Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Anagrom ed il dungeobirinto temporale - - - - -

    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 02 November 2015 - 12:30 PM

Prb5slk.png?1
 
-pianificazione-
-tempo-
 

Trama:
Il gioco tratta di un boss finale, che vuole andare a recuperare un manufatto per conquistare il mondo. Dovrà attraversare un banale dungeon, che 200 anni fa era una prigione. Ma le scale per i piani successivi sono state nascoste dal tempo, quindi dovrà sfruttare una faglia temporale per viaggiare nel passato per procedere.

...

Ma chi avrà causato la faglia?

 

Gameplay:

Il gioco si basa sul viaggio temporale, alternandosi tra due dimensioni: il presente ed il passato.

Nel presente sono da individuare trappole e forzieri svuotati, che nel passato sono rispettivamente da evitare e svuotare. Importante nel presente (dove si ha una visuale completa) è studiare la struttura del piano, per poter facilitarsi i movimenti nel passato.
Da ricordare inoltre ci sono delle fiammelle che aiutano ad ampliare la visuale e disattivare le trappole vicine.

Sono incluse due sfide finali differenti!
 

Screen:

Spoiler

 
Trailer:
 
 
Link al gioco (Standalone)(60Mb)(Italiano-Inglese):
https://rpgmaker.net/games/9796/


Modificato da Samuele97, 05 October 2019 - 14:00 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    SupremeRyuga
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 196 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 04 November 2015 - 14:45 PM

Mi appropinquo a provare questa meraviglia *-*

 

EDIT: Ho scovato un bug terribilissimo!!!!

Spoiler

Modificato da SupremeRyuga, 04 November 2015 - 15:06 PM.

Targhetta_Preside.png

 


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 04 November 2015 - 15:43 PM

Mi appropinquo a provare questa meraviglia *-*
 
EDIT: Ho scovato un bug terribilissimo!!!!

Spoiler

Sei sicuro? A me funziona correttamente...

Prova a controllare le impostazioni di RPG maker con F1, e vedi a cosa è associato il tasto A ;)

Comunque se vuoi aggirare il problema basta che ci vai nel presente, ma dimmi lo stesso se il problema si ripete :)

 

EDIT: No, aspetta! Credo di aver capito: la primissima volta devi tornare al presente per poter usare le fiammelle nel passato, tutta colpa mia che ho attivato uno switch invece che due  :wacko:

Comunque non è nulla di grave... trova una nube ed hai risolto!  :smile:

 

E grazie mille per avermi riportato questo errore!


Modificato da Samuele97, 04 November 2015 - 16:22 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 11 November 2015 - 22:32 PM

Qualche giorno fa io e Martis abbiamo provato a fare un video assieme, ma purtroppo per problemi tecnici quello che abbiamo fatto è andato perduto per sempre nelle più oscure profondità del dungeobirinto...

 

Alla fine Martis è riuscita lo stesso a fare una one shot demo di Anagrom, anche se senza il mio commento (è riuscita però ad aggiungere qualche curiosità che ci siamo scambiati poco prima). 

 

Vi lascio al video!  :wink:

Nota: Nel video il gioco va lento perché il programma usato per registrare occupa CPU. Comunque persino un computer scarso dal cristallo in poi non dovrebbe avere problemi.

 

 

 


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 11 November 2015 - 23:17 PM

L'ho iniziato qualche giorno fa giusto per provarlo ma non l'ho ancora finito. Il concept è moooolto interessante, ma ti farò un commento completo a fine gioco :sisi:


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#6 Inviato 11 November 2015 - 23:59 PM

Io sono ai finali... il concept fino mi era piaciuto con qualche se e ma, un po' andavo a caso fregandomene delle mine u.u

al finale sto provando le diverse scelte, dal tribolare coi tarli alla corsa disperata che ho fallito per pochissimo. Dannata Amilfa -.-


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 12 November 2015 - 17:34 PM

L'ho iniziato qualche giorno fa giusto per provarlo ma non l'ho ancora finito. Il concept è moooolto interessante, ma ti farò un commento completo a fine gioco :sisi:

 

Ne sarei molto felice!

