario particolare ogni giocatore avraà il suo bestiario composto solo dai mostri che ha scoperto, per scoprire un mostro bisogna andare sul sito e compilare un breve moduletto con Nome mostro e Hp che sono visibili quando si combatte.

Ogni volta che si scopre un nuovo mostro viene regalata all'utente una gemma e viene aggiornata la % di mostri scoperti :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#83 Inviato 03 May 2016 - 17:39 PM

Carino il fatto di scrivere e compilare moduli, ma non è un po' ostico tutte le volte dover appuntarsi nome ed HP? D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#84 Inviato 04 May 2016 - 08:07 AM

Puoi farlo contestualmente oppure utilizzare gli appunti...non se hai mai giocato ma quando apri il gioco ti si apre una schermata di apunti indipendene al gioco dove puoi scrivere tutto quello che vuoi, viene salvato e successivamente riproposto uguale ogni volta che riapri il gioco :)

Poi cmq regalo una gemma ogni mostro scoperto non è poco :)


Modificato da Grawel, 04 May 2016 - 08:08 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#85 Inviato 04 May 2016 - 11:52 AM

Ah credevo salvasse sugli appunti nome ed hp in automatico! XD

Carina la cosa degli appunti, bisognerebbe utilizzarla anche per altro allora! Pensato a qualcosa? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#86 Inviato 04 May 2016 - 16:01 PM

Il gioco è un Open word si può utilizzare gli appunti come meglio si crede salvarsi il percorso di un labirinto, una password, un indovinello per poi rileggerselo qualsiasi cosa si creda utile



    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#87 Inviato 09 May 2016 - 14:56 PM

Visto che mi piace tenervi aggiornati e mi piace avere i vostri pareri vi riporto 1 delle caratteristiche del prossimo aggiornamento.
Nella prossima città i giocatori avranno l'orto.
In città ci sarà vicino alla propria casa (che dovrete acquistare o costruire) un piccolo terreno con due file da 4 mucchietti di terra disposte come segue:
1  2  3  4
*   *   *   *   
*   *   *   *   
 
Ogni colonna avra 4 diverse piante, questo vuol dire che ci sono 16 diverse piantine e si potra coltivare al massimo 8 piantine ed al massimo uguali a 2 a 2.
Cosa servono le piantine??
ogni piantina ha particolari effetti che potranno essere anche combinati per fare delle pozioni.
 
Cosa serve per coltivare?
Sevirà una bottiglia d'acqua e un rastrello e ovviamente i semi.
Una bottiglia vuota si troverà all'interno della casa dopo l'acquisto, e si potrà riempire in qualsiasi pozzo dopo 10 utilizzi risulterà nuovamente vuota.
Il rastrello invece lo si potra costruire :)
I vari semi si potranno acquistare nei negozzi mentre altri invece saranno dei drop.
 
Come si coltiva?
Ogni mucchio di terra va:
1 Mosso con il rastrello
2 Seminato
3 Bagnato
dopo che si bagna il terreno si entra nelle fasi di crescita della piantina

finita la prima fase si avra la piantina al lv 1 a questo punto bisognera bagnarla per entrare nella seconda fase altrimenti se si aspetta troppo tempo la piantina morirà.

la fase due e tre sono uguali e una volta completate porteranno la piantina al lv 3 che è l'unico raccoglibile.

 

Attualmente il tempo tra una fase e l'altra è di 10/15 minuti effettivi di gioco, potrei volendo farle crescere con le ore di gioco ma vorrei evitare che la gente andando a dormire alla locanda si ritrovi già le piantine pronte e belle :)

 

Che pozioni si possono creare con le piantine???

Si possono creare molte pozioni di ogni genere, dalle curative a quelle per potenziarsi.

Due pozioni sicuramente interessanti sono la "Turbo" e la "Turbo B" queste pozioni ricaricano completamente la barra turbo di un personaggio rispettivamente una si può usare solo dal menu mentre l'altra anche in battaglia.

