Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Immodestia e sinceritā

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#41 Inviato 01 November 2015 - 14:09 PM

La faccenda è proprio questa: che la critica non ci sta. Che se io riguardo per esempio il mio ultimo topic, davvero solo Irael rispondeva. Il resto ero io che scoprivo il piacere del disegno. Da solo. Poi ho fatto questo topic e si scopre che più di una persona stava seguendo il progetto, più di una persona aveva cose negative da dire al riguardo, e più di una persona s'è fatta amabilmente i cazzi suoi perchè chissà perchè. Mi pare Dax più sopra abbia detto che comunità significa anche partecipare dicendo la propria: allora perchè puntualmente non lo si fa?

 

Oh, ora è qualcosa di differente.

Questo è vero.
La domanda è:

Tu, li segui i progetti degli altri?

Nel mio un tuo commento non l'ho mai visto. Mai.

 

E non è un male. La verità è che nessuno è vincolato da niente. Se un progetto non interessa o passa inosservato, nisba, non viene calcolato. E' la triste verità.

E quindi che si può fare, lamentarsi?

 

Guarda il topic del mio gioco 3D Project Cleaners. Anche lì c'era praticamente solo Irael. xDD

 

Secondo me è molto meglio continuare a darci dentro, magari partecipare ad un contest per farsi un nome e mille altre cose.

Prima o poi, qualcuno interessato lo becchi.

Oh, magari qualcuno il tuo topic lo vede di sfuggita di tanto in tanto e pensa di commentarlo\giocarlo quando verrà rilasciato altro materiale.

 

Io a questo topic ho risposto perché il titolo mi ha incuriosito, poi ho letto la tiritera e volevo esprimere un mio pensiero per dare uno spunto di riflessione. E... bon.

Non certo perché volevo riempirti di merda fino al collo.

 

Il punto rimane lo stesso: continua a fare. I risultati potrebbero arrivare.

Imo, molto difficile che arrivino con topic come questo.


Modificato da Old Pat, 01 November 2015 - 14:12 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Semiramide
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 194 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:BOLLOCKS!
  • Abilitā:Adepto

#42 Inviato 01 November 2015 - 14:17 PM

 

TOPIC.


mUYzuYG.png QueenSemiramis
zOMG CL1CK4BL3 icon!
 
0WwJ8xu.png     tumblr_od8znyPFGR1tife6ro1_500.gif
Eddie vs Millia by Parsujera                                                                                                                                                  Un minuto prima di prenderle male.

Still in the Dark - Guilty Gear

Spoiler

 

RPG by forum:

Spoiler

    Tentauren
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 167 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#43 Inviato 01 November 2015 - 14:21 PM

 

Oh, ora è qualcosa di differente.

Questo è vero.
La domanda è:

Tu, li segui i progetti degli altri?

Nel mio un tuo commento non l'ho mai visto. Mai.

 

E non è un male. La verità è che nessuno è vincolato da niente. Se un progetto non interessa o passa inosservato, nisba, non viene calcolato. E' la triste verità.

E quindi che si può fare, lamentarsi?

 

Guarda il topic del mio gioco 3D Project Cleaners. Anche lì c'era praticamente solo Irael. xDD

 

Secondo me è molto meglio continuare a darci dentro, magari partecipare ad un contest per farsi un nome e mille altre cose.

Prima o poi, qualcuno interessato lo becchi.

Oh, magari qualcuno il tuo topic lo vede di sfuggita di tanto in tanto e pensa di commentarlo\giocarlo quando verrà rilasciato altro materiale.

 

Io a questo topic ho risposto perché il titolo mi ha incuriosito, poi ho letto la tiritera e volevo esprimere un mio pensiero per dare uno spunto di riflessione. E... bon.

Non certo perché volevo riempirti di merda fino al collo.

 

Il punto rimane lo stesso: continua a fare. I risultati potrebbero arrivare.

Imo, molto difficile che arrivino con topic come questo.

 

Touchè sulla questione del guardare i progetti degli altri. Sarà che sono abituato a Makerando d'una volta, dove era IMPOSSIBILE passare inosservati.
BTW riempirmi di merda fino al collo non è un problema. Come avrai potuto intuire, è uno sport che mi piace, altrimenti non mi sarei tirato addosso l'ira di mezza community contenstandone i principi generali. Io sono comunque fedele alla filosofia di "bene o male purchè si parli": se pensi ancora che i risultati non arrivano con topic come questo, ti do il benvenuto a pagina 3.


