Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
SHORT Game Contest #2 RISULTATI * * * * * 2 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 26 September 2015 - 19:59 PM

uuCc4Uf.gif

 

Qui di seguito sono inseriti i risultati della seconda edizione dello SHORT GAME CONTEST. Questo è il topic dove provare i vari progetti.
Commenti e voti sono stati scritti da Lollo Rocket Diver, Seraph Andrew e Sieghart.

 

Giudizi:

 

Alex FS Bio_Code

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 

 

Old Pat Karma Flow

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 

 

Zoro the Gallade Croma Zeroes

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 

 

ickh Elyon 5

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 

 

Nerghray The Tower

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 

 

Sin Charlie e l’Epidemia Z@%8!€

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 


Enom Il Genio e il Labirinto

 

Lollo Rocket Diver:

Spoiler

 

Seraph Andrew:

Spoiler

 

Sieghart:

Spoiler

 

 

 

Risultati:

(la spettacolare tabella è stata creata da Lollo Rocket Diver! E:3)

ZeuHm4O.png


Congratulazioni a tutti i partecipanti! ^ ^
-------------------------------------------------------------------

Per i vincitori ecco le targhette (sempre ad opera del buon Lollo come la tabella) da mostrare in firma e i Rens vinti:

1cYF1vi.png
50 Rens
MWhXL1s.png
35 Rens
7GriqYm.png
20 Rens

 

Ricordate che tutti i partecipanti hanno il diritto di richiedere 5 rens, ma sta al folletto il dovere di darveli, occhio ^ dunque! ^ ^

I rens vanno chiesti nel topic apposito.

 

 

Al prossimo contest (forse a breve, ne stiam discutendo proprio uno! E c'entra con uno dei nomi dei titoli di questo contest, ma non è detto che si farà! ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 26 September 2015 - 20:09 PM

Complimenti a tutti, ragazzi! ^_^

È stato un contest molto interessante, con un'ottima affluenza e con alcune perle molto, ma molto interessanti. : )

Alla prossima!


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 26 September 2015 - 20:20 PM

Bravissimi tutti quanti e complimenti ai vincitori! Ho giocato a (quasi) tutti i giochi e devo dire che non sono affatto male. :D


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 26 September 2015 - 20:25 PM

E voi, cosa ne pensate dei voti? Qual è secondo voi il miglior gioco del contest e per quali motivi? Intavoliamo una bella discussione su su!


      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 26 September 2015 - 20:28 PM

Sto ancora leggendo tutte le recensioni, ma già mi sono fatto un'idea su vari punti. Aspetto di sentire qualcun'altro e poi dico anche la mia.


Modificato da Makeratore, 26 September 2015 - 20:28 PM.

CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 26 September 2015 - 20:51 PM

Ho di che leggere per cena. 8D


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 26 September 2015 - 21:17 PM

si è vero il mio gioco è da rifare da 0 e il voto che mi avete dato è come dire un po' troppo alto. xD

 

Ok il contest è finito ed ora non mi rimane altro da fare se non rifare il gioco, ok Enom passa e chiude. :b


If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 26 September 2015 - 22:04 PM

Un terzo posto anche abbastanza distaccato...più di quanto mi aspettassi, meno di quanto effettivamente speravo. Ma già distinguermi tra tanta concorrenza di buona qualità è una soddisfazione.


Modificato da Zoro the Gallade, 26 September 2015 - 22:09 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 27 September 2015 - 01:34 AM

Uno non può neanche uscire la sera a mangiarsi del ramen che voi postate i risultati così, a tradimento! è_é

 

Per la stanchezza (e pienezza) mi sono letto solo i commenti al mio gioco  :rolleyes: ma domani mi leggerò anche gli altri, giuro.

 

Che dire... ripenso allo short di qualche anno fa e sono molto soddisfatto del miglioramento. I giudizi sul gameplay e sui vari problemi tecnici me li aspettavo, ero consapevole del fatto che BioCode avesse qualche problema di troppo... ma va bene così. 

