Ma...Rimanere direttamente sul vx ace. Ti stai lambiccando il cervello per fartelo girare come il vx...
Comunque penso che devi per forza mappare con il 32 e poi il programma te lo ingrandisce, se esce sfumato non è fatto bene il plugin. Lo script di Mikb non ti sfumava niente,
Scusa, perché dovrei rimanere su VX-ACE? Considerando che il VX-ACE lo so usare come l'MV e su MV c'è praticamente già tutto quello che mi serve a livello di plugin e di funzioni...
In più ho la possibilità di usarlo da Mac (a breve dovrei procurarmene uno) ed eventualmente, anche se per ora non mi interessa, posso esportarlo per diverse piattaforme. Credi davvero che non abbia già fatto una valutazione di quello che voglio fare? O_o
Non lo voglio far girare COME IL VX, lo voglio far girare con i tile a 32x32 E BASTA.
PS: per non parlare del discorso visibilità/pubblicità, dato che con un po' di olio di gomito potrei riuscire a tirar fuori un gioco come si deve ed essere "tra i primi" (per modo di dire) a fare un gioco su MV...
Ah, davo per scontato che lo farò commerciale. Se no sarei rimasto al 2k3 XD
EDIT: scusate, non avevo visto che l'ultimo post era il mio. Ho doppiopostato U_U"
EDIT2: che poi mi sa che alla fine mi conviene settare i tile a 64x64 e raddoppiare la grafica... mmmm... o lasciare addirittura i tile a 48x48. MAH. Dilemma XD
Modificato da Lollo Rocket Diver, 31 October 2015 - 16:04 PM.