Sta tornando...

8tPWJJ9.gif

Ed è più forte che mai

partyidle.gif


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#44 Inviato 01 November 2015 - 14:29 PM

i. Io sono comunque fedele alla filosofia di "bene o male purchè si parli": se pensi ancora che i risultati non arrivano con topic come questo, ti do il benvenuto a pagina 3.

 

Mi riferivo più a risultati in termini di apprendimento e cose così ma...

Touché.

 

HoL9p3J.png

 

6w5Eaec.gif


BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#45 Inviato 01 November 2015 - 15:38 PM

Tentauren, il discorso è questo...

Se vuoi ottenere qualcosa, qualsiasi cosa, da chiunque, ti serve del leverage. Una leva, insomma, ma in italiano il termine esprime un concetto più ristretto, quindi teniamo leverage per il momento.

Nel mondo professionale, il leverage sono i soldi. Tutti dobbiamo pagare l'affitto, quindi lavoriamo, facendo anche cose poco piacevoli. Vuoi qualcuno che faccia qualcosa per te? Lo paghi, supervisioni il lavoro, ottieni il prodotto. Semplicissimo.

Nel mondo amatoriale, naturamente, le cose sono più complesse: il leverage di cui disponi è un misto di fattori. Mettiamola così, semplifichiamo.

  • La reputazione 
  • Il magnetismo personale

La reputazione si sviluppa creando giochi, facendo uscire regolarmente un prodotto di qualità. La gente ti conosce, sa che sei uno che tira fuori il proverbiale coniglio dal cappello, e se mai avrai bisogno di aiuto qualcuno lo trovi sicuro. Naturalmente dipende dal tipo di aiuto che cerchi (trovare un musicista, ad esempio, è sempre un parto), ma se hai un buon portfolio di cose create da te prima o poi qualcuno lo trovi.

Il magnetismo personale dipende, invece, non dal prodotto ma dalla presentazione. La tua idea è presentata così bene che riesci ad interessare qualcuno, oppure sei così conosciuto all'interno della community (come una persona piacevole, non come "quello bravo", altrimenti torniamo alla reputazione) che hai degli amici veri e propri disposti a darti una mano.

Naturalmente quanto detto sopra è una semplificazione di più fattori. Non credo ci sia bisogno di entrare nei dettagli.

E dopo questo preambolo, decisamente poco innovativo ma necessario, ti spiego cosa c'è che non va nel tuo ragionamento.

 

Tu stai ragionando secondo il presupposto che, in un mondo ideale, la community serva a sostituire questi due parametri, reputazione e magnetismo, mettendo in contatto gente con necessità perfette e complementari di modo che naturalmente i due vogliono lavorare insieme. Ma si tratta di un modello che non può funzionare, semplicemente perché quando vai ad applicarlo alla realtà le necessità degli utenti non sono (né mai saranno) del tutto complementari
Tu dici: "La community esiste per metterci assieme e lavorare sui progetti, se non arriviamo a un accordo quindi è colpa della community".

Ti sbagli
La community è un aggregatore. Serve semplicemente a mettere in contatto gli utenti, dà loro un luogo d'incontro comune. Certo, per quel che può, favorisce anche le collaborazioni, ma per ogni sforzo che possa fare in questo senso esistono comunque i due parametri di cui sopra che non possono essere ignorati. E non possono essere ignorati semplicemente perché le persone hanno bisogno del leverage per fare le cose, altrimenti impiegano il loro tempo diversamente.

 

(naturalmente parliamo sempre di "aiuto esterno", nel caso di sé stessi esiste pure il leverage interiore costituito dalla sincera passione in quello che si fa)

Tu, purtroppo, non disponi di una reputazione. Non c'è niente di male, eh. Manco io ce l'ho: sono in giro da prima di VGMaker e non ho mai fatto uscire un gioco. Lollo, molto generosamente, mi conta come suo collaboratore quando lui fa più del 90% del lavoro, ma tutto sommato quanto posso far valere il mio ruolo? Se io dovessi aprire un topic per chiedere aiuto su un mio progetto, sicuramente finirebbe come il tuo progetto su Planescape. 

