Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[RECENSIONE] RPG Maker MV

    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#41 Inviato 26 October 2015 - 12:24 PM

Yep, flame ha ragione.. comunque io come holy non trovo niente tra lag del programma ecc xD ... ovviamente solo la traduzione ma amen lol. Ora sto anche facendo un mini piccolo giochino con la versione trial, e devo dire che mi sto anche divertendo e che comunque le cose che deve fare le fa u~u. Una sola domanda ... ma, non è più l'Enterbrain lo sviluppatore? Perché ora o hanno cambiato nome ... oppure hanno venduto il tutto a "Kodokawa corporation"...
EDIT: Comunque c'è sempre Yoji Ojima xD... quindi è probabile che hanno cambiato nome (?) ... provate a fare su guida in rpg maker mv ... poi andate su informazioni ecc ecc e vedrete xD

Modificato da leooo0010, 26 October 2015 - 12:32 PM.

    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#42 Inviato 26 October 2015 - 13:09 PM

Grazie Kaine87, ambasciatore ufficiale di RPG2S.


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#43 Inviato 26 October 2015 - 13:14 PM

Non concordo, Flame. Io ho sempre difeso MV dalle critiche prerelease. Ma ora toccando con mano la Trial mi rendo conto che è un lavoro acerbo.
Essere nel 2015 non è una giustificazione per far uscire un programma strabuggato. Ormai un andazzo comune purtroppo ma pur essendone consapevoli, non si può accettare dicendo "Massì, è normale." Io non l'ho comprato ma c'è gente che ha speso 70 euri... che non sono noccioline.
La verità è che non è stato fatto un accurato betatesting, ed è dimostrato dalla pessima traduzione realizzata con un traduttore automatico.
Non stiamo parlando di roba gratis o amatoriale, ma di un programma che costa 70 eurozzi.
Tutto questo è sinonimo di mancanza di professionalità da parte della software house.
Mettetela come volete, ma non posso accettare che un programma lagghi. Per me è intollerabile, persino al day one.
I crash possono starci... ma io non li vedevo dal Windows 2000.
Sono partiti da zero, ok ma non giustifica il pubblicare un programma INSTABILE. Puoi farlo ma allora me lo vendi come early access o beta.
Purtroppo è palese che ci stanno usando come cavie. Betatesting a gratis, anzi pagato dal betatester.
Senza parlare del marketing selvaggio che inganna il consumatore: "Mapping multilayer". E poi i livelli non ci sono. Il solito mapping di Ace ma con un tile che si sovrappone all'altro senza nessun controllo su di esso.
Mi spiace, ma mi da fastidio. Non sono sorpreso perché il programma al day one ha qualche imperfezione... Sono sorpreso perché MV è lontano da essere un programma solido: è palesemente una beta.
 


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#44 Inviato 26 October 2015 - 14:30 PM

@leoooo: l'Enterbrain è una filiale della Kadokawa, che è una corporazione, probabilmente questa volta non ci ha lavorato da sola o si è servita di altri.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#45 Inviato 26 October 2015 - 14:34 PM

Grazie per aver risposto guardian xD

    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#46 Inviato 26 October 2015 - 16:41 PM

Ah flame mo visto che hai citato solo le cose scritto da me te rispondo.

 

Scusa eh, se hanno buttato nel cesso 20 anni di programma ripartendo da ZERO in modo da azzeraredei limiti enormi che da sempre ci han costretto a relegare rpgmaker a programmino per bimbiminkia. Mammina, aiuto, quanta pochezza. 8D

 

Ah flemmino caro. Il programmino per bimbominkia lo hai in mano adesso. Il tuo ripartire da ZERO è stato fatto per permettere a te(dico a te perchè hai rivolto la provocazione) di fare giochi da dare in mano ai BIMBOMINKIA REALI! Tu vuoi conquistare la parte di pubblico che se mette li con candy crash e altre minkiate, che, permettimi sta botta di finezza, me ne sbatto alle palle di questo pubblico!!!