Aspetto con ansia  :sisi: (questa faccina mi sta ipnotizzando...)

 

Io sono ai finali... il concept fino mi era piaciuto con qualche se e ma, un po' andavo a caso fregandomene delle mine u.u

al finale sto provando le diverse scelte, dal tribolare coi tarli alla corsa disperata che ho fallito per pochissimo. Dannata Amilfa -.-

 

Spoiler

 

Detto questo ti auguro buon gioco! E salutami Amilfa ;)


Modificato da Samuele97, 14 November 2015 - 15:05 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#8 Inviato 14 November 2015 - 00:26 AM

Finito con un punteggio 76/100.

 

Il concetto alla base è stato davvero interessante, ma a un certo punto mi sono rotto di essere perseguitato da guardie e trappole nascosteXD

Ho visto le due bad ending (la seconda l'ho vista a due tile dalle scale d'uscita! La rabbia! ps: anche se non ho provato I Wanna Build The Gate, è palese la citazione che Amilfa fa a quel giocoasd.gif). Come finale "vero" ho visto solo il good ending legato agli spartiti.

 

Belle le meccaniche di gioco, meno bello che premendo Q sulle scale la schermata di gioco si blocchi e diventi tutta nera...

Un altro errore simile si ha nel dialogo degli spartiti, se premi Q prima che parta il conto alla rovescia: hai prima 2 secondi, poi 45 dopo il dialogo e subito dopo ti parte il dialogo "Esatto...", ma resti con i 45 secondi anche se sei già nel passato.

 

A gioco completo ho aperto il progetto con rpgmaker, e ho notato che avrebbe dovuto esserci anche una boss fight, ma non l'ho incontrata in-game. Ha a che fare con quella biblioteca del terzo piano?

 

In definitiva, gioco divertente e reso intricato dal doppio mondo. Le istruzioni su come si diventa Boss Finale sono davvero esilaranti.

 

Ah, mi è parso che verso la fine ci fossero vari errori di battitura, ma non li ho segnati.


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 14 November 2015 - 12:31 PM

Finito con un punteggio 76/100.

 

Il concetto alla base è stato davvero interessante, ma a un certo punto mi sono rotto di essere perseguitato da guardie e trappole nascosteXD

Ho visto le due bad ending (la seconda l'ho vista a due tile dalle scale d'uscita! La rabbia! ps: anche se non ho provato I Wanna Build The Gate, è palese la citazione che Amilfa fa a quel giocoasd.gif). Come finale "vero" ho visto solo il good ending legato agli spartiti.

 

Belle le meccaniche di gioco, meno bello che premendo Q sulle scale la schermata di gioco si blocchi e diventi tutta nera...

Un altro errore simile si ha nel dialogo degli spartiti, se premi Q prima che parta il conto alla rovescia: hai prima 2 secondi, poi 45 dopo il dialogo e subito dopo ti parte il dialogo "Esatto...", ma resti con i 45 secondi anche se sei già nel passato.

 

A gioco completo ho aperto il progetto con rpgmaker, e ho notato che avrebbe dovuto esserci anche una boss fight, ma non l'ho incontrata in-game. Ha a che fare con quella biblioteca del terzo piano?

 

In definitiva, gioco divertente e reso intricato dal doppio mondo. Le istruzioni su come si diventa Boss Finale sono davvero esilaranti.

 

Ah, mi è parso che verso la fine ci fossero vari errori di battitura, ma non li ho segnati.

 

Innanzitutto, grazie anche a te per aver provato il gioco :wink:

 

Premere Q quando si sale le scale o si prendono gli spartiti... Cavolo, non ci avevo pensato... Grazie mille per la segnalazione, vedrò di correggerlo presto!