 

Ora, io non sto dicendo che l'individualismo della community non sia un ostacolo. Sicuramente in una community con così pochi utenti attivi e poca "carne fresca" questo si fa sentire ancora di più. Capisco la tua situazione. Ma comunque quello che stai facendo è deresponsabilizzarti: stai cioè affibbiando la responsabilità di un tuo fallimento personale (uso il termine tecnico, non prenderla male) alla community. Che è la cosa più naturale che si possa fare, è praticamente il primo meccanismo di difesa del cervello umano. Serve a farti stare meglio. Ma, indovina un po', non serve a farti realizzare i tuoi progetti.

 

Sinceramente un thread del genere lo vedo non inutile (perché nulla è inutile), ma dannoso: qualunque sia il risultato della discussione ne uscirai pensando che ciò che hai fatto era adeguato e il modo in cui gira la community ti ha impedito di realizzare le tue potenzialità. La realtà dei fatti è che chi, oggigiorno, gode di un minimo di visibilità ci è arrivato dopo anni (anni!) di duro lavoro, scassamenti di palle, fatica e costanza. Lollo viene tenuto in considerazione perché da quando è entrato nell'ambiente ha fatto uscire sette giochi completi (va più veloce lui della Square Enix), Val perché in tutto questo tempo non ha mai smesso di makerare e di migliorarsi, Testament perché ha portato avanti con costanza un progettone per anni, Guardian per il tempo e l'attenzione che dedica alla comunità, Flame per lo sbattimento nel rispondere a thread come questo e per l'ottimo lavoro che fa con Pro.
Questi sono utenti che, quando parlano, trovano sempre qualcuno disposto ad ascoltare (magari quel qualcuno poi non è d'accordo, ma intanto presta attenzione). Pensa a quanta fatica ci vuole, per una community così piccola.
 

Sinceramente, quando un utente con molta, molta meno carne al fuoco dei suddetti si ritrova ad aprire un thread e a postare pagine su pagine sul perché la community non funziona, la mia impressione - e lo dico con il massimo candore - è quella di un bimbo che piange perché la formina del triangolo non entra nel buco a cerchio.


Modificato da Azrael, 01 November 2015 - 15:40 PM.


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#46 Inviato 01 November 2015 - 17:08 PM

Ah ah Tentauren sei veramente un bel volpino. Ben consapevole che le polemiche attirano di più del miele hai provato la carta dello spronamento irritante per sollevare l'indignazione di qualcuno o il semplice indispettimento e ricevere cosi l'aiuto sperato.XD

Ehhh purtroppo non funziona, le cause le puoi capire da solo, siamo in pochi e siamo tutti abbastanza grandicelli da avere un lavoro e considerare il tempo libero tanto raro e prezioso da poterlo utilizzare solo per le nostre cose, e limitare tutto il resto a una mera condivisione con chi sceglie di avere le nostre stesse passioni.

Siamo come tanti contadini vicini che coltivano tutti patate e ognuno deve pensare a piantarle, farle crescere bene e basta. Si potranno avere consigli e successivamente vanterie a chi ha le patate più belle, ma nessuno può andare nell'orto degli altri a coltivare quelle stesse patate che deve far crescere nel proprio.

Siamo pochi appunti e manca a chi venderle ste patate fuori dal nostro giro. Manca chi non makera, ma gioca solamente, i fan, i cazzeggiatori. 

Per ora manca questo, forse, e dico forse il nuovo tool potrà attirarli, ma è tutto insicuro qui.

I team lasciano il tempo che trovano. E' difficile crearli, gestirli e andare d'accordo, sopratutto quando uno sta a Roma, un altro a Milano e l'altro ancora in Sardegna. C'è la tecnologia che può far comunicare, ma il lavoro gomito a gomito è tutt'altra cosa.

Ehhh hai perso l'occasione di far un bel post sulla miticità di questo forum e dei suoi utenti e chiedere gentilmente e dolcemente un aiuto e ricevere solo la risposta di guardian(che ora stando a lucca manco lo potrebbe fareXD) di impegnarti e cercare di farti le cose da solo ed eventualmente chiedere consigli.

Non ti vergogni di questo?XD


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    L.Silverwing
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#47 Inviato 01 November 2015 - 17:13 PM

Il punto è che c'è un enorme fraintendimento alla base di questo topic.