Se tu hai grandissime ambizioni dove rpg maker debba raggiungere le stelle, a gente come me, e mi ESPONGO, (perchè qui stanno facendo un pò i paraculo), anche a molti altri!!! A questo cosa fatta, avrebbero preferito un vx ace con solo qualche aggiunta in PIU' e sarebbe stato già tanto senza andar a cercare Maria per roma e altre cose. Ancora adesso c'è il topic di rpg maker dei sogni e la stragrande maggioranza a dire vorrei RPG MAKER 2003 senza limiti di colore e dimensioni e le icone!!!

Mi puoi accusare che so no relitto preistorico ma la vera pochezza è di chi ha voluto e cercato uno stravolgimento per potersi allargare in posti che con tutto quello che siamo stati e abbiamo fatto non centra un cazzo! Preferisco essere un idiota makeratore che un testa di cazzo di indie voult(ed è quello il mondo che si sta cercando)!

 

Il generatore..? Perchè, è MAI ESISTITO un generatore integrato in rpgmaker!? Lo dici come se, in fondo, l'avessimo usufruibile nativamente da rpgmaker '95. Sei na cosa indecente, pure te. La gente lavora, fa le cose da zero, aggiunge pezzi inesistenti nella versione precedente di un programma e te sai solo dire "Eh, però bah. Alla fine non se so sbatttutti, è tutto uguale a prima."

 

Qua so io a dirti do cazzo hai vissuto fino ad ora! Il generatore non è stato un invenzione attuale nè uno sforzo di enterbrain. I generatori sono stati creati per primi da degli appassionati  quegli stessi appassionati che usavano il programmino per bimbo minkia che è stato rpg maker fino ad adesso. Poi l'enterbrain l'ha messo nel programma dell'ace e dopo ben 10anni l'unica miglioria che mette sono l'aggiunte dei battler. Battler gestiti gia internamente da un programma che si chiamava  rpg maker 2003 e lo faceva da dio!!! Prova adesso (ma ce sta il plugin che ti preoccupi!!!) a prende il battle e fargli fare un attacco come li faceva in un fifth era o in un elemental of chaos, giochini da BIMBOMINKIA!!E non occorevano plugin,gli akp, ask la cyber sorella di nino d'angelo e altre cose. Bastava un pò di fantasia e qualche miglioria raccatata per sentirsi contenti!

 

Ma ora io non ne voglio più entrare in merito a questo. E' stato fatto, beato chi ci potrà fare tutte le cose possibili ed immaginabili, Che faccia provare il suo gioco a più smartphonati possibili e basta!!!


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#47 Inviato 26 October 2015 - 19:47 PM

Ma smettetela su. Ogni volta che c'è un tool nuovo parte la guerra tra chi lo critica e chi lo osanna. Ognuno ha le sue idee e opinioni e in fondo è bello che ci siano i forum per scriverle, e mooolto in fondo, direi che il tool più potente spesso ha la peggio (rammentare il 2k vx Xp e chi ne è uscito vincitore e chi abbandonato a se stesso dopo un pò di furore iniziale)

Anche io sto provando l'mv, ci credevo davvero su di lui, Però se non deluso, mi sento...Inadeguato ecco.

Per me, era già troppo il vx ora con l' mv mi metto le mani tra i capelli. Leggendo questo topic e gli altri  più volte mi è venuto da pensare, ma che sta dicendo questo? Che dovrei fare? Ripenso più volte allo slogan che è il programma  può essere usato anche dai bambini...Ma bambini quali? Di quale pianeta?

Provandolo il tool ho visto che è molto pesante ed è stato già detto. Ho provato a svuotare ogni cartella e il database e mi veniva fuori un peso di 24 mb. Facendo qualche mappa e qualche evento e la grafica necessaria arrivi velocemente ai 50 mb. A me viene già la febbre. Non tanto per chi scarica, ma per chi deve uppare un game. Non credo che scelgano tutti la soluzione smartphone.

