Sì, ad esempio ora... si vedono le cose!!!! XDXD
Evviva! :D
Un tutorial approfondito e passo passo che si basa su quello script potrebbe essere apprezzato se avete voglia di farlo.
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Nah alla fine penso non sia nulla di speciale, è più l'impiccio di dover coordinare tutto che non una difficoltà vera e propria. Ci vuole solo tempo e pazienza. :)
Comunque alla fine anche con la fotografia "analogica" è così se non sbaglio: in genere se non sbaglio è tutta una questione di regolare l'entrata della luce nell'obiettivo per non bruciare le informazioni visive (dipende anche in base a come è illuminata la scena ma è un altro discorso), quindi per chi ne sa più di queste cose può applicare lo stesso principio anche qui.
In generale mi piace come effetto di luce offuscata che esalta il centro e la zona intorno al personaggio sfumando il resto. Però la vedo più adatta ad una scena. O meglio se in tutta la mappa è solo quella, se camminassi in basso con il personaggio farei abbastanza fatica a distinguere i contorni delle sedie dal tappeto e dal resto. Risaltano davvero troppo poco per essere ostacoli su mappa.
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Per quello è da vedere come uscirà l'effetto definitivo...Dovrebbe avere il candelabro in mano quindi il Light radius forse potrebbe aiutare per far vedere gli ostacoli (o forse potrebbe peggiorare la situazione aggiungendo luce inopportuna), poi sarà da vedere l'altra versione.
E niente, piano piano speriamo di fare tutto.
-PaoGun
Modificato da RpgSisters, 28 July 2020 - 16:47 PM.