Tentauren, da quello che ho capito, tu contesti il fatto che uno possa anche scegliere di presentare poche cose concrete a sostegno del proprio progetto.

Se rileggi il primo post che ho scritto, ho provato ad illustrare dei motivi per cui mostrare quante più cose possibile sulle proprie qualità e su progetti anche passati, sia il modo necessario (e anche l'unico via forum) per costruirsi un buon biglietto da visita.

Detto questo, però, è anche vero che mi trovo molto d'accordo con chi ha detto che "spesso persone che presentano cose validissime, rimangono abbandonate a se stesse" (non era la frase esatta, ma il senso era quello). 

E questo nasce, da una condizione implicita, ma necessaria per makerare, ovvero la passione.

La passione può portare a delle piccole forme di egocentrismo, spesso involontarie, dettate dal fatto che uno voglia realizzare un suo progetto (e non quello di qualcun altro). Bisogna anche accettare che una cosa del genere possa esistere, il che però vuol dire, che non è sempre giustificabile.

Insomma, se da un lato è giusto che chi cerca collaboratori, sia serio, affidabile e competente, dall'altra parte è vero anche che non sarebbe male mettersi un pochino più in gioco (impegni permettendo). Magari nasce qualcosa di bello.

 

Va detto anche, ad alcuni che hanno postato sopra di me, di non fare l'errore di credere che Tentauren sia il solito bimbominchia che vuole gente che lavori gratis per il suo "progettodellavita". Secondo me, è solo venuto a contatto con una delle realtà più "crudeli" che scopre in genere, chi usa RPG Maker: cioè che tutto in superficie appare semplice, bello e personalizzabile, ma che la personalizzazione richiede tempo, fatica, impegno e bravura.

Questa è una fase per cui siamo passati tutti. Quella sensazione di poter conquistare il mondo, e poi scoprire che non ci basta muovere due carriarmatini sulla scacchiera del Risiko. 

 

Ultima cosa, una riflessione più personale, ma doverosa da aggiungere: ho notato che il settore più trascurato nei reclutamenti è proprio quello che ha a che fare con la "storia" di un gioco. Non c'è cosa più irritante di dover leggere spesso topic di reclutamento dove si cercano grafici, programmatori, scripter, compositori, dove l'utente OscarWilde scrive "eh, tanto la storia già ce l'ho già praticamente fatta".

Poi su 10 release che uno prova, sono 2 quelle ad avere una trama decente.

Per dirla in maniera diretta: un bagno di umiltà sotto questo aspetto non farebbe male a nessuno.

Capisco l'idea di voler portare avanti la PROPRIA storia, ma chiedere un aiutino per la stesura di dialoghi o questioni che hanno a che fare con l'event planning, non significa SNATURARE la trama, sappiatelo.

E ve lo sta dicendo uno che "scrivere" lo fa per mestiere, e che sbaglia ancora tanto. A 28 anni.


I am the bone of my sword

Steel is my body and fire is my blood

I have created over a thousand blades

Unaware of loss, Nor aware of gain

Withstood pain to create weapons, waiting for one's arrival

I have no regrets. This is the only path

My whole life was Unlimited Blade Works

 


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#48 Inviato 01 November 2015 - 18:23 PM

Ginolamantino II


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#49 Inviato 01 November 2015 - 19:04 PM

So che mi sto per contraddire...però secondo me dovreste limitare i commenti al minimo. Quando UNO fa un commento molto intelligente (come quello di Luisianl, imho), secondo me per il momento bisognerebbe fermarsi e non farne altri, in modo che almeno quel messaggio lì passi.


Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?


    Semiramide
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 194 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:BOLLOCKS!
  • Abilitā:Adepto

#50 Inviato 01 November 2015 - 19:20 PM

So che mi sto per contraddire...però secondo me dovreste limitare i commenti al minimo. Quando UNO fa un commento molto intelligente (come quello di Luisianl, imho), secondo me per il momento bisognerebbe fermarsi e non farne altri, in modo che almeno quel messaggio lì passi.

Beh, ma effettivamente anche ciò che ha detto Silverwing è giusto ed ha aggiunto molti punti cruciali che non potevano essere lasciati scoperti :)


mUYzuYG.png QueenSemiramis
zOMG CL1CK4BL3 icon!
 