Per il resto non ho un pc molto potente e l' mv mi lagga molto. Più volte, sopratutto alle battaglie mi compare la schermata "Loading".

L'amaro in bocca di lusian che sta facendo una battaglia contro i mulini a vento credo derivi dal fatto che ha provato tutti i tool(con tutti sti Wild rage) e ne abbia carpiti i pregi e i difetti e vorrebbe un tool diverso e non si vuole arrendere all'evidenza che non c'è o che alcune cose siano ormai passate o cambiate. Alzo anche io la mano a un 2k potenziato ma se non l'hanno fatto o non l'hanno voluto fare c'è sicuramente un perchè.

Il gioco su smartphone ci voleva, credo, forse...ormai bene o male stiamo tutti col il naso appiccicato sopra lo schermo.

Che rpg maker mv abbia successo, qui, altrove non ci credo tanto, ma è solo una sensazione. Un giochetto di 200,300 e passa Mb e che potrebbe non funzionarmi sul pc (io non gioco rpg sui tablet o cellulari mi viene il mal di testa, mi è bastata l'esperienza fatta con league of hero e i voltastomaco che mi provocava) non lo scaricherei. Sarei felice di essere smentito però.

Lascio con una massima che ci va a ciccio con quello che succede qui

 

Di tutte le cose, la semplicità è la più difficile da copiare.


spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#48 Inviato 26 October 2015 - 20:06 PM

Regà, seriamente, non fissatevi troppo sulla storia dell smartphone perchè non è affatto un bel mercato, quindi non dovreste farvi prendere dall'ansia di dover per forza fare le cose smarphone. Provateci per sfizio, se vi piglia l'idea, ma guardate all'mv come programma per fare inanzitutto rpg sul vostro pc. Poi, semmai, per fare App, se proprio proprio avete lo sbatti di complicarvici la vita con i cellularozzi privi di mouse.

Più di 30 mega un gioco smartphone non dovrebbe pesare, visto che i cell non han tutto 'sto spazio, quindi anche se ci fai un gioco non hai grandi possibilità di fare "il giocone one one". Si va di riciclo, di risparmio, di storie brevi, di cose che ti entrano in 30 mega e non è una condizione che crea tanta voglia di sbizzarrirsi. Anche se mica mi farebbe schifo che qualcuno mettesse qualcosa di più ludico e meno magna-soldi su quei cavolo di store. XD

(Si, lo so, ci sono giochi splendidi che pesano 15 kb per il dos, ma avevano anche solo 4 pixel su schermo... ... era un bel mondo quello. T.T)

 

Puntare ai cellulari non è esattamente quel che vi suggerirei di fare in qualità di Makers amatoriali. Poi, ovvio, gli smartphone sono i "pc" con i quali ora si cresce, quindi così come volevo fare giochi per il gameboy (perchè io giocavo con quello), ci sta che farli per smartphone, che è quello con cui si gioca ora, fa figo e vien voglia.

 

Però non è tutto lì, Mv. E' la parte meno interessante, per quel che mi riguarda.

Il fatto che il javascript può andare su cellulare, non lo rende automaticamente l'unica cosa per cui esiste, quindi i bimbiminkia potete tranquillmente lasciarli bimbiminkiare nel loro mondo, che a noi ci torna utilissimo lo stesso 'sto mv.

 

e...

Si.

Lo so che esistono i chara creator dal 2000. Li ho sempre usati.

...ma non ho detto quello. T_T'


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#49 Inviato 26 October 2015 - 20:32 PM

Comunque ragazzi, porrei alla vostra attenzione un piccolo conto matematico.

 

Se voi passate da 544x416 a 816x614, matematica insegna che il rapporto di 1.5 a 1.