 

Dietro la casa inoltre c'è un altro mucchio di terra dove si possono coltivare altre 2 piantine (che diventano 18 in tutto) "Bacche" o "Funghi" essi sono raccoglibili gia al lv 1, ma al crescere del lv varia il numero di bacche o funghi raccolti.


Modificato da Grawel, 09 May 2016 - 15:11 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#88 Inviato 09 May 2016 - 15:08 PM

L'orto!

 

Ogni colonna avra 4 diverse piante, questo vuol dire che ci sono 16 diverse piantine e si potra coltivare al massimo 8 piantine ed al massimo uguali a 2 a 2.

Sicuro? Hai controllato che è stagione e che certe piante non rovinano le altre? D: D: E le metti a rotazione? D: D:

XD

Però magari sarebbe troppo per una feature aggiuntiva come questa, ma mettendo un po' di lore di spiegazione sul come coltivare certe piante se insieme ad altre od in certi periodi si potrebbe velocizzare la crescita o cambiare le proprietà od ancora far fallire qualche coltura! ^ ^

 

Cioè nel senso se vai a dormire passa troppo tempo ed appassiscono? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#89 Inviato 09 May 2016 - 15:49 PM

No se vai a dormire fai passare velocemente il tempo e anche se mettessi ogni fase è un giorno tu vai  dormire e fai passare il tempo velocemnte quindi ti fai la scorta di piantine e pozze.

invece lavorando a tempo effettivo di gioco anche se dormi non cambia niente.

Ci saranno delle piantine che se verranno seminate di giorno cresceranno più veocemente che di notte e viceversa altre che cambiano i tempi con il clima.

Ci sarà un minmo di lore che spieghera come in quella zona sia possibile coltivare qualsiasi tipo di pianta :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#90 Inviato 09 May 2016 - 17:13 PM

Ah ok, da come avevi messo sopra non avevo capito che la differenza tra ore e minuti stava in ore della storia e minuti giocati effettivi! XD

 

Ah giorno, notte e clima, bene, magari ricorda di farle combaciare con le funzioni utili cioè una piantina che dà resistenza al ghiaccio crescerà più volentieri d'inverno! E:3

Bene pure per il lore! ^ ^

 

Magari sarebbe interessante vedere, quando il sistema è completo, un video di timelapse con le piantine che crescono.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#91 Inviato 09 May 2016 - 18:07 PM

Stavo facendo unvideo venerdi sera con il tempo accellato a 10 secondi per fase :)



    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#92 Inviato 18 May 2016 - 16:48 PM

Altre novità

  • Il bestiaio sul sito è completato e funzionante, anche il sistema che regala una gemma ogni volta che si scopre un nuovo mostro funziona perfettamente
  • Per i Dayboss, SingleBoss e EventBoss è stato aggiunto un campo che indica se quel determinato boss è stato sconfitto almeno una volta (il SingleBoss si può uccidere solo una vota) da noi nel gioco.
  • Aggiunto un sistema che mi permette di dare dei regali giornalieri (anche prefissati) agli utenti direttamente in game se questi sono loggati.
  • Creata la Nuova pagina di SingIn sul sito che permette di inserire il nome di un altro giocatore (idealmente chi ci ha fatto conoscere il gioco) in modo che quando il nuovo giocatore terminara il Tutorial verranno inviate automaticamente 5 gemme al player che l'ha invitato.
    Questa pagina sarà attiva non appena avro aggioranto anche il launcher di gioco con questa opzione, nel frattempo le registrazioni dal sito funzioneranno normalmente senza questa opzione.

 

  • In gioco invece ho creato un particolare personaggio che è in grado di infliggere status alterati quando esegue un colpo critico.
    Forse a lv alti potra donare questa caraterristica anche al resto del party
    Dicono che ami molti gli equip che aumentano la % di critico.
  • Gli Hp del SingleBoss Ameba sono stati rivisti, ma non è stata cambiata in alcun modo la meccanica dello scontro.
    Qualcuno si è lamentato che lo scontro era troppo lungo per il livello con il quale si può affrontare il boss, come ho sottolineato anche al giocatore che ha fatto la segnalazione che questo gioco non è fatto per essere semplice e nessuno ti impone di affrontare subito quel boss essendo opzionale.
    Le sfide non sono mal calibrate per difficolta semplicemente richiedono strategia o a volte serve farmare un pò di exp per andare avanti, soprattutto nella fase iniziale del gioco dove alcune scelte giuste o sbagliate che siano possono metterci in difficolta.
    Scegliere di non arruolare un personaggio è lecito, ma nelle fasi iniziali dove il party non è completo questo comporterà la neccessita di farmare exp per poter proseguire.