Il vero motivo di orgoglio per me è la trama e quei personaggi con cui sono riuscito, finalmente, a trasmettere qualcosa. Grazie per i giudizi positivi. ç_ç

 

 

Qual è secondo voi il miglior gioco del contest e per quali motivi?

 

 

Non ho ancora finito Croma Zeroes (credo di essere a metà) e devo iniziare Il Genio e il Labirinto, ma finora trovo che la vittoria di Karma Flow sia stata decisamente meritata. Per trama, dialoghi, gameplay, ambientazione e soprattutto atmosfera. Ecco, probabilmente è il gioco con più personalità di tutto il contest.

 

 

Bellissimo contest, mi sono molto divertito e sono contento di aver partecipato. Grazie ai giudici e grazie a Val per il pack, come sempre. 

 

Al prossimo contest (forse a breve, ne stiam discutendo proprio uno! 

 

D: D: D: D:

Per favore datemi tregua XDDD


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#10 Inviato 27 September 2015 - 10:19 AM

Uoah, uoah, UOAH!

 

Parto col dire una cosa velocissima che sennò poi mi scordo: non sarebbe meglio mettere il link dei topic dei progetti invece che dei post nel topic delle consegne nel primo post dei risultati?

Questo perché l'ultima cosa che auguro ad un utente interessato al mio gioco è quella di scaricare la 1.0... xD Penso valga la stessa cosa anche per gli altri partecipanti. Preferirei che scaricassero le ultime versioni rivedute e corrette di ciascun Short.

 

Detto questo:

 

Sono stato piacevolmente sorpreso, stramega contento e soddisfatissimo del risultato. Quando erano cominciate a saltare fuori le magagne del gioco e dopo aver provato alcuni degli altri Short partecipanti non ci speravo proprio più! Mi sento davvero molto appagato.

 

Questo anche dovuto al fatto che la competizione di questo Short è stata notevole. Ho ancora da finire Croma Zeroes e da iniziare il gioco di Enom e di Nerghray e mi scuso nuovamente, davvero. Lo farò, promesso! (Non ho letto i giudizi dei vostri giochi per evitare spoiler e di essere influenzato in qualche modo da essi). Quelli che ho giocato fin'ora: Biocode, Elyon-5 e Charlie mi sono piaciuti davvero tanto. Ognuno di questi ha la sua peculiarità e i suoi punti di forza. Ho adorato la narrazione di Biocode e i suoi personaggi (Ethan tra tutti) e mi fa piacere vederlo tanto in alto in classifica. Mi dispiace vedere che la bassa durata abbia penalizzato tanto Elyon, che rimane comunque un bel gioco anche se notevolmente Short. Charlie ha dalla sua dialoghi ben scritti ed un umorismo davvero azzeccato, oltre che un buon stile nel complesso.

 

Voti o non voti, io consiglio caldamente di giocarli tutti, sono da prendere d'esempio e mostrano cosa si può fare in soli due mesi. Robe davvero fuori dal mondo!

Ma complimentissimi per essere giunti alla fine, tutti quanti. Rilasciare qualcosa di completo non è mai scontato, assolutamente no! Basta vedere quanti dovevano esserci e quanti hanno mollato. Straordinario però aver visto così tanta partecipazione. Come lo Short RTP del 2013, questo è stato un contest di successo che mi ha pure permesso di conoscere tanti bravi maker e il loro modo di concepire un gioco. Tanti bei progetti di qualità, tanta partecipazione, tanto affiatamento in fase di sviluppo... Mission Accomplished!

