Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Kyoukai no Kanata

    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 11 October 2015 - 10:11 AM

Ciao a tutti!
Apro questo topic perché volevo segnalarvi l'uscita di due film dedicati all'anime "Kyoukai no Kanata"
 
Trama Anime:
Uno studente delle scuole superiori di nome Akihito Kanbara conduce per il momento vita tranquilla. Questi sembra un ragazzo apparentemente normalissimo, tuttavia è per metà umano, e per metà Yōmu, ossia è "invulnerabile" e guarisce molto velocemente da qualsiasi genere di ferita. Un giorno Akihito Kanbara si imbatte per caso in una studentessa in procinto di lanciarsi dal tetto della scuola. La ragazza si chiama Mirai Kuriyama ed è una matricola che possiede, esattamente come lui, delle capacità fuori del comune: riesce infatti a manipolare il sangue.Ovviamente tale capacità la isola dal mondo e la rende diversa. Akihito salva Mirai ma, da quel momento in poi, la sua vita sarà turbata da una serie di avvenimenti agghiaccianti.
 
Trailer film:

 
Il primo film è un riassunto di quello che è accaduto nell'anime già uscito mentre il secondo è una storia inedita.

Voi l'avete visto? Cosa ne pensate?


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Fran Ryougi
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Provenienza:Marche
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 11 October 2015 - 10:15 AM

L'ho visto e lo considero un anime che poteva essere interessante ma che poi alla fine mi ha deluso.
>.<

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 11 October 2015 - 11:32 AM

L'ho visto, non mi è dispiaciuto così tanto, ma mi è rimasto non troppo. Potrei vedere il secondo film se tratta una storia inedita e se mi vien comodo da vedere.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 11 October 2015 - 12:48 PM

Potrei vedere il secondo film se tratta una storia inedita e se mi vien comodo da vedere.
^ ^

 
è la continuazione della storia principale.


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    TheButcher
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#5 Inviato 06 November 2015 - 13:19 PM

Quest'anime aveva dell'enorme potenziale narrativo che purtroppo non ha usato bene. In compenso aveva un comparto tecnico davvero elevato.


"Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza."
 
Edgar Allan Poe (Eleonora)

    Fran Ryougi
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Provenienza:Marche
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 06 November 2015 - 14:50 PM

Quoto il Macellaio!  :sleep:






  • Feed RSS