Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Immodestia e sinceritā

    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#81 Inviato 03 November 2015 - 18:13 PM

che l'età media di questa comunità (contando quelli attivi almeno) stia aumentando

Credo che in realtà vada diminuendo, dipende da quanto severo è il criterio di attività.


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#82 Inviato 03 November 2015 - 18:18 PM

Non sò il perchè ma mi sento ignorato :(

Modificato da Enom, 03 November 2015 - 18:19 PM.

If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#83 Inviato 03 November 2015 - 18:19 PM

ah boh lo dicevo in base al fatto che tempo fa era stato fatto un topic dal titolo "conosciamoci meglio" o qualcosa del genere, dove la gente aveva scritto anche la propria età, e mi era sembrato di capire che la maggior parte di noi erano grandicelli (dai 24-25 in su). Ecco, trovato, era questo
anche se in effetti è di più di un anno fa quindi magari non vale più xD io mi basavo ancora su quello xD


Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?


    Elpropax
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#84 Inviato 04 November 2015 - 09:14 AM

Forse non dovrei dire certe cose ma... Sono entrato qui in questo forum in cerca d'aiuto perchè a malapena riuscivo ad aprire RPGMaker Vx Ace...ho trovato l'aiuto che cercavo, ma dopo di che NON sono scappato a gambe levate da questo sito. "Li ho usati e non mi interessano più" Non funziona così almeno per me. Mi hanno aiutato e io anche se non sono un veterano, esprimo le mie idee per vari progetti che brancolano nel buio (perchè infondo è così è raro trovare un progetto finito quando è stato postato...(Tutto scorre dunque tutto può cambiareXD)) cerco di dare consigli a chi è appena arrivato e ancora non sa cosa deve fare. Posso farvi l'esempio della mia richiesta di trasparenza del personaggio che non sapevo dove prenderla, nei primi progetti (non mi vergogno se qualcuno vuole dir male lo faccia...fa niente) per modificare il ritrovamento di una cest creavo 2 mappe, una con e una senza, per poi una volta usciti da quella mappa cambiavo solo il teletrasporto...pian piano grazie ai ragazzi di questo forum sono andato avanati. Ora sto lavorando ad un progetto con almeno (sono poche ok) 40 mappe...se ci dovevo mettere tutte le cose ce ho messo come stavo prima, uscivano fuori 10000 mappe. Il fatto è che : se l'idea c'è (non esprimerla tutta se vuoi ma solo in parte) prova a fare qualcosa, anche se viene fuori una calda m**d* almeno posti qualcosa e ti diranno : Guarda fa un ca' ma alla fine se guardi queste mappe (link) e prendi spunto i risultati ci saranno.

Un forum è dare e ricevere non dimentichiamolo


Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che cessa di esistere

-Steve Jobs- :cool:


    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#85 Inviato 04 November 2015 - 10:46 AM

Sì, mi sto accorgendo di aver detto un bel po' di inesattezze nel post precedente xD (almeno per quanto riguarda il punto 2)


Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?





  • Feed RSS