Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[1.0.3] Croma Heroes * * * * * 1 Voti

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#21 Inviato 06 October 2015 - 11:54 AM

 

1. aspetterò la prossima release, perché il salvataggio precedente è troppo vecchio...  :sad:

2. 

Spoiler

Spoiler


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#22 Inviato 06 October 2015 - 12:54 PM

Versione 1.0.2.

 

Lista di bug fixati:

-Si può tornare all'Acropoli dopo aver usato la stele per tornare in fondo alla Torre.

-La quest dell'Abito Nuziale non si può più concludere se nessuno in squadra l'ha equipaggiato.

-Non si può più dare a Ingo più di una lastra di Titanite

-Il Pugno dell'Orco non blocca più le abilità di tipo Pugno

-Risolti vari problemi di teletrasporto nei sotterranei di Porto Albore

-Non si può più rientrare dopo essere usciti da Forte Daggar.

-Le risfide con Veritas, Thanatos e Gerione ora dovrebbero sbloccarsi nel modo corretto

-Per il traguardo "Cura il mondo", i PS curati da Viola oltre i PS massimi dei bersagli non contano più.

-Aggiunti nuovi dialoghi per gli Avventurieri di Hue

-Se viene abbattuto il primo Punitore a Porto Albore senza aver prima parlato con Jet, si unirà al gruppo durante la battaglia con il secondo.

 

 

Sia la versione con che quella senza RTP sono aggiornate.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    baznefic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi

#23 Inviato 06 October 2015 - 21:57 PM

Spoiler

Spoiler

 

P.S.

ho aggiornato alla nuova versione, ma 

Spoiler


Modificato da baznefic, 07 October 2015 - 11:19 AM.


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#24 Inviato 07 October 2015 - 12:26 PM

Sì, se i livelli sono stati aumentati con quel bug, aggiornare non li riporta indietro. Però se adesso li sconfiggi dovresti ricevere le ricompense giuste e farli salire di livello correttamente.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    baznefic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi

#25 Inviato 07 October 2015 - 20:44 PM

Sì, se i livelli sono stati aumentati con quel bug, aggiornare non li riporta indietro. Però se adesso li sconfiggi dovresti ricevere le ricompense giuste e farli salire di livello correttamente.

 

Spoiler



    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#26 Inviato 07 October 2015 - 21:48 PM

 

Spoiler

Leggendo i libri al primo piano, dovresti ottenere un oggetto che è la chiave per il negozio.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#27 Inviato 23 November 2015 - 09:57 AM

Faccio presente qui un paio di bug che chi arriva all'end-endgame potrebbe incontrare, e che verranno fixati nella prossima versione...che arriverà tra qualche settimana visto che includerà l'intero gioco tradotto in Inglese (Mi han tartassato per farlo!)

 

-Il Bezoario è equipaggiato nello slot Gambe anzichè Accessorio

-L'Anello di Solitario non dà l'abilità Mano di Mida

-Il dialogo extra con il costume alternativo di Scarlet non viene attivato

-È possibile accedere ai dialoghi extra anche nella Torre dei Mondi, nel Lago e nell'epilogo

-Entrando nella Torre dei Mondi, il calo di luminosità dello schermo persiste anche dopo essere usciti


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#28 Inviato 19 December 2015 - 11:51 AM

Beh, visto che è Natale regalo pure una fix a tutti i fan (Yep, tutte le due persone e mezza) di CH.

 

Cambiamenti:

-Gioco tradotto in Inglese per circa il 20%. Gran parte dei dialoghi e dei menu sono non tradotti.

-Nuovi portrait per i protagonisti.

 

Bilanciamento:

-La probabilità di critico base ora non può essere più alta del 50% (Quando l'attaccante ha più di 100 Velocità in più del difensore). È ancora possibile ottenerne di più con il terzo talento di Celeste, l'Arte dello Scorpione, l'abilità Occhio di Falco e il comando Mirare.

-Grandos è leggermente meno potente e Pyros Rex leggermente di più. Ora hanno la stessa potenza.

-Buon Augurio di Vert ora non rende immuni alle riduzioni di Difesa e Resistenza, ma dà una probabilità proporzionale al livello (100% al livello 50) di annullare ogni debuff subito.

-Aumentata LEGGERMENTE la probabilità di incontrare un Gigante Antico.

 

Fix:

-Il Bezoario si equipaggia come dovrebbe essere negli Accessori e non più nei piedi.

-L'Anello di Solitario ora dà Mano di Mida

-La Stele Omega ora rigenera PM come tutti gli altri libri, come è giusto che sia.

-Non è più possibile tornare nella Torre dei Mondi dopo aver battuto Tiamat

-Coreiseuse nelle forme Toro e Scorpione ora dà effettivamente le stat mostrate anzichè dare ad Albus un bulldozer e mezzo di attacco di troppo.

-Grandos non ignora più scudi e specchi

 

 

Sarà tutto caricato a breve.


Modificato da Zoro the Gallade, 19 December 2015 - 15:14 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Cris_93
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 3
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Velletri (RM)
  • Abilitā:Apprendista

#29 Inviato 25 December 2015 - 19:41 PM

Aspetto l'uscita dell'ultimo aggiornamento e parto anche io per Croma Heroes :)! Lo scaricai tempo fa' al suo debutto, ma poi a causa di vari impegni, non l'ho più iniziato .-. ricordo ancora adesso la demo, mi piacque moltissimo!



    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#30 Inviato 29 December 2015 - 10:06 AM

Ho scaricato tutto adesso e ci giocherò pian piano, vediamo come andrà a finire questa avventura *__*


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 08 January 2016 - 23:50 PM

Trovato il tempo di iniziarlo ed arrivato al mercato nero! ^ ^

Appuntato qualcosina:

Spoiler

Insomma per ora seguirò la storia e cercherò comunque di completarlo al 100% anche se pare lunga la cosa... a meno che tu non abbia intenzione di fare un remake sullo stile di Zeroes! E:D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#32 Inviato 09 January 2016 - 09:31 AM

Trovato il tempo di iniziarlo ed arrivato al mercato nero! ^ ^

Appuntato qualcosina:

Spoiler

Insomma per ora seguirò la storia e cercherò comunque di completarlo al 100% anche se pare lunga la cosa... a meno che tu non abbia intenzione di fare un remake sullo stile di Zeroes! E:D

^ ^

Se ti può consolare, tutti i dungeon sono molto corti e con scorciatoie da aprire, e uno dei personaggi sblocca un'abilità passiva che dimezza il tasso di incontri...


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 09 January 2016 - 11:39 AM

Scorciatoie più tasso incontri dimezzato, buono, mi conforta, sì! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 05 February 2016 - 16:15 PM

Alla fine non ho lottato per sbloccare tutti tutti gli achievementis, ma l'ho completato.

Ho pochi altri dettagli da segnalare:

Spoiler

 

E' un ottimo primo progetto, una buona storia, ho continuato però a vederlo sotto la luce del Croma Zeroes, una luce forte che lo ha un po' ombreggiato. Normale però, quello è venuto dopo con più maturità ed esperienza col programma. Rimane una bella prima prova ed ha avuto i suoi punti forti e deboli:

Spoiler

 

Insomma, di nuovo, un buon gioco e tante belle speranze per possibili progetti futuri ambientati su Croma con l'esperienza di Zeroes e la base di Heroes! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#35 Inviato 05 July 2016 - 14:55 PM

Ho rimandato a lungo e alla fine sto provando a giocarlo, ma non sono sicuro di riuscire a finirlo senza interromperlo. Avevo provato l'ultima demo 8e quindi quasi finito il gioco), ma preferisco cominciarlo da capo. Sono dopo la battaglia con Surt.

Non ho tempo né voglia di mettermi a segnalare qualunque imprecisione nei dialoghi (ci sono sviste o, se vogliamo, leggerezze come "penso che è" nel primissimo dialogo fra Scarlet e Viola a inizio gioco, per fare un esempio), né segnalare tutti i casi in cui il face di chi parla cambia stile, ma ci sono degli errori grossolani e alcuni ripetuti (e sospetto si tratti di un bug):

Spoiler

A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#36 Inviato 05 July 2016 - 15:14 PM

Ho rimandato a lungo e alla fine sto provando a giocarlo, ma non sono sicuro di riuscire a finirlo senza interromperlo. Avevo provato l'ultima demo 8e quindi quasi finito il gioco), ma preferisco cominciarlo da capo. Sono dopo la battaglia con Surt.

Non ho tempo né voglia di mettermi a segnalare qualunque imprecisione nei dialoghi (ci sono sviste o, se vogliamo, leggerezze come "penso che è" nel primissimo dialogo fra Scarlet e Viola a inizio gioco, per fare un esempio), né segnalare tutti i casi in cui il face di chi parla cambia stile, ma ci sono degli errori grossolani e alcuni ripetuti (e sospetto si tratti di un bug):

Spoiler

Il CE è un errore dello script di traduzione di cui tuttora non ho trovato la fonte, ma nella versione finale con traduzione in inglese verrà risolto. Idem per quelle altre righe...succedono quando nel file di localizzazione c'è una riga vuota.
Riguardo ai guanti...avevi Scarlet a capo del gruppo? Lei aumenta la Difesa di tutti quando è in prima posizione, e questo si applica anche ai bonus dell'equipaggiamento.


Modificato da Zoro the Gallade, 05 July 2016 - 15:15 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#37 Inviato 05 July 2016 - 21:31 PM

Ho corretto per uso personale il CE di troppo (mi infastidisce non poco): http://www.mediafire...jc8heizc/it.rar

comunque, sì, avevo Scarlet come leader. Non pensavo che la sua skill si ripercuotesse sull'equip. Buono a sapersi.


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#38 Inviato 08 July 2016 - 11:30 AM

Ehi, ho trovato un paio di bug fastidiosi:

Spoiler

 

Poi mi chiedo quale sia e dove si trovi il quarto e ultimo minerale da portare a Ingo. Gli ho portato Mistrile, vulcanite e Bioferro. Ho visitato tutti i posti (compresi i due con il portone/cancello), ma non trovo il quarto materiale. Me lo danno i boss?