0WwJ8xu.png     tumblr_od8znyPFGR1tife6ro1_500.gif
Eddie vs Millia by Parsujera                                                                                                                                                  Un minuto prima di prenderle male.

Still in the Dark - Guilty Gear

Spoiler

 

RPG by forum:

Spoiler

    Tentauren
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 167 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#51 Inviato 01 November 2015 - 19:49 PM

@Azrael: come sempre mi spegni. No, davvero, mi fai recedere di uno, due, mille passi. Sono profondamente innamorato della tua capacità di argomentare.
Stessa cosa per quanto riguarda Silverwing. Anche se.

 

 

 

Sinceramente, quando un utente con molta, molta meno carne al fuoco dei suddetti si ritrova ad aprire un thread e a postare pagine su pagine sul perché la community non funziona, la mia impressione - e lo dico con il massimo candore - è quella di un bimbo che piange perché la formina del triangolo non entra nel buco a cerchio.

e

 

 

 

Secondo me, è solo venuto a contatto con una delle realtà più "crudeli" che scopre in genere, chi usa RPG Maker: cioè che tutto in superficie appare semplice, bello e personalizzabile, ma che la personalizzazione richiede tempo, fatica, impegno e bravura.

non lo accetto. Perchè qua nessuno è venuto a piagnucolare. Ho provocato, non mi sono lamentato. E direi che la cosa ha estremamente funzionato, anche se in ogni caso non ho trovato collaborazione. E' per questo che commenti come quello di alkasel non contano proprio niente: alla fine dei conti oh, state tutti quanti qua a darmi torto o ragione. Se volevate "limitare i commenti al minimo" dovevate farlo e basta. In sostanza, tutto quello che ho detto, all'inizio del topic, è che "se qualcuno intende dirmi che devo postare di più allora tanto vale chiudere il topic e basta, perchè per me è una stronzata". E ne ho esposto i motivi. 
 

 

Ehhh hai perso l'occasione di far un bel post sulla miticità di questo forum e dei suoi utenti e chiedere gentilmente e dolcemente un aiuto e ricevere solo la risposta di guardian(che ora stando a lucca manco lo potrebbe fareXD) di impegnarti e cercare di farti le cose da solo ed eventualmente chiedere consigli.

Non ti vergogni di questo?XD

Io no. Tu non ti vergogni a non aver capito che la questione di metterci l'impegno non c'entra una benamata mazza, dopo che ormai era stato assodato?


Sta tornando...

8tPWJJ9.gif

Ed è più forte che mai

partyidle.gif


    Semiramide
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 194 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:BOLLOCKS!
  • Abilitā:Adepto

#52 Inviato 01 November 2015 - 20:24 PM

Direi, comunque, di moderare i toni.

I'm no Mod, but still :)


mUYzuYG.png QueenSemiramis
zOMG CL1CK4BL3 icon!
 
0WwJ8xu.png     tumblr_od8znyPFGR1tife6ro1_500.gif
Eddie vs Millia by Parsujera                                                                                                                                                  Un minuto prima di prenderle male.

Still in the Dark - Guilty Gear

Spoiler

 

RPG by forum:

Spoiler

    L.Silverwing
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#53 Inviato 01 November 2015 - 20:59 PM

In sostanza, tutto quello che ho detto, all'inizio del topic, è che "se qualcuno intende dirmi che devo postare di più allora tanto vale chiudere il topic e basta, perchè per me è una stronzata". E ne ho esposto i motivi.

Altrettanto in sostanza, quello che per te è una "cosa inutile", per altri non lo è. Forse non lo è nemmeno per potenziali collaboratori.

Per inciso, nessuno ti sta dicendo che è sbagliato quello che pensi. Come tuo pensiero è rispettabile (anche se personalmente ti ho già detto che lo condivido solo in parte). Però se cerchi collaboratori, il presupposto è che devi essere disposto a confrontarti con gli altri, altrimenti non stai cercando un collaboratore, ma uno a cui imporre la tua visione delle cose.

A me hai dato l'impressione di essere una persona seria, che considera l'idea di collaborare una cosa utile. Non perderti per una piccolezza :) (ci vogliono 5 minuti contati a spiegare qualcosina in più su quello che si ha intenzione di fare, senza necessariamente spoilerare l'intero progetto).


