Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi Dinosauro - - - - -

    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 16 October 2015 - 12:44 PM

Risalve a tutti,  ho guardato in giro ma di character di dinosauri si trova bene poco (sopratutto fatti abbastanza bene)...

Nonè che qualcuno avrebbe qualche character di dinosauri vari o anche dei link dai quali poter trovare suddetti character ????

 

Non sono per forza necessari fatti per rpg maker xp, li cerco per qualsiasi rpg maker =)



    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 21 October 2015 - 09:00 AM

5bR7L.png

 

 

med_gallery_89_27_46451.png


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Lomax_Iced
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 28
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 26 October 2015 - 11:44 AM

Ciao :) 
Che tipo di dinosauri hai bisogno ? Erbivori? Carnivori? Acquatici? Volatili? Nel web ci sono un'infinità di modelli! :D
https://www.google.i...DM30QdsYgnGg5M:

Se non hai ancora risolto, puoi scegliere il modello che più ti piace ed io se posso proverò a cimentarmi nell'impresa di pixellarne uno :D 
Facci sapere :)



    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 26 October 2015 - 14:48 PM

Freank grazie per i 2 chara ma sono proprio quei 2 che ho trovato pure io ahahahah

Lomax guarda, io ne ho rovati un paio (carnivori ed erbivori) ma si parla di si e no 5 character...inutile dire che con 5 chara non si fa nulla ahahah la mia idea era quella di inserire nel mio progetto almeno una quindicina di dinosauri...quelli che ho trovato io fino ad ora non sono un gran che ma mi accontento ahah, se ti va di pixellare mi faresti un mega favore, io purtroppo fra lavoro e serali non ho molto tempo da dedicare ç_ç ... i dinosauri che cercavo sono i classici, il brontosauro, il t-rex, il velociraptor, ecc...ma anche qualcuno d'acqua non mi dispiacerebbe XP.






  • Feed RSS