Inoltre, mi domando a cosa possano servire il guscio di lumaca e lo specchio ciarliero.

Ho dato un'occhiata al walkthrough, ma è datato. Ho fatto altre due missioni extra oltre quelle citate là: Roba da chiodi e Sperduta in mare. Ce ne sono altre?

 

Infine, non sarei io se non mi lagnassi di errorini nel testo e ombre nel cielo :asd:

Spoiler

 

Prima di completare il gioco vorrei raggiungere tutti i traguardi.


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#39 Inviato 08 July 2016 - 11:41 AM

Ehi, ho trovato un paio di bug fastidiosi:

Spoiler

 

Poi mi chiedo quale sia e dove si trovi il quarto e ultimo minerale da portare a Ingo. Gli ho portato Mistrile, vulcanite e Bioferro. Ho visitato tutti i posti (compresi i due con il portone/cancello), ma non trovo il quarto materiale. Me lo danno i boss?

Inoltre, mi domando a cosa possano servire il guscio di lumaca e lo specchio ciarliero.

Ho dato un'occhiata al walkthrough, ma è datato. Ho fatto altre due missioni extra oltre quelle citate là: Roba da chiodi e Sperduta in mare. Ce ne sono altre?

 

Infine, non sarei io se non mi lagnassi di errorini nel testo e ombre nel cielo :asd:

Spoiler

 

Prima di completare il gioco vorrei raggiungere tutti i traguardi.

Il bug che impedisce di riprendere la nave è stato patchato (Solo sulla versione con RTP al momento) quando l'ha trovato Martis, idem per il ritorno a Torferro.

Dopo che Torferro diventa inaccessibile gli Scudi Logori si possono rubare dai Paladini Zombie nella cripta di Porto Albore, che ritorna accessibile dopo aver trovato Coreiseuse.

Riguardo allo specchio...il primo puoi attivarlo premendo un certo pulsante sulla mappa, e serve solo a quello. Il secondo ha a che fare con il quarto metallo (controlla nella stessa città in cui hai trovato lo specchio...)

E l'ultimo boss lo affronti in cima alla Torre, da lì c'è una via per tornare a terra.


Modificato da Zoro the Gallade, 08 July 2016 - 11:55 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#40 Inviato 08 July 2016 - 23:30 PM

 

-Le risfide con Veritas, Thanatos e Gerione ora dovrebbero sbloccarsi nel modo corretto

Boh, nella mia versione non funziona. Ho scaricato la versione con rtp e non funziona. Cioè, funzionano tutti tranne Thanatos, che resta eternamente al livello 1.

 

Altra roba notata sull'equipaggiamento:

ago di zoe sblocca l'abilità sciame, ma non compare più l'attacco normale
ago ipodermico non dà Somministrazione
pallottole nervine non funzionano: la pistola non viene riconosciuta in battaglia
baionetta va allo slot dei piedi: è voluto? In più sblocca il coltello in battaglia, ma non può dare pugnalate. È voluto? L'avevo preso per un accessorio o al limite per una sorta di proiettili
bracciale sognante non dà letargia
corpetto olrox non dà emomanzia
magibatteria non usa i pm ma i ps

 

E adesso mi avvio al completamento del gioco, visto che non ho altro da fare.

 

EDIT: e niente, 'sto gioco mi detesta. Contro Tiamat ho dovuto rifare lo scontro più volte, perché ogni volta che usava roba come Volo Radioso si concludeva lo scontro senza l'animazione del mostro sconfitto e il gioco si bloccava con questo errore:

Spoiler

Ho il sospetto che il problema fosse che lo ammazzavo troppo velocemente con la combo Doppio Colpo/Craniata di Xhante e il Mirare di Galatea. Il problema era quello o il cambio party (mi riprendevo al secondo turno Viola), anche se sospetto che fosse principalmente perché lo ammazzavo in 5-6 turni. Poi mi sono messo a spammare Invio finché non l'ho ammazzato e tutto è filato liscio (e quando usava la tecnica Volo Radioso non si bloccava e tutto filava liscio).

 

Quando nel Mondo Immaginario provo a sconfiggere Tiamat, me lo dà sempre al Livello 1 e mi spunta sempre Abaddon...

(e se provo a uscire da Yuki ricaricando la partita con la versione con le rtp del gioco, la nave si teletrasporta davanti ai miei occhi - immagino - a Porto Albore, quindi mi tocca continuare la partita conla versione senza rtp)

 

Domani o dopodomani proverò a buttare giù due righe a mente fredda e lucida sul gioco, ché ora è meglio se vado a dormire, ma soprattutto devo schiarirmi le idee. :sisi:

 

ps:

 

20-40 ore di longevità

Codesta è pubblicità ingannevole! :asd: L'ultimo salvataggio prima del boss finale segna 18:53:05, e ho perso parecchio tempo in giro a cazzeggiare. Non ho sbloccato solo il traguardo delle risfide al livello 10, ma perché Thanatos e Tiamat mi restano al livello 1.


Modificato da arkady18, 09 July 2016 - 01:12 AM.

A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png





  • Feed RSS