 

Spoiler

 

Felice ti sia piaciuto!  :smile:

 

EDIT:

@Guardian: Ops...


Modificato da Samuele97, 14 November 2015 - 15:06 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 14 November 2015 - 13:33 PM

Ragazzi, mettiamo qualcosina sotto spoiler però! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 22 November 2015 - 23:18 PM

Finito e provati un po' tutti i finali! XD

L'idea del cattivone come protagonista, anche se ormai si può dire che è stata usata da altri, è resa in maniera più che buona: il librone, le regole, gli hp alti, insomma sia divertente che curata nei dettagli. Carini anche i finali multipli, un po' cortini alcuni e magari non sense, ma divertenti ed hai avuto modo di inserirli nonostante il tempo limitato.

Passiamo al gameplay. Carina l'idea del viaggio tra presente e passato, mi accodo agli altri però per quanto riguarda i "pericoli", trappole e guardie sono un po' ripetitive ad un certo punto ti vien solo voglia di correre considerato il buio che limita così tanto la visuale e l'ambientazione labirintica (ne risente un po' il mapping, ma si può far poco). A proposito di questa... rimane anch'essa un po' stancante e ripetitiva, alla fine il tema era il dungeon, ma non c'erano troppi punti di riferimento e le mappe erano belle grandi soprattutto per minigiochi come quelli dei pulsanti e delle leve da sbloccare disseminati nello spazio. Alla fine non erano cattive idee: spartiti con trappole, salta la guardia con i trampolini XD, tempo, ecc... solo un po' noioso da girare dopo un po'. Ci voleva forse qualcosa di più concentrato, qualche minigame messo nei punti giusti che accorciava la parte di "trova il pulsante".

Progetto direi originale e ben realizzato sotto alcuni punti di vista, magari qualche accorgimento nel gameplay e nelle ambientazioni per dare quel qualcosa in più.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 23 November 2015 - 15:39 PM

Finito e provati un po' tutti i finali! XD

L'idea del cattivone come protagonista, anche se ormai si può dire che è stata usata da altri, è resa in maniera più che buona: il librone, le regole, gli hp alti, insomma sia divertente che curata nei dettagli. Carini anche i finali multipli, un po' cortini alcuni e magari non sense, ma divertenti ed hai avuto modo di inserirli nonostante il tempo limitato.

Passiamo al gameplay. Carina l'idea del viaggio tra presente e passato, mi accodo agli altri però per quanto riguarda i "pericoli", trappole e guardie sono un po' ripetitive ad un certo punto ti vien solo voglia di correre considerato il buio che limita così tanto la visuale e l'ambientazione labirintica (ne risente un po' il mapping, ma si può far poco). A proposito di questa... rimane anch'essa un po' stancante e ripetitiva, alla fine il tema era il dungeon, ma non c'erano troppi punti di riferimento e le mappe erano belle grandi soprattutto per minigiochi come quelli dei pulsanti e delle leve da sbloccare disseminati nello spazio. Alla fine non erano cattive idee: spartiti con trappole, salta la guardia con i trampolini XD, tempo, ecc... solo un po' noioso da girare dopo un po'. Ci voleva forse qualcosa di più concentrato, qualche minigame messo nei punti giusti che accorciava la parte di "trova il pulsante".

Progetto direi originale e ben realizzato sotto alcuni punti di vista, magari qualche accorgimento nel gameplay e nelle ambientazioni per dare quel qualcosa in più.

^ ^

 

Beh, innanzitutto ci tengo a dire che l'idea del cattivone non è nata per questioni di trama, ma a causa di una delle mie manie: io adoro creare un gioco con vari riferimenti ad altri, o che si intrecci con la trama di un'altro.

Ho così deciso di creare una sorta di backstory per il nostro caro Anagrom  :wink:

 

Riguardo il gameplay, le trappole sono l'unica scusa che ho trovato per costringere il giocatore a "studiare", anche se è una sorta di metodo per rendere meno tranquillo il viaggio nel passato (un giocatore potrebbe aver paura di proseguire: torna indietro e si compra sei belle pozioni di mana per le fiammelle  :smile:)

Certo, dopo un po possono essere ripetitive, ma se aggiungevo qualche altra regola avrei dovuto fare il gioco più lungo...

 

Anche il dungeon è grande apposta, altrimenti bastava un giretto nel presente e BAM, sai la mappa a memoria.

Sia con la mappa che con le trappole da studiare comunque volevo dare un'impressione di sicurezza ed incertezza nell'esplorare il passato, per accentuare in qualche modo l'immedesimazione

I pulsanti erano una scusa per non far trovare subito le scale per caso e far salire il giocatore esplorando solo un una piccola parte di piano, ma forse 4 erano un po troppi...

 

Grazie per averlo provato, e grazie a tutti per le critiche, quelle mi sono sempre utili!  :wink:


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 23 November 2015 - 16:17 PM

 

ma a causa di una delle mie manie

Ah, fermato qui credevo volessi fare il cattivo e conquistare il mondo! XD

 

 

ma se aggiungevo qualche altra regola avrei dovuto fare il gioco più lungo...

forse è proprio quello il problema: devi cercare di non allungare, se aggiungi un altra feature dovresti od alternarla o togliere pezzi troppo lunghi con le feature vecchie. Capisco però per quanto riguarda la memoria per le mappe piccole. Forse era meglio fare al buio il presente! XDXD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#14 Inviato 23 November 2015 - 18:26 PM

Allora, ci ho giocato, ma sono fermo ai finali.

 

Nella fuga sono negato e sono stato bloccato dalla guardia che mi dà le spalle al piano di sopra. E non ci ho riprovato.

Nello scontro, alla fase 3 sono stato matato.

E non ci ho riprovato.

 

Ora vedo se ci riprovo.

 

Per il resto mi è piaciuto il protagonista e l'idea di base, mi sono fatto le mie belle mappe su carta con tutte le posizioni di forzieri, guardie e trappole in modo da evitare l'evitabile, quindi sono arrivato abbastanza agevolmente all'ultimo livello e ho pensato "beh, è stato veloce". E invece... XD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#15 Inviato 23 November 2015 - 18:31 PM

xD ricorda che hai qualche secondo anche nel presente ;P cerca una spaccatura comoda u.u ho dovuto prendermi il tempo di esplorare anche in fuga xD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 23 November 2015 - 23:48 PM

Allora, ci ho giocato, ma sono fermo ai finali.
 
Nella fuga sono negato e sono stato bloccato dalla guardia che mi dà le spalle al piano di sopra. E non ci ho riprovato.
Nello scontro, alla fase 3 sono stato matato.
E non ci ho riprovato.
 

Beh, come ha detto Dax per la fuga è necessario anche esplorare, e pure utilizzare il nuovo potere acquisito. Contro il boss invece... scappa è l'unico consiglio che ti so dare XD.
I bigliettini del negozio potrebbero tornarti utili ;)

Modificato da Samuele97, 23 November 2015 - 23:49 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 29 March 2022 - 00:43 AM

Un giocone. Sono arrivato al finale in circa 40/45 minuti e ho impiegato circa 3 ore per sbloccare 2 finali. Mamma mia che phatos e ansia (nel senso buono del termine). Ho dovuto ricominciare da capo perchè uno dei finali proprio non riuscivo a farlo, una volta che mi sono caricato di risorse curative non mi sono neanche servite tutte (quella della vita almeno). Ovviamente mi sarò perso circa 1000 volte, ragion per cui i finali mi sono venuti abbastanza difficli da portare a termine ma molto piacevoli da giocare. Senza considerare i game over ho portato a termine 2 finali. Veramente bello ed emozionante, mi è piaciuto un sacco anche questo. Ti faccio veramente i complimenti. Molta emozione e finali da cardiopalma.
 
Metto sotto spoiler le mie due esperienze dei finali. Ti confesso che dopo varie prove ho magheggiato con i save per andare a guardare i consigli, anche se qualcosa sono riuscito ad intuirla per puro caso (o fortuna).
 
Finale uno:

Spoiler

 
Finale due:
Spoiler


Modificato da Ischenderun, 29 March 2022 - 00:44 AM.

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 29 March 2022 - 12:48 PM

Un giocone. Sono arrivato al finale in circa 40/45 minuti e ho impiegato circa 3 ore per sbloccare 2 finali. Mamma mia che phatos e ansia (nel senso buono del termine). Ho dovuto ricominciare da capo perchè uno dei finali proprio non riuscivo a farlo, una volta che mi sono caricato di risorse curative non mi sono neanche servite tutte (quella della vita almeno). Ovviamente mi sarò perso circa 1000 volte, ragion per cui i finali mi sono venuti abbastanza difficli da portare a termine ma molto piacevoli da giocare. Senza considerare i game over ho portato a termine 2 finali. Veramente bello ed emozionante, mi è piaciuto un sacco anche questo. Ti faccio veramente i complimenti. Molta emozione e finali da cardiopalma.

 

Ahahaha! Phatos e ansia in effetti è proprio quello che volevo far vivere, sono contento sia riuscito! XD

 

 

Finale uno:

Spoiler

 

I magheggi sono purtroppo incentivati dal modo in cui ho fatto i consigli, quindi è colpa mia. Avrei dovuto metterli sbloccabili in chest o con valute a parte. XD

E l'acqua intendeva premere i pulsanti per finire la battaglia, il consiglio intendeva proprio quello.

E per il voto... niente, sei stato bocciato! XD

 

Finale due:

Spoiler

 

Wow, un secondo dalla fine è davvero per il pelo della cuffia! Potrei averlo fatto un pelo più severo, ma era per evitare eventuali exploit del giocatore nel caso facesse un percorso più semplice.

Potrei anche essere stato influenzato dalle fughe di metroid per quest'ultimo. XD

Riguardo il puntaggio comunque non è stato molto testato, visto che puo andare anche oltre il 100. XD

 

Ma sono contentissimo ti sia piaciuto! Non vedo l'ora di finire altri giochi anche meglio di questo da far giocare a tutti! :D


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 29 March 2022 - 17:15 PM

La meccanica dei fuochi e del viaggio temporale sono già delle cose molto belle e integrate nel gameplay alla grande. Finire altri giochi?..... devi finire prima 2D-Apperdam XD.
Scherzi a parte, 2 giochi veramente belli, spero nel tempo di provarne altri.
PS. Ma dove cavolo lo trovo l'accento a destra? XD

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 29 March 2022 - 20:35 PM

La meccanica dei fuochi e del viaggio temporale sono già delle cose molto belle e integrate nel gameplay alla grande. Finire altri giochi?..... devi finire prima 2D-Apperdam XD.
Scherzi a parte, 2 giochi veramente belli, spero nel tempo di provarne altri.
PS. Ma dove cavolo lo trovo l'accento a destra? XD

 

L'idea di due mondi simili ma differenti in piccoli dettagli mi aveva affascinato spingendomi a fare questa meccanica.

Il finire altri giochi... indendevo dopo Áperdam, ovviamente. Anche se vorrei finire prima "Artisio - il punto di fuga", per alcuni motivi. (ma lo continuo solo in live, quindi non rubo tempo a nulla. XD)

E per come scrivere l'accento a destra... te lo dice il libro di informatica nella demo di Áperdam. O Anagrom nella "Demo speciale" di Aperdam. XD


Modificato da Samuele97, 29 March 2022 - 20:35 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler





  • Feed RSS