Sto preparando anche un video di presentazione per il gioco per fare pubblicità


Modificato da Grawel, 18 May 2016 - 16:49 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#93 Inviato 19 May 2016 - 01:42 AM

1. Avendolo riniziato sono rimasto indietro! XD Ma ci sono molti di mostri nascosti da scoprire? O si rischia che chi per primo va avanti nella storia scopre tutto? ^ ^

3. Buona pensata per invogliare a giocarci di più, ma non esagerare con i regali o rischi di sbilanciare il tutto! ^ ^

5.  Interessante, soprattutto la combinazione con l'equipaggiamento per l'aumento del critico. Alla fine anche per qualsiasi altro personaggio se quello non ti piace troppo! :D :D

 

Già quella del lasciare personaggi e non arruolarli all'inizio può accorciare il party e creare problemi in battaglia. Aspettiamo un bel video di presentazione, mi raccomando curalo per bene su ogni aspetto se vuoi che faccia buona pubblicità! ^ ^

 

 

Alla fine oggi non sono riuscito ad andare avanti, vedo nei prossimi giorni e commento come detto in messaggio privato! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#94 Inviato 19 May 2016 - 07:38 AM

Ero rimasto un po' indietro, ma ti faccio i miei complimenti!

Tante belle novità interessanti!  :sisi:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#95 Inviato 19 May 2016 - 08:40 AM

Guardian of Irael mostri nascosti non molti per ora, poi i mostri che potrebbero essere nascosti sono i SingleBoss o i DayBoss.

In ogni caso se io scopro il mostro Pippo nulla vieta a te di scoprirlo iceverai comunque la gemma gratis :)
Unica cosa nella scheda del mostro non risulterai il primo ad averlo scoperto.

 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#96 Inviato 19 May 2016 - 10:56 AM

Ah ma quindi non è il primo giocatore che lo scopre a prendersi le gemme ed io che mi preoccupavo! XD Capito allora, funziona solo sui Boss speciali, non sui comuni e si tratta di prendere gemme nello scovarli volta per volta. Nulla allora, pure meglio così, altrimenti sarebbe esagerato.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#97 Inviato 19 May 2016 - 11:10 AM

Per qualsiasi nemico che viene registrato boss o no viene regalata una gemma, il primo che li scova avra solo una targhetta nella scheda del mostro.

Per i SingleBoss e per i DayBoss viene segnato sulla nostra scheda se abbiamo gia sconfitto almeno una volta il mostro


Modificato da Grawel, 19 May 2016 - 11:27 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#98 Inviato 19 May 2016 - 11:18 AM

Oh vero, appena provato, mi ero completamente dimenticato di appuntarmi nome e vita! Capito ora, dovrò andare indietro a recuperare un po' di mostri! XD

 

Comunque... se puoi cancellalo, vedo che sono pure il primo ad averlo scoperto e non è giusto se poi qualcuno lo scrive effettivamente prima di me che l'ho copiato da qui! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#99 Inviato 19 May 2016 - 11:27 AM

Allora io l'ho cancellato e l'ho tolto anche dal post altrimenti possono vederlo altri da qui, ricordati che le gelatine sono tante :)

Avevo scelto quel mostro perchè non ti faceva spoiler :)

Piace il fatto di vedere anche l'immagine?


Modificato da Grawel, 19 May 2016 - 11:30 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#100 Inviato 19 May 2016 - 12:06 PM

Giusto, perfetto anche per l'edit al posto, grazie! ^ ^

Sì, le gelatine erano parecchie! XD

Bello l'aver inserito pure l'immagine, così si capisce subito pure meglio il mostro trovato e vale come bestiario illustrato, buona feature.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS