Ora...Ve l'assicuro è solo per giocare!=P
E' la fine ;____ ;
Comunque è incredibile come quel Wild riesca a stonare dapertutto come colori! XD La faccia è creepy! XD
Stile VX, ma terreno più dettagliato direi.
^ ^
#41 Inviato 26 October 2015 - 00:31 AM
Ora...Ve l'assicuro è solo per giocare!=P
E' la fine ;____ ;
Comunque è incredibile come quel Wild riesca a stonare dapertutto come colori! XD La faccia è creepy! XD
Stile VX, ma terreno più dettagliato direi.
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#42 Inviato 26 October 2015 - 00:53 AM
Minchia oh, adesso un costume da bagno è diventato un vestito sado maso. Strana gente nelle tue spiagge eh?
Cmq per giocare o no... ma tu non eri quello che "MV... giammai!!!" Paginate a sputare veleno...
Modificato da Testament, 26 October 2015 - 00:55 AM.
#43 Inviato 26 October 2015 - 01:08 AM
CYNDA BYTES
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#45 Inviato 26 October 2015 - 12:31 PM
Le risorse base moderne non sono male per niente. Sto facendo delle prove anche io questi giorni. Non mi metto a fare un gioco che tanto con la trial di 20 giorni non riesco a tirare fuori un ragno da un buco, ma vabbè XD
Ora...Ve l'assicuro è solo per giocare!=P
Ooooooooook. Come lo chiami il prossimo, Wild Rage: Extreme power of super fire soul? XD
<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>
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#46 Inviato 26 October 2015 - 12:42 PM
Le risorse base moderne non sono male per niente. Sto facendo delle prove anche io questi giorni. Non mi metto a fare un gioco che tanto con la trial di 20 giorni non riesco a tirare fuori un ragno da un buco, ma vabbè XD
Non sono male ma mi aspettavo qualcosa di più . :sleep:
Con un po di impegno si riesce ad eliminare un pò di quella " spigolosità " tanto odiata .
Io ho la versione completa , ma prima di mettermi anche io a fare un gioco credo che aspetterò qualche aggiornamento e risorsa in più .
Comqunque questa mattina su Steam sono già stati rilasciati due aggiornamenti , segno che la versione completa non sia sicuramente quella che stiamo usando :
http://steamcommunit...933133416681566
Modificato da Takashi90, 26 October 2015 - 12:47 PM.
#47 Inviato 26 October 2015 - 14:31 PM
Mancava qualche plugin e sembra che su steam sono stati veloci a metterlo... speriamo altrettanta velocità per quanto riguarda i bug del programma stesso.
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#48 Inviato 26 October 2015 - 15:55 PM
E' la fine ;____ ;
Comunque è incredibile come quel Wild riesca a stonare dapertutto come colori! XD La faccia è creepy! XD
Stile VX, ma terreno più dettagliato direi.
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Poi dici perchè ti rispondono male eh. Stai diventa il tipo che assiste all'incidente di un persona che gli si cava un occhio e lo incoraggi dicendo che tanto ha l'altro e quello perso non funzionava tanto bene.è.é
Minchia oh, adesso un costume da bagno è diventato un vestito sado maso. Strana gente nelle tue spiagge eh?
Cmq per giocare o no... ma tu non eri quello che "MV... giammai!!!" Paginate a sputare veleno...
Si, si, il microbikiniXD
Esce un nuovo rpg e secondo non lo provo e non mi ci diverto sopra? E' perfetto per questi miei giorni di inattività e per trovarci magagne e criticarloXD
Ma Lusian sei in 16x16?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No lavoro 8x8 si vede eh?
Le risorse base moderne non sono male per niente. Sto facendo delle prove anche io questi giorni. Non mi metto a fare un gioco che tanto con la trial di 20 giorni non riesco a tirare fuori un ragno da un buco, ma vabbè XD
Ooooooooook. Come lo chiami il prossimo, Wild Rage: Extreme power of super fire soul? XD
No ho deciso in wild vs Lollo. Cosi non sarò il solo testament a morire nella sagaXD
#49 Inviato 26 October 2015 - 16:21 PM
I battler pucchosi mi piacciono un casino. Fate Nono!
XD Mi associo alla richiesta !
I battler stanno riscuotendo un gran successo! Ma anche i chara sono carini!