 

La cosa che mi premeva di più era far vedere che ero capace di fare qualcosa di MOLTO MEGLIO di Theory of the Order e se i risultati voglion dire qualcosa, credo di esserci riuscito. Quindi, insomma... sono alquanto commosso. Spero di avervi convinto sul fatto che posso dare molto, era una promessa che avevo fatto, quella che sarei riuscito a migliorare. E come direbbe Liquid Snake: "Not yet! It's not ovah yet!". Posso fare ancora molto meglio e sono sicuro che la stessa cosa valga per tutti gli altri partecipanti, abbiamo solo iniziato a rockeggiare. Che i big comincino a tremare. 8D

 

Avevo già individuato gran parte degli acciacchi durante tutto il tempo passato dal rilascio di Karma Flow, grazie ai preziosi commenti degli altri utenti che ringrazio all'infinito++, quindi alcune critiche me le aspettavo. Rassicuro l'utenza dicendo che l'ultima versione, la 1.3, ha già sistemato parecchio il comparto gameplay del gioco (e tecnico, ora gode di performance abbastanza stabili) e, stando agli ultimi feedback, è ora abbastanza godibile anche a difficoltà standard. Ovviamente, conto di rilasciare un'ultima patch correttiva basandomi sul giudizio dei giudici.

 

Non starò qui a quotare ogni singolo dubbio che i giudici hanno avuto con la trama spiegandolo come invece feci con TotO. Questo perché alcune cose sono volutamente lasciate all'immaginazione del giocatore, altre ci si può arrivare con calma e altre ancora... non le ho spiegate bene xD E vabbé, ma preferisco a questo punto spiegare meglio in un futuro prossimo, in caso di Enhanced o futuro Karma Flow completo, invece di star qui a fare lo spiegone fuori dal gioco.

 

Al momento non saprei cosa aggiungere, anche se c'è tanto da dire.
Felicissimo del risultato, stupito dalle opere che sono state concepite che mi hanno fatto seriamente stringere i denti del tipo "e che cazz, e mo?" e ... e bon.

Complimenti a tutti quanti: AlexFS, Zoro, Ickh, Enom, Nerghray, Sin e un grazie sentito a giudici e staff per aver organizzato questa figata della vita. Grazie a VAL per il pack finale della vita senza il quale col cavolo che saltava fuori Karma Flow e anche a tutti gli altri che hanno contribuito a realizzarlo.

E aggiungo un grazie al mio buddy KopKun che s'è sorbito il gioco in fase di sviluppo per betatestarlo. Se non fosse stato per lui, sarebbe uscito MOLTO più difficile di così, non avete idea. xD

Invito l'utenza a provare e commentare tutti i lavori, possono seriamente arrivare a ispirare tantissimo.

 

Davvero belle le targhette e la tabella, Lollo! 8D

 

Detto questo, buon proseguimento di making a tutti. E' solo l'inizio!

 

PS:

 

Vogliamo (leggasi: voglio) i fanservice di Flo. :P

Il dovere mi chiama.

*Vola via alla Superman con in mano il pennino (non fate i maliziosi) della tavoletta grafica*


Modificato da Old Pat, 27 September 2015 - 10:46 AM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 27 September 2015 - 11:43 AM

Complimenti a tutti,  in particolare ai vincitori.   *O*  questi contest sono l'anima della comunità, quindi grazie davvero tanto per il vostro impegno. Sto cercando di mettermi in pari con i giochi usciti per questa competizione. Bravi i anche i giudici che sono riusciti a gestire tutto in modo veloce e ottimale.  Non è facile.


Modificato da VAL, 27 September 2015 - 11:44 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 27 September 2015 - 11:48 AM

 

Parto col dire una cosa velocissima che sennò poi mi scordo: non sarebbe meglio mettere il link dei topic dei progetti invece che dei post nel topic delle consegne nel primo post dei risultati?

Questo perché l'ultima cosa che auguro ad un utente interessato al mio gioco è quella di scaricare la 1.0... xD Penso valga la stessa cosa anche per gli altri partecipanti. Preferirei che scaricassero le ultime versioni rivedute e corrette di ciascun Short

Ero indeciso dato che i giudizi si basavano comunque sulle consegne in quel topic! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 27 September 2015 - 12:27 PM

mmmh già andrebbero linkate le versioni aggiornate, perché rovinare l'esperienza di gioco a futuri giocatori, quando possono godersi, la versione rifinita e corretta.


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 27 September 2015 - 12:31 PM

Cambiati i link con i topic di realese corretti! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 27 September 2015 - 12:49 PM

Davvero bravi tutti, bravi giudici, bravi partecipanti che non han mollato, bravi podisti e bravo l'Afro che vince!

 

Questo tipo di contest offre sempre grande soddisfazione, motivo di crescita e lavori niente male.

 

Purtroppo a ora ho giocato solo Elyon 5 .__. devo e voglio trovare il tempo per gli altri e soprattutto per KF.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Arctic
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 27 September 2015 - 13:46 PM

Complimenti ai partecipanti e agli organizzatori!

Il successo di questo secondo Short Game Contest dimostra che la nostra community continua ad essere produttiva, e da membro di Rpg2s vi ringrazio per il vostro impegno!

 

Spero di trovare il tempo per giocare almeno qualcuno dei titoli partecipanti! ;)



    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 27 September 2015 - 17:11 PM

Acc! Medaglia di legno per me! XD
Niente targhetta? :E

Tutto sommato sono contento, considerando che mi sono azzoppato da solo per il bug dell'audio >.<

Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti e ancor di più ai podisti.
Sottoscrivo il podio meritatissimo di Pat. Anche secondo me è stato il gioco con più atmosfera e caratterizzazione e tutto sommato più originale tra tutti i partecipanti. Anche se non riesco a finirlo. D:

Sono anche contento per biocode, che mi ha intrippato non poco! Dovrò presto finirlo, visto che ho finalmente capito che una stanza era un ascensore xD.

Peccato per elyon5, che mi é piaciuto davvero tanto, nonostante la brevità (anche perché io non dovrei giudicare questo aspetto xD)

The tower purtroppo va oltre le mie scarse capacità di coordinazione digitali, ma l'ho trovato bello vario e simpatico, fin dove sono riuscito ad avanzare.

Ora dovrei andare in un angolo a vergognarmi per aver finito solo uno degli altri giochi del contest e a giocare quelli che non ho ancora nemmeno iniziato.
Ma sono lì a guardarmi storto, tanto il labirinto quanto i mini eroi.

Ricomplimenti a tutti e grazie allo staff per le recensioni e il tempo dedicatoci! Siete stati bravissimi!

Ci vediamo al prossimo contest, anche se probabilmente solo come spettatore xD

Spoiler

Modificato da Sin, 27 September 2015 - 17:15 PM.

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 27 September 2015 - 18:17 PM

E per me medaglia di... ah no, era aria XD scherzi a parte i miei complimenti ai partecipanti di questo contest, anche io sottoscrivo il primato del caro Pat: un titolo davvero ben fatto. A livello personaggi però personalmente continuo a preferire Charlie, quindi Sin sappi che saresti stato uno dei miei voti per il podio ^^ per quanto riguarda me, sono contentissimo di essere riuscito a creare qualcosa che sia bene o male piaciuto ed ho ottenuto un risultato (a livello valutazione) sopra le mie aspettative. Mi manca da finire BioCode ma rimedierò :) bravissimi a tutti!

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 28 September 2015 - 07:47 AM

Ed ecco i tanto attesi risultati!

 

Complimenti a tutti e in particolare a Pat che credo si sia meritato il primo posto (anche se non ho ancora giocato a BioCode e a Il Genio e il Labirinto).

 

Voglio qui ringraziare anche i giudici per aver giocato, commentato e criticato.

 

Mi dispiace aver deluso le aspettative con la "brevità" di Elyon 5. Se ci sarà un'altra occasione terrò più in considerazione questo aspetto!  :sisi:

 

Non me la sento ancora di dare un giudizio ai vari giochi, anche perché non avendo giocato a BioCode che è arrivato secondo, non sarebbe molto veritiero.

 

Dico solo che per ora quello che mi è piaciuto di più è stato "Charlie e l'Epidemia Z@%8!€", perché è il mio genere preferito in tutto e per tutto e mi sono divertito un sacco a giocarlo.

