Lol ho provato la demo con l'ATB in modalità Infernale e stavo impazzendo.
Comunque figo il giuoco, spero rilascerai presto la versione completa :v
#241 Inviato 17 September 2017 - 12:29 PM
Lol ho provato la demo con l'ATB in modalità Infernale e stavo impazzendo.
Comunque figo il giuoco, spero rilascerai presto la versione completa :v
<---- Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s
Risultati pochi ma decenti.
#242 Inviato 17 September 2017 - 12:58 PM
Lol ho provato la demo con l'ATB in modalità Infernale e stavo impazzendo.
Comunque figo il giuoco, spero rilascerai presto la versione completa :v
La modalità infernale è impossibile pure per me ai boss più avanzati del gioco, nonostante conosca abilità e fasi scriptate e come counterarle. E' davvero... Infernale.
Non credo qualcuno la userà mai, almeno non dal mid game in poi, l'ho messa solo perchè è bello che ci sia.
E' solo questione di giorni ormai, dipende quanto tempo mi porterà via il testing finale e come andrà il beta testing!
#243 Inviato 17 September 2017 - 13:55 PM
Congratulazioni per la conclusione dello sviluppo, ma un grosso betatest è sempre necessario soprattutto per progetti grandi come il tuo! ^ ^
Succede sempre quando non ti proteggi! XD Buono a ricordarsi di non perdere l'allenamento del save ogni 15 minuti per il prossimo progetto ormai! XD
^ ^
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#244 Inviato 19 September 2017 - 10:16 AM
#245 Inviato 20 October 2017 - 08:20 AM
Un bel po' che non postavo, ma son stato assai impegnato tra vita, problemi e continuare il progetto. Diamo qualche news:
Cosa manca? Essenzialmente "solo" trascrivere 500+ descrizioni, tra oggetti e mostri. Questa è la parte più noiosa rimasta da fare.
A parte questo, c'è dell'altro: Ovviamente, in questo periodo ho testato il gioco, dato che la programmazione è praticamente conclusa. Per intero. E, seppur sono riuscito ad arrivare fin alla fine con tutti i boss sconfitti (PS: Ho rushato il finale senza fare subquest, volevo vedere se "giocandolo senza farmare" fosse possibile completarlo), non sono per niente soddisfatto del bilanciamento. Perciò, avevo intenzione di rivisitare abilità, statistiche di armi e personaggi e mostri.
Potrei evitarlo e lasciarlo così, tutto scorre liscio ed il gioco offre abbastanza sfide anche nella trama, ma... non ne sono soddisfatto. E non riesco ad accettarlo.
COMUNQUE. A parte scrivere le descrizioni e rivedere il bilanciamento, manca anche il beta testing finale dove passo il gioco ad alcuni eletti per vedere come va prima di rilasciarlo pubblicamente.
E, per i curiosi... La durata è di 20~23 ore trama principale (L'ho completato in 21 ore io, sapendo come battere alcuni boss gimmick e come oltrepassare aree e/o enigmi). Trama principale. Nel mio testing ho concluso solo due subquest e ho sconfitto solo 2 boss opzionali.
Per completarlo al 100%, anche se non ho ancora tutto alla mano per affermarlo, la durata dovrebbe aggirarsi sulle 35+ ore.
Appena ho altro da dirvi, ve lo riferirò subito. Non manca molto ormai!
#246 Inviato 20 October 2017 - 11:48 AM
Cosa manca? Essenzialmente "solo" trascrivere 500+ descrizioni, tra oggetti e mostri. Questa è la parte più noiosa rimasta da fare.
Dai piano piano, mentre fai le altre cose, ogni giorno mettiti giù a scrivere 10 o più descrizioni! ^ ^
L'insoddisfazione nel bilanciamento dipende dal fatto che è troppo semplice? O ci son alti e bassi?
23 ore di solo trama è tantissimissimo, ci vuole un anno sabbatico per giocarlo! XD
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#247 Inviato 23 October 2017 - 08:00 AM
E' difficile da spiegare, diciamo solo che verso la fine del gioco i danni (ricevuti e fatti) non mi soddisfano per nulla... Quindi le alternative sarebbero aumentare HP e atk/mag dei mostri, rivedere tutti gli equipaggiamenti finali rendendoli però meno affascinanti da ricevere/usare... oppure rivedere per intero il bilanciamento, cosa che ho optato.
Sapevo sarebbe successo comunque, i numeri che avevo messo erano solo numeri guida... anzi, son sorpreso che fino a metà gioco fosse tutto perfettamente bilanciato.
#248 Inviato 23 October 2017 - 11:00 AM
Capisco e sì, meglio lasciare gli equip finali in bei posti e ben sorvegliati e rivedere il bilanciamento generale senza togliere nulla al gameplay a parte modificare qualche numeretto.
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