Modificato da L.Silverwing, 01 November 2015 - 21:01 PM.

I am the bone of my sword

Steel is my body and fire is my blood

I have created over a thousand blades

Unaware of loss, Nor aware of gain

Withstood pain to create weapons, waiting for one's arrival

I have no regrets. This is the only path

My whole life was Unlimited Blade Works

 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#54 Inviato 01 November 2015 - 21:07 PM

@Azrael: come sempre mi spegni. No, davvero, mi fai recedere di uno, due, mille passi. Sono profondamente innamorato della tua capacità di argomentare.
Stessa cosa per quanto riguarda Silverwing. Anche se.

 
e

 
non lo accetto. Perchè qua nessuno è venuto a piagnucolare. Ho provocato, non mi sono lamentato. E direi che la cosa ha estremamente funzionato, anche se in ogni caso non ho trovato collaborazione. E' per questo che commenti come quello di alkasel non contano proprio niente: alla fine dei conti oh, state tutti quanti qua a darmi torto o ragione. Se volevate "limitare i commenti al minimo" dovevate farlo e basta. In sostanza, tutto quello che ho detto, all'inizio del topic, è che "se qualcuno intende dirmi che devo postare di più allora tanto vale chiudere il topic e basta, perchè per me è una stronzata". E ne ho esposto i motivi. 
 
Io no. Tu non ti vergogni a non aver capito che la questione di metterci l'impegno non c'entra una benamata mazza, dopo che ormai era stato assodato?

Sei tu che dovresti vergognarti per non aver capito l'ironia di un possibile post che si fa spesso con risposta di guardian e non riguardava il tuo proposito. E che cavolo calmati e fatti na bella pentolata di caldarroste =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#55 Inviato 01 November 2015 - 21:19 PM

https://encyclopedia...cial_experiment


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Tentauren
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 167 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#56 Inviato 01 November 2015 - 21:26 PM

Pensa che pollo devi essere per essere caduto nella flame war di un povero sfigato che poi si giustifica così.


Sta tornando...

8tPWJJ9.gif

Ed è più forte che mai

partyidle.gif


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 01 November 2015 - 21:27 PM

Siccome ho l'impressione che si stia per scatenare un flame, devo chiedervi di limitare gli attacchi personali là dove ci potrebbero essere.

 

Comunque, credo, Tentauren, che fare un topic del genere sia stato, forse, uno sbaglio: non so quale fosse veramente il tuo scopo, ma di sicuro la situazione non è cambiata rispetto a prima, anzi hai solo generato dell'astio. 


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#58 Inviato 02 November 2015 - 00:14 AM

Direi, comunque, che Buddytroller ha dei pessimi capelli

I'm no Hair-Stylist, but still :)

 

E si veste in maniera orrenda, ma non gli dicono niente i suoi collaboratori?

 

Buddytroller dovrebbe vergognarsi per la sua faccia, che sembra una pentolata di caldarroste =)

 

 

Buddytroller è un povero sfigato che poi si giustifica così.

 

Siccome ho l'impressione che si stia per scatenare un flame, devo chiedervi di gettarvici Buddytroller, così da liberarcene per sempre. E continuate con questi attacchi personali verso la sua persona.

HATERS


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    Semiramide
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 194 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:BOLLOCKS!
  • Abilitā:Adepto

#59 Inviato 02 November 2015 - 01:22 AM

Buddy, si nota subito cos'è "https://www.buddytrollersucks.com"  vuoi che il messaggio del tuo avatar si avveri? :^)


Modificato da Semiramide, 02 November 2015 - 01:25 AM.

mUYzuYG.png QueenSemiramis
zOMG CL1CK4BL3 icon!
 
0WwJ8xu.png     tumblr_od8znyPFGR1tife6ro1_500.gif
Eddie vs Millia by Parsujera                                                                                                                                                  Un minuto prima di prenderle male.

Still in the Dark - Guilty Gear

Spoiler

 

RPG by forum:

Spoiler

    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#60 Inviato 02 November 2015 - 02:43 AM

Un dominio non registrato.

E comunque ho più ban io di tutti voi messi insieme!

Modificato da BuddyTroller, 02 November 2015 - 02:45 AM.

In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png





  • Feed RSS