Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bloodborne [Labyrinth Contest #1]

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 24 November 2015 - 17:14 PM

Finito con tutti e tre i finali! ^ ^

 

Non ho mai provato il gioco, quindi non so cosa hai preso da lì o no. Per esempio la storia è bella sia per la narrazione iniziale che per le vicende della dea. L'hai prese da lì o sono originali? ^ ^

Peccato che qui e lì si senta sia un progetto più che tagliato. Comunque rimane un grosso lavoro:

- BS su mappa interamente creato con due armi e nemici con comportamenti vari (anche boss o meglio middle boss, che non avevo capito di dover accoppare ed ho fatto un sacco di giri > <)

- Ottimo mapping, ma soprattutto ottima scelta dei tileset

- Alcuni effetti veloci, ma altri resi bene e particolari, anche ascensori mezzi animati, ecc...

Tra questi bell'intro con animazioni e narrazione e soprattutto bei finali animati:

Spoiler

Gameplay molto improntato sul muori facilmente (argh la parte lunga dopo il primo save! > <) e sul trova la particolarità nascosta (fatica... anche solo per capire che le porte si aprivano l'ho fatto per caso premendo per frustrazione più volte pensando fosse un vicolo cieco XD). Immagino che il tempo per minigiochi più elaborati non c'era, non è stato un labirinto dei più intrigati, ma la sensazione di intrappolato per sempre c'era ed il cerca pulsante (belli quelli rossi, quelli blu no! XD) alla fine si addiceva alla storia. Ottimo progetto... pensi solo di correggere bug ed aggiustare qualcosa o di ampliarlo e lavorarci su (voglio EoC!!!!)? ^ ^

 

Ah...

Spoiler


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#22 Inviato 24 November 2015 - 22:39 PM

Finito con tutti e tre i finali! ^ ^

 

Che angelo stai dicendo, coniglio!? Hai trovato il finale di cui nemmeno VAL è a conoscenza?

 

Per la roba in spoiler... sono zone che per tempo e consegne VAL non ha implementato. Anche io ero lì che volevo passare e niente XD.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 24 November 2015 - 23:17 PM

Spoiler


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#24 Inviato 24 November 2015 - 23:26 PM

Aaah quello. Per me era game over.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS