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Screen Contest #90

Kamikun






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Red Lights Imprisoned

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#1 Inviato 02 November 2015 - 20:28 PM

ze01R4i.png

 

Ecco il mio gioco creato per il Labyrinth Contest #1

Il gioco è uno stealth game molto oscuro.

Lo scopo è quello di far fuggire il nostro caro protagonista senza nome da una prigione un po' particolare.

 

Comandi

Frecce Direzionali: movimento

Z: interagisci

X: accendi o spegni le Luci Rosse

Shift: trattieni o rilascia il respiro

 

Screenshot

6HBcGW8.png

 

mUTV9ex.png

 

Download

Link dal FreankExpo: http://www.freankexp...ightsImprisoned

(Il gioco è in inglese. Cioè, non ci sono dialoghi, però quelle due righe che ci sono, sono in inglese. XD)

 

Buon divertimento!


Modificato da Lollo Rocket Diver, 02 November 2015 - 20:30 PM.

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#2 Inviato 02 November 2015 - 21:43 PM

L'ho provato e finito, e mi è piaciuto un sacco!

Mi sono affezionata quasi subito al protagonista, e ho trovato molto simpatica l'animazione per come accendi la luce. 

Ci ho messo un pò a capire come fungevano le stanze, ma alla fine son riuscita a far funzionare quell'unico neurone che ho.

Mi ha presa molto anche per come si procede nel gioco, il nascondersi dai tizi con le torce e ... quelle luci gialle(?).

Comunque davvero complimenti, hai fatto un'ottimo lavoro. =)


BIM_suicide_prevention.png


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#3 Inviato 02 November 2015 - 21:49 PM

Grazie mille per i complimenti Owari : )

Le luci gialle sono

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Questo gioco è tutto moooolto implicito. Non è il mio solito genere, ma mi andava di provarlo :sisi:


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#4 Inviato 03 November 2015 - 15:43 PM

Finito.  Breve, ma di soddifazione. :sisi:   Molto bella l'dea della luce rossa che gli si accende dal casco con tanto di animazione.

Tu che sei fissato con le classifiche, mi aspettavo un resoconto finale con il tempo e il numero di morti, invece niente.  XD è una sorpresa.

 

Comunque sarò boh, dodici, quindici volte, ( sì, sono un noob) e quasi tutte grazie alle FOTTUTE MINE. Errori anche stupidi.

 

Ti comunico un bug, l'unico che ho trovato.

Spoiler

 

bel gioco, con la solita cura grafica che ci si aspetta da te, estremamente scenografica e super disegni animati che stanno diventando sempre più fighi.

 

Sul finale NON APRITE se non lo avete finito ( e se lo aprire, sono cazzi vosti)

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Modificato da VAL, 03 November 2015 - 15:51 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

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#5 Inviato 03 November 2015 - 17:13 PM

Ormai l'unico limite di Lollo è la risoluzione di merda di RPGMaker 2003. Non voglio più vedere niente con quel tool, basta, fine, nada, rien. :sisi:



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#6 Inviato 03 November 2015 - 21:18 PM

Grazie per il commento Val!

 

mi aspettavo un resoconto finale con il tempo e il numero di morti, invece niente.

 

 

Non ci sono neppure i credits. Non ho volutamente messo nulla in sto gioco XD

Per il bug non so che dirti... boh. Potrei dirti che controllerò e correggerò, ma sappiamo entrambi che non lo farò. :sisi:

Invece, per quanto riguarda il finale...

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Ah, sappi solo che questo è il primo ed ultimo gioco che farò in questo modo. Se c'è una cosa che non sopporto sono

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Modificato da Lollo Rocket Diver, 03 November 2015 - 21:19 PM.

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#7 Inviato 03 November 2015 - 21:23 PM

Lo devo provare. Appena ho tempo!

 

Ma il protagonista è Godot_Forward_Confident.gif?


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#8 Inviato 04 November 2015 - 22:19 PM

È lui, però ruotato di 90 gradi XD

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#9 Inviato 04 November 2015 - 22:47 PM

È lui, però ruotato di 90 gradi XD

Si è svegliato male quella mattina, e non si è accorto che aveva il visore al contrario
(ti giuro che domani lo scarico, non sono qui solo per darti fastidio)


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#10 Inviato 05 November 2015 - 06:55 AM

Beh, se ci pensate

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#11 Inviato 05 November 2015 - 10:14 AM

Beh, se ci pensate

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Ha ragione :o


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#12 Inviato 10 November 2015 - 13:25 PM

Un videino inutile che avevo fatto prima della release. Già che c'ero l'ho pubblicato XD

 


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#13 Inviato 10 November 2015 - 23:24 PM

Visto il video e finito pure il gioco! XD

Lollo style: grafica, meccaniche su mappa, atmosfera...