Ora...Ve l'assicuro è solo per giocare!=P
Per testament
Non si può fare Nono, non c'è nessun vestito sadomaso come quello che porta e nessun diadema simile=0
Ma come D:
Wild non lo riesci a fare con il generatore ? :D
#50 Inviato 26 October 2015 - 16:46 PM
Ma come D:
Wild non lo riesci a fare con il generatore ? :D
Guarda che sto generatore non è dio in terra. Ci fai poco o niente...-.-'
#51 Inviato 26 October 2015 - 17:48 PM
Guarda che sto generatore non è dio in terra. Ci fai poco o niente...-.-'
Non ci sono i capelli da super sayan... capito :D
#52 Inviato 26 October 2015 - 18:21 PM
Poi dici perchè ti rispondono male eh. Stai diventa il tipo che assiste all'incidente di un persona che gli si cava un occhio e lo incoraggi dicendo che tanto ha l'altro e quello perso non funzionava tanto bene.è.é
Cosa? XD Limite io gli mangiavo l'altro occhietto ^! ^ ^
E poi... mi rispondi male? XD
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#53 Inviato 26 October 2015 - 19:13 PM
A dispetto delle previsioni la grafica si rivela la parte migliore. Ti rende lo stile chibi tanto piace.
#54 Inviato 26 October 2015 - 19:17 PM
No ho deciso in wild vs Lollo. Cosi non sarò il solo testament a morire nella sagaXD
Non vedo l'ora! XD
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#55 Inviato 26 October 2015 - 19:18 PM
Personalmente ho provato MV con la trial e c'è ben poco che mi piace, se posso dire la mia ecco cosa mi garba e cosa no (ovviamente si tratta di un opinione soggettiva quindi posate le forche ) :
PRO:
- Linguaggio Javascript e sviluppo su piattaforma Mobile.
- Sembra molto più veloce e stabile di Ace per adesso.
- Character Creator.
- Sistema di Zoom mappa molto funzionale.
CONTRO :
- Stile grossolano e cubettoso all'ennesima potenza.
- RTP grafiche prese pare pare da VXAce (apparte quelle moderne che non sono male).
- Poche RTP sonore nuove, le altre sembrano molto simili se non uguali alla versione precedente.
- Risorse Titles abbastanza scarse e riutilizzate.
- Alcuni tile sono addirittura scontornati male.
- Riscontrato un bug con la modalità creazione (praticamente non puoi usare le frecce per selezionare il tile come in vx ma devi proprio cliccarlo col mouse).
- La pucciosità dei chara in battaglia è paragonabile al 90% dei famigli di Ni No Kuni.
- Traduzione come sempre fatta col c**o. "Tessere di Set"..................
- Anche la guida ha una traduzione davvero indecente.
- La sezione Region annessa ai Tileset invece che avere una sezione propria, è scomoda così.
- Il menù che da secoli era orizontale adesso è verticale, e fa davvero uno strano effetto per chi ha usato le versioni precedenti di RPGM.
Basta (per adesso) direi.
Non credo che lavorero' con MV, non con queste risorse base per lo meno.
Specie per il loro stile TROPPO grossolano e cubico per i miei gusti, preferisco di gran lunga la "quadrettosità" di XP o Ace.
Sarà sicuramente colpa dell'abitudine, pero' il distacco sia grafico che tecnico alla versione precedente si nota molto, e non sempre per bene secondo me.
______________________________________________________________
You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.
#56 Inviato 26 October 2015 - 21:52 PM
I battler pucchosi mi piacciono un casino. Fate Nono!
Mai deludere sor testament
(i capelli sono rossi si?XD)
Ehm...
...
Cybernono caso mai...
#57 Inviato 26 October 2015 - 22:02 PM
Yay! Ma non ci credo che c'era la sua armatura. E' farina del tuo sacco, grazie.
#58 Inviato 26 October 2015 - 22:10 PM
ah non parlarmi del colore dei capelli, dagli screen avevo capito che potevi aggiustare il colore come su photoshop ecc ecc, invece son colori prefissati
:*( che delusione
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
Premi:
Altro:
#59 Inviato 28 October 2015 - 21:12 PM
Un pomeriggio a giochicchiare con l'mv
Facendo le cose base, base come se usassi per la prima volta rpg maker. E' molto rilassante cosi ah ahXD
Nel video si possono vedere anche qualche problemino che mi fa il tool.
#60 Inviato 28 October 2015 - 21:41 PM
Facendo le cose base, base come se usassi per la prima volta rpg maker. E' molto rilassante cosi ah ahXD
E' finita! Il nome del video è tutto un programma!!!!
Bell'esperimento per un progetto standard, carino pure il mapping ed i dettagli della storia... lo rilascerai open? ^ ^
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