 

E allora perché dici che Pat s'è meritato il primo posto? Perché oggettivamente KarmaFlow è un gioco con i controC! C'è tanta roba dentro è il livello tecnico è veramente alto, soprattutto per uno short game contest!

 

Ancora complimenti a tutti: partecipanti, giudici, organizzatori... Val. XD

Alla prossima! ;)


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#20 Inviato 30 September 2015 - 20:39 PM

 

E voi, cosa ne pensate dei voti? Qual è secondo voi il miglior gioco del contest e per quali motivi? Intavoliamo una bella discussione su su!

Mi trovo in generale abbastanza d'accordo con i voti e le valutazioni.

C'è qualche discrepanza fra la mia esperienza di gioco e quella dei giudici per qualche titolo, ma suppongo sia dovuta principalmente ai bug fix vietati a loro, quindi su quei punti non ho molto da dire.

 

A parte questo, trovo che il livello generale dei giochi sia stato piuttosto alto. Ho dato i miei pareri per ogni singolo titolo negli appositi topic (tranne per The Tower che avevo commentato per mp durante il testing, e che intendo commentare "pubblicamente" solo quando avrò provato la versione finale), perciò non ho molto da aggiungere singolarmente.

Anch'io penso che KarmaFlow (titolo che sicuramente sarà stato ispiratoal caro Pat da un certo manga di un certo Miura) sia il migliore per storia e programmazione/gameplay, perché è quello che ha osato di più, riuscendo a non farsi sopraffare dal suo osare (che è grossomodo ciò che era stato fatto pesare all'autore ai tempi di Theory of the Order). E, dato che l'occhio vuole la sua parte, i disegni originali hanno sicuramente fatto una bella impressione un po' a tutti. Si obiettava che il faccione di Flo nell'HUD fosse ingombrante, e ciò è vero, ma una risoluzione maggiore dello schermo avrebbe sicuramente fatto pesare meno la cosa. Ah, avevo dimenticato di aggiungerlo nel topic, ma la musica è stata davvero azzeccata.

 

Biocode è stato sicuramente un valido rivale come trama, ma aveva forse qualche imprecisazione nella programmazione. Però i dialoghi erano probabilmente i migliori del contest, assieme a quelli di CZ (dal mio punto di vista)

 

Chroma Zeroes mi è piaciuto, ma devo concordare che il finale è stato forse troppo rushato

Spoiler

ma per quel che ho visto di Chroma Heroes i dettagli della trama sono studiati meglio nel titolo d'origine.

 

Quanto al caro misofobo di Charlie... ma sono stato l'unico a metterci più di un'ora per finirlo? O.o Se ne parlava come un gioco brevissimo, ma io c'ho perso parecchio tempo... Comunque, le mie perplessità sulla seconda parte troppo rushata (per consegnare appena in tempo) le ho già fatte presenti all'autore. È un vero peccato che i giudici abbiano dovuto provarlo senza l'audio, ché la scelta musicale non era male.

 

The Tower mi ha stupito per la complessità della programmazione, a dispetto del fatto che fosse il primo gioco di uno dei musici di fiducia del forum. Grafica e mapping non impeccabili, ma si lascia giocare. La battaglia finale dura forse un po' troppo, ma per il resto nulla da dire (le mie lamentele sull'eccessiva difficoltà di alcune parti gliele avevo fatte presente durante il test, e credo che le abbia facilitate un po' nella versione finale)

 

Quanto a Elyon, l'avevo già detto a Ickh: è fatto bene e suscita interesse, ma finisce proprio quando inizia a farsi interessante.

 

Il labirinto e il genio è così breve che ho già consumato troppe parole nel topic appositoasd.gif

 

In definitiva, complimenti a tutti e soprattutto alla caparbietà di Val, senza il quale probabilmente il contest non sarebbe mai davvero partito.

Mi ha fatto piacere vedere così tanta partecipazione, così tanto valore e, perché no, vedere che stavolta anche l'XP è stato degnamente rappresentato (ché non è mai veramente morto, ma spesso lo vediamo come defunto).


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png





  • Feed RSS