Non riesco a trovare un plugin specifico, c'è una soluzione ad eventi, lunga, ma non così complessa: per ogni oggetto che hai nel gioco (o meglio per ogni oggetto che va sicuramente tolto) assegnerai una variabile mettendola pari al numero di oggetti posseduti e subito dopo toglierai dall'inventario 99 unità di quel dato oggetto oppure una quantità pari alla variabile appena usata.
Quando verrà il momento di restituire gli oggetti farai l'opposto, aggiungendo una quantità di oggetti pari al valore della variabile relativa.
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Esempio con tre oggetti:
quando devi toglierli...
- variabile 100 = quantità pozione posseduta
- modifica oggetti: togli pozione quantità variabile 100
- variabile 101 = quantità etere posseduta
- modifica oggetti: togli pozione quantità variabile 101
- variabile 102 = quantità vaccino posseduta
- modifica oggetti: togli pozione quantità variabile 102
quando vai a riaggiungerli...
- modifica oggetti: aggiungi pozione quantità variabile 100
- modifica oggetti: aggiungi etere quantità variabile 101
- modifica oggetti: aggiungi vaccino quantità variabile 102
Così via per tutti gli oggetti che vanno tolti ed inseriti.
(Nota bene che per l'equipaggiamento puoi spuntare la casella che ti fa togliere pure le armi e le armature che stai indossando).
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