 

Bene.

 

Se voi moltiplicate per 1.5 l'altezza e la larghezza di una immagine, ottenete che ogni immagine occupa 2,25 volte rispetto al tool precedente.

 

In più con l'MV sono passati da musichette midi (peso medio 20kb) a file mp3/ogg (peso medio 4 mega).

 

Quindi...

Mi spiegate come mai vi stupite che l'rtp occupi 400 mega? XD

 

L'RTP del vx era sugli 80 mega, fate per 2,25 ed esce 200 mega circa, metteteci gli ogg al posto dei midi, e magicamente...

Ecco scoperto da dove saltano fuori i 400 megabyte XD


Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#50 Inviato 26 October 2015 - 20:48 PM

Ecco la risposta ufficiale:


Just so you know, we too, have wondered who did the translation. We thought KDKW was using the established VX Ace translation, but apparently they did not.

If you could make a note of the major errors that would be excellent.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#51 Inviato 26 October 2015 - 20:58 PM

Pure la traduzione ufficiale dell'ACE non era granché. Quella che dovrebbero prendere in considerazione è quella di Holy, l'unica che riprende i termini che si usavano già dal 2k che ormai conosciamo a memoria.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#52 Inviato 26 October 2015 - 20:59 PM

Beh ... Holy, fatti assumere come traduttore ^-^ xDDD

    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#53 Inviato 26 October 2015 - 21:04 PM

Tanto l'hai già fatto per gli altri tool, dai, completa l'opera XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#54 Inviato 26 October 2015 - 21:08 PM

@Pro: il problema non è l'RTP che pesa tanto quanto gli pare, la installi una volta e via. Il fatto è che ti copia tutta la RTP in ogni progetto nuovo che apri. Ci creerà non pochi problemi con i nuovi utenti che vorranno uppare una demo di prova.

^ ^

 

@Kaine: ecco... bisognerà dar nota di tutto in pratica! XD

A parte scherzi dobbiamo proporci noi per una traduzione migliore.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#55 Inviato 26 October 2015 - 21:12 PM

Almeno ora non dovranno far installare le rtp scaricando rpgmaker a chiunque vuole solo provare il gioco perchè si può dire che sono "già integrate" in esso, però sarà ancora più importante la regola del "tieni solo quel che effettivamente usi, ti prego!! T__T!!!"

 

Ora convinco pro a fa un plugin che elimina tutto quel che non viene mai usato. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#56 Inviato 26 October 2015 - 21:25 PM

Ora convinco pro a fa un plugin che elimina tutto quel che non viene mai usato. XD

 

Che sarebbe decisamente utile, senza alcun dubbio!


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 26 October 2015 - 21:28 PM

E gli faccio aprire un patreon! >:|

 

E diventeremo ricchi sulle spalle degli altri!!!!

:D

 

 

 

 

 

PRO.

T'ho risolto la vita! licenziati che ora hai un lavoro più meglio! Come? Ti piace dove lavor.. MA CHISSENEFREGA! PRIMA I SOLDI E POI LA GIOIA DI VIVERE! >:D


------------------------

just No. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#58 Inviato 26 October 2015 - 21:29 PM

sarebbe assai utile.

Un conto è aggiungere le 4 cose che usi prese dalle rtp, un conto è togliere le 3242 che non usi.

 

C'era il vecchio rpg utilities che trovava le dipendenze dell'rtp usate e le includeva, una cosa simile, al contrario sarebbe ottima.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 26 October 2015 - 21:36 PM

Guardate magari prima se lo stanno già facendo! XD

 

Altrimenti gran cosa: così evitiamo di far crollare pure mediafire per troppe demo fatte con l'MV! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#60 Inviato 26 October 2015 - 21:38 PM

 

Che sarebbe decisamente utile, senza alcun dubbio!

Non solo utile, oserei dire PRODIGIOSO!






  • Feed RSS