Ottimo lavoro. Bella intro iniziale con disegni e pure mezza animata in così poco tempo (muovere il flash della prigione illuminando lo schermo quando passava non c'era tempo di farlo mi sa! E:D).

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La pecca è che mi sono goduto le meccaniche solo di uomini e sensori... le mine le vedevo benissimo, c'era da fare zone completamente nere per nasconderle a luminosità maggiori (o meglio usare mine di colore molto simile al terreno). Comunque apprezzato le tre varianti, il gioco non è molto lungo, quindi non hanno annoiato. Bene per quanto riguarda il contest il labirinto con le stanze mobili... ma s ed n per cosa stavano? XD Divertente cercare di creare le strade più utili per prendere più chiavi in una botta.

Bel progettino. Pure tu hai materiale da sfruttare per progetti futuri.

^ ^

 

Ah! Due buggini:

- quasi sempre quando carico un salvataggio devo accendere e spegnere la luce rossa altrimenti rimane una picture di luce o rossa o gialla che copre tutto lo schermo

- due volte mi è capitato che caricando un salvataggio avevo l'errore di access violation per la dll di Dyn... forse il premere F12 le ha fatte scattare. Fortunatamente chiudendo il gioco e riavviando tutto tornava normale.

^ ^


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#14 Inviato 11 November 2015 - 00:04 AM

Grazie per aver giocato, Guardy <3

N e S stanno per i nomi dei due settori (Nexus e Sky).

I due bugghini sono usciti anche a me solo dopo che ho finito il gioco, guarda caso. xD

Credo siano problemi del DynRPG e dei plugin in generale. >__<"

 

muovere il flash della prigione illuminando lo schermo quando passava non c'era tempo di farlo mi sa! E:D

 

 

Ecco, adesso arriva Azrael e mi fa "Te l'avevo detto, ghengjennenene gne" XD

Sì, effettivamente sarebbe stato più bello, però non mi andava di farlo. Avevo già fatto l'intro intera a picture e non mi andava di rimetterci mano ^_^"


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#15 Inviato 11 November 2015 - 01:14 AM

Piacere mio! E:D

 

Ecco per cosa stavano! XD All'inizio mi sono trovato un po' spaesato in quella mappa... era scritto da qualche parte e mi è sfuggito? > <

 

Già, mi paion bug rivisti con la Dyn.

^ ^

 

 

Ecco, adesso arriva Azrael e mi fa "Te l'avevo detto, ghengjennenene gne" XD

Sì, effettivamente sarebbe stato più bello, però non mi andava di farlo. Avevo già fatto l'intro intera a picture e non mi andava di rimetterci mano ^_^"

Era una di quelle cose classiche che ti aspettavi! XD Ma va be' per nulla necessaria.

^ ^

 

(Messaggio più corto di come era data la corrente saltata ;____ ;)


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#16 Inviato 12 November 2015 - 19:42 PM

Finito il gioco, che dire... tutto curatissimo, perfezionato.
Bello, scorre molto piacevolmente, mai frustrante, anche se sarò morto una ventina di volte.
Anch'io ho rilevato gli stessi bug relativi al plugin, ma poi è bastato non usare più F12 ma aspettare il respawn.

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#17 Inviato 13 November 2015 - 23:50 PM

Ho provato a giocarlo, ma lagga in una maniera impressionantemente indecente, tanto da rendermi impossibile proseguire (tipo si blocca e si sblocca dopo cinque o più passi, e non è il massimo quando devi stare attento alle guardie)... Riproverò una volta che avrò riavviato il pc.

 

Ho notato però che riavviando e ricaricando la partita al centro dello schermo si accende una luce rossa (o blu/verde/quello che era se la luce è spenta) e tutto il resto è nero, e bisogna accendere e spegnere la luce per risolvere. Ma sono cose che capitano soltanto a me??? D:

 

Sembra interessante, comunque.


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

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#18 Inviato 14 November 2015 - 00:58 AM

 

o notato però che riavviando e ricaricando la partita al centro dello schermo si accende una luce rossa (o blu/verde/quello che era se la luce è spenta) e tutto il resto è nero, e bisogna accendere e spegnere la luce per risolvere. Ma sono cose che capitano soltanto a me??? D:

Bug che capitava pure a me, problemi per la patch di Cherry. Comunque 0 lag per me! D:

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#19 Inviato 14 November 2015 - 01:32 AM

Ecco, adesso arriva Azrael e mi fa "Te l'avevo detto, ghengjennenene gne" XD

 

Te l'avevo detto. 

ghengjennenene gne.



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#20 Inviato 14 November 2015 - 13:41 PM

Bravo Azrael! Assillalo più spesso per questi